Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/11/2022 in tutte le aree

  1. 13 punti
    A pochi giorni dal 9 Dicembre, 2 anni dalla morte di Paolo, è stata allestita una bella mostra riguardante la sua vita presso il Palazzo Medici Riccardi, in Via Cavour a Firenze. Emozionante la selezione del materiale in gran parte proveniente dalla collezione privata curata dalla moglie, si parte dal primo pallone di cuoio cucito a mano posseduto da Paolo e si arriva alle maglie dei campioni di oggi che hanno voluto partecipare con una dedica appassionata. La mostra è tutta all'insegna del sentimento e del cuore; consiglio a chi gli ha voluto bene di visitarla. Il sorriso di Paolo e la meraviglia del suo mondo asciugano le lacrime di commozione che spontaneamente fanno capolino durante la visita.
  2. 6 punti
    Io manco per il *. Io rispondo delle mie azioni e soltanto delle mie, o al massimo di quelle dei miei parenti, non di quelle altrui - e tantomeno di quelle di inglesi, americani, francesi, belgi olandesi e steceppe varie. Vengo da una famiglia di operai e di contadini, che si sono fatti il * quadro per tirare avanti, con parenti emigrati in Francia e in Australia. Di cosa * mi dovrei sentire in colpa dimmelo te. xxx
  3. 4 punti
    Il Mondiale Qatar 2022 è ai nastri di partenza: in mancanza dell'Italia, niente di meglio che pensare a un ideale formazione che compone undici Campioni del Mondo in bianconero! Direttamente sul proprio sito ufficiale, la Juventus omaggia l'inizio dei mondiali, che vedranno oggi giocare il primo match, Qatar-Ecuador, con una formazione di giocatori bianconeri che hanno vinto in carriera il titolo iridato. Questa la formazione, che si schiererebbe con un 3-4-1-2: Buffon in porta, difesa con Gentile, Cannavaro e Scirea; a centrocampo Camoranesi a destra, Deschamps e Tardelli centrali e Zambrotta a sinistra; in avanti, Zidane ad ispirare la coppia d'attacco formata da Alex Del Piero e Paolo Rossi. Allenatore di questa immaginaria, fortissima squadra, Marcello Lippi.
  4. 4 punti
    Di Paolo ricorderò sempre il sorriso e la persona semplice e genuina prima dei gol.
  5. 3 punti
  6. 3 punti
    In Francia stuprano e drogano i giovani calciatori, imparate a usare il bidet prima di dire che solo in Italia succedono queste cose.
  7. 3 punti
    Andrebbero semplicemente ignorati. Anche perché è gente che non ha idea di cosa sia la NG e come sia la situazione di quelle estere Tra l'altro, giocando in C, abbiamo piazzato 2 semi-titolari (Miretti e Fagioli) e 2 nelle rotazioni (Soulé e Iling) in prima squadra
  8. 3 punti
    Che tenerezza che fanno i filo livornese i media hanno tutto l'interesse parlo ovviamente dei media non JUVENTINI e sono tantissimi a parlare bene del livornese affinché la JUVE lo tenga più a lungo possibile Tanto la goduria per vederci fare quel girone di Champions il più ridicolo che la storia della JUVE ricordi non ha pari pure il sopportare qualche vittoria consecutiva Io non ci casco anzi ancora di più adesso deve essere accompagnato alla porta con tutto il suo staff e mi verrebbe quasi da dire con il suo amichetto principale nonostante il ruolo che occupa Ma allora la JUVE non era così scarsa come ci indicavano taluni "luminari" ...? Fagioli l'avevano "sequestrato" per farlo esordire dopo così tanto tempo? E ci sarebbero tanti tantissimi altri motivi per accompagnarlo alla porta pure adesso ma a questo punto si spera di completare la stagione alla meno peggio Ed un eventuale buon risultato inaspettato in Europa League va ringraziato più il Benfica piuttosto che la "mano" del livornese dato che c'è l'ha messa davvero tutta per non riuscire a centrare manco quel risultato purtroppo il Benfica gli ha "rovinato" i piani ... 🤦 Quindi a fine stagione quella è la porta e seppure non sarà così sarà sempre un giorno in meno al 17/05/2019 bis altro che scalata una sola cosa deve fare dimissioni + fuga e godersi la sua pensione d'oro immeritatamente ottenuta per gentile concessione del suo amichetto
  9. 3 punti
    ... ho sempre stimato ed assai apprezzato CAMORANESI ... ma da un punto di vista " STRETTAMENTE TECNICO " ... sebbene trattasi di due giocatori che hanno interpretato il " ruolo " in maniera totalmente diversa, con FRANCO CAUSIO non c'è confronto ... ... anche se, in quella stagione, la Maglia Bianconera che il Barone indossava non era quella della nostra Juventus, ma bensì, quella dell'Udinese ... P.S. - se avete voglia e tempo di leggere i miei prossimi post in questa pagina, ancor più e meglio capirete il perchè sono incorso in questo refuso
  10. 3 punti
    ok dare i giusti meriti a Brambilla e alla squadra ma non dimentichiamo il contributo fondamentale di rocciaj. come ampiamente previsto, dopo il suo messaggio sulla salvezza come unico obiettivo per l'anno, è cominciata la cavalcata trionfale in coppa e in campionato.
  11. 3 punti
    Sicuramente meno inutile di questo commento. 19 anni, ma già bollato come scarso, fantastico.
  12. 2 punti
    La Francia deve fare i conti con l'infortunio di Benzema: il centravanti del Real Madrid, è tornato ad allenarsi insieme ai compagni nella giornata di oggi ma non ha completato la seduta per un problema fisico. In attesa degli esami strumentali, secondo la stampa transalpina, il rischio che l'infortunio sia importante è concreto. A quel punto Benzema salterebbe Qatar 2022. E sarebbe una perdita enorme per Deschamps che ha già perso per strada Nkunku e prim'ancora Kimpembe. AGGIORNAMENTO ore 23.45 - L'ufficialità arriva alle 23.28 con un tweet della Nazionale Francese: Karim Benzema salta il Mondiale a 24 ore dalla partenza di Qatar2022. La notizia con un comunicato sui social dopo l'infortunio muscolare: il Pallone d'oro non sarà con la sua Francia a giocarsi la Coppa del Mondo.
  13. 2 punti
    Con 25 juventini campioni del mondo più che un 11 titolare si può elencare una intera rosa di convocati. Tra l’altro anche abbastanza assortita nei ruoli. Portieri: Buffon,Zoff,Combi Difensori : Cannavaro,Zambrotta,Scirea,Gentile,Cabrini,Caligaris,Bertolini,Rosetta,Foni,Rava Centrocampisti: Zidane,Deschamps,Tardelli,Camoranesi,Monti,Varglien,Ferrari,Matuidi Attaccanti: Borel,Del Piero,Orsi,Rossi Con il 433 in grassetto la formazione di partenza,in base a importanza nel club e nella conquista del Mondiale. La scelta più difficile è stata quella del portiere tra Buffon e Zoff con Combi un gradino sotto a tutti e 2.
  14. 2 punti
    giornalista Romain Molina ? è una delle sua battaglie e ne sono consapevole.. ma da amante del calcio italiano non mi piacere queste cose tutto qua. Io manco lo guardo il calcio francese piene di stranieri che sono nati in Francia e dunque sono Francesi neri arabi indiani italiani portoghesi.. siamo multiculturale e preferisco di gran lunga il calcio italiano in quanto riconosco gente delle mia etnia e origine ... l'ho detto perchè mi fa innervosire che poi solo la Juve paga per presunti frodi sportive o inchieste da bar.. quando succede al Napoli al Milan alla santa inda di milano made in cina non succede mai niente !! per me l'Italia è di gran lunga piu bella della Francia tranne per la costa azzurra dove abito io che è meravigliosa.
  15. 2 punti
    L'avevo infatti suggerito tempo fa, anzi, facciamo così, lo creo, così almeno TUTTI i messaggi in merito andran postati lì. E finalmente sarà considerato OT parlarne in quest thread, dedicato alle partite ed ai risultati della squadra.
  16. 2 punti
    Le tedesche neanche possono arrivarci in seconda divisione
  17. 2 punti
    Comunque questo oltre ad essere nominato procuratore capo dell'Aia, e' stato trovato in possesso di 40Kg di hashish praticamente quasi senza conseguenze ne' a livello di anni di galera, ne' al livello di reputazione (non lo sapeva nessuno) Se per la nomina basterebbe essere raccomandati da Trentalange, per ricevere quel rattamento dopo un reato del genere bisogna avere santi molto molto piu potenti che evidentemente sono a anche quelli che hanno chiesto a Trentalange di raccomandarlo.
  18. 2 punti
    Ma 'ndo caxxo sono le squadre spagnole e tedesche che militano in B? Sono 5 anni che ciclicamente ripetete sempre le stesse cose sul fatto che la seconda squadra deve andare in B, e sono cinque anni che proviamo a farvi capire che non è un obiettivo realistico - e non è neppure opportuno - né la promozione in B, né il successivo mantenimento della categoria. A 'sto punto createvi un thread apposito: "noi che crediamo che la seconda squadra debba giocare in B".
  19. 2 punti
  20. 2 punti
    Secondo me non volevano resettare il calcio italiano ma solamente depotenziare la Juve altrimenti non avrebbero eliminato le intercettazioni che avrebbero penalizzato anche altre squadre.
  21. 2 punti
    Scusate ma a voi non sembra strano che non escano intercettazioni di lui che parla con arbitri designatori piuttosto di dirigenti fgc? Se aveva il telefono controllato come hanno fatto con tutti i dirigenti e calciatori della Juve. Sui media hanno dato più rilevanza alla vicenda Suarez se ci pensate è una cosa scandalosa
  22. 2 punti
    Direi che le ridicole giustificazioni di Infantino per la disputa del torneo in Qatar ("con quello che noi europei abbiamo fatto negli ultimi 3000 anni...") rappresentino la definitiva pietra tombale su questo mondiale e forse sul calcio in generale. Seguiamo altri sport: gli interessi economici ci sono dappertutto ma almeno in altri ambiti esiste una cosa chiamata dignità.
  23. 2 punti
    La Turchia si è qualificata??? Se si tifo Turchia. Ho avuto la storia d amore più bella in assoluto, da film romantico con una turca. è l unica ex che quando ci ripenso provo solo belle senzazioni. In più amo la cucina turca
  24. 2 punti
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.