Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/12/2022 in tutte le aree

  1. 18 punti
  2. 14 punti
    Marotta-Giuntoli sarebbe tanta roba. Peccato sia più facile arrivi Mbappé… In ogni caso almeno uno dei tre lo vorrei, possibilmente Mbappé.
  3. 11 punti
    E' solo il primo tassello. Ma vedrete che, come per il caso Suarez, alla fine resterá solo la montagna di fango che ci hanno gettato addosso ma pochissimo di concreto.
  4. 6 punti
    Portate i sali ad alcuni opinionisti da operetta presenti a top planet che blabblavano di arresti,fughe all'estero ed altre minchiate
  5. 5 punti
  6. 4 punti
    Oggi si celebra l'anniversario della prima Coppa Intercontinentale dei colori bianconeri: la Juventus si laurea Campione del Mondo per Club dopo una finale giudicata, ad oggi, come la migliore mai disputata per l'assegnazione del titolo mondiale.... Il primo tempo fu tirato, da finale, tutto il resto (in particolare il secondo tempo) pura magia, in particolare grazie a Platini, Laudrup ed all'argentino Borghi (ed alle parate finali di Tacconi sui rigoristi argentini) Questa la formazione che entra nella leggenda del club e del calcio: Tacconi, Favero, Cabrini, Bonini, Brio, Scirea (Pioli), Mauro (Briaschi), Manfredonia, Serena, Platini, Laudrup (2) Juventus-Argentinos J. Coppa Intercontinentale 1985 - YouTube (sintesi del match) (2) ARGENTINOS JRS - JUVENTUS -1985 Intercontinental Cup - YouTube (full match, telecronaca italiana) (2) Argentinos Juniors vs Juventus - Copa Intercontinental 1985 (Partido Completo) - YouTube (full match, telecronaca sudamericana) PS La Juventus riportò l'Intercontinentale in Europa dopo sette anni di dominio sudamericano..:: Erano, veramente, altri tempi....
  7. 4 punti
    Altri tempi e anche altre situazioni... per me qui c'è molto fango e veramente quasi zero sostanza per instaurare un qualsivoglia processo sommario stile 2006... o meglio forse ci sarebbe qualcosina ma poi sarebbero tirate in ballo squadre che magari han fatto reali porcate e che ora passano sottotraccia...
  8. 4 punti
    O magari sta finendo il mondiale e possono tornare a parlare di campo? Son convinto che se l’Italia fosse stata al mondiale, non sarebbe uscito nulla di tutto ciò..
  9. 4 punti
    Le due figure, quella del Direttore Generale e del direttore Sportivo, sono le più importanti. Un management affidabile e coeso, lo abbiamo visto in passato, ha sempre dato risultati eccellenti. Da Moggi, Giraudo e Bettega a Marotta, Agnelli, Paratici e Nedved. Mi aspetto che il nuovo corso che nascerà sia guidato da dirigenti molto bravi ma che non si pestino i piedi a vicenda, per questo ritengo che le figure di Giuntoli, Carnevali e Marotta non siano facilmente amalgamabili, anche se presi singolarmente sono dirigenti di sicuro affidamento. Ritengo più plausibile un ritorno di Marotta affiancato da Cherubini. Mi affascina Giuntoli che sarebbe invece seguito da Arrivabene. Ad ogni modo non potrà mancare una figura "Juventina" legata al passato. Del Piero è la più affascinante, non c'è dubbio. Occhio anche alle figure della Next Gen perché gli investimenti degli ultimi anni sembrano aver dato qualche risultato interessante. Sarebbe un peccato non continuare in tal senso.
  10. 4 punti
    Sostenere che Khedira ha contribuito come Ramsey è malafede. Senza nulla togliere agli infortuni avuti dal tedesco e contratto da non rinnovare.
  11. 3 punti
  12. 3 punti
  13. 3 punti
  14. 3 punti
    Aneddoto personale. Avevo 14 anni, al tempo non era come oggi, i ragazzini andavano a dormire prima di mezzanotte. Ricordo che chiesi a mio padre di puntare la sveglia alle 3:45, mi rispose un po' rabbuiato dicendomi che avrebbe dormito e che se mi fossi svegliato avrei dovuto evitare di fare casino e svegliare lui, mia madre e mio fratello di 6 anni. Ovviamente mi addormentai, nonostante il tentativo di rimanere sveglio fino all'una. Alle 3:55 una mano mi scosse sulla spalla, era mio padre che mi svegliava. "Ouh! È ora", mi disse quello che "non pensava minimamente di svegliarsi". Un'alba bellissima.
  15. 2 punti
  16. 2 punti
  17. 2 punti
    Ho tanta voglia di vedere Di Maria e Paredes eliminati dal mondiale, spero che questa sarà la volta buona
  18. 2 punti
    La finale sarà argentina francia, Messi vs mbappè. Siamo nel paese di Al Khelaifi... secondo voi come può andare a finire? Lahoz è stato cacciato con ignominia per aver fatto rischiare l'eliminazione all'argentina.
  19. 2 punti
  20. 2 punti
    Nel 2006 c'era il mondiale e non mi pare che si siano risparmiati i media antijuventini...
  21. 2 punti
    È chiaro che essendosi dimessi tutti, le possibilità che fosse accolto l'appello, almeno sulle misure cautelari personali, credo che fossero quasi nulle. Quindi notizia da accogliere senza particolari entusiasmi.
  22. 2 punti
    Il calcio del popolo…..finiti i mondiali gli stadi costruiti sulla pelle della gente verranno smantellati perché non saprebbero cosa farsene, proprio un bel modello di business senza scrupoli. Questo mondiale è tra le cose più viscide mai organizzate legate allo sport.
  23. 2 punti
    Ecco l'identikit per l'area sportiva: 1.figura nuova di rottura SHOCK 2.Basso profilo SOBRIETA' 3.Talent scout FOCUS CALCIO SUDAMERICANO 4.In sintonia con le idee e la filosofia di mister Allegri In poche parole:
  24. 2 punti
  25. 2 punti
    Tanto con il fisico pesante che si ritrova , sarà in condizioni pietose per un paio di mesi, già gli ultimi anni a Manchester giocava praticamente da fermo, non oso immaginare dopo questa operazione
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.