Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/01/2023 in tutte le aree

  1. 19 punti
    Non ho niente dal 2006, non compro giornali, non lascio un euro che sia uno al sistema calcio italiano da allora. E mi stupisco che non sia lo stesso per tutti gli juventini.
  2. 19 punti
    Il mio desiderio più grande è veder fallire completamente il calcio italiano in ogni sua forma Tutti i club e la Nazionale. Auguro il peggio a tutti quanti. Voglio la Serie A ridotta come il campionato finlandese. Ora basta, sul serio. Mi auguro che la Juventus non spenda più un solo centesimo sul mercato giocatori in Italia.
  3. 18 punti
    Trovo indegno, indegno, che la società abbia mandato l’allenatore in solitudine a parlare della partita come se nulla fosse (e tralascio su alcune risposte che per me fanno pure più danni e che magari altri allenatori più “focosi” non avrebbero dato) ma in tutto ciò resta appunto l’atteggiamento prono di questa società a questo punto COMPLICE della farsa Zero rispetto per la Juve e per gli juventini
  4. 16 punti
    L'unico ad aver avuto le palle di metterci la faccia e non con frasi di rito. Non lo dimenticheremo, Claudio.
  5. 15 punti
    Amici bianconeri, in queste ore siamo tutti delusi e scossi per quella che riteniamo una palese ingiustizia perpetrata alla nostra squadra del cuore. VS appoggia come sempre qualsiasi vostra iniziativa di contestazione ma a tutela vostra e del sito stesso dobbiamo ribadire il concetto che un linguaggio inappropriato con accuse esplicite verso taluni soggetti nonché proposte di iniziative che scavalchino il limite della legalità possono ledere al sito e all'autore del commento stesso. Certi del vostro appoggio Uniti come sempre a difesa dei nostri colori
  6. 12 punti
    ecco perchè Max è il numero 1, gli schemi contano un caxxo prima vengono gli uomini Che diceva il nostro Capitano, scomparso da poco? "La vita è fatta si da quello che ti capita, ma poi conta cosa fai tu" ecco facciamo sul campo il massimo dei punti, poi che ci mandino pure in C
  7. 12 punti
    Dovreste abbandonare tutto ciò che ruota attorno alla Juventus. Abbonamenti, televisioni, giornali e soprattutto Nazionale in primis. Non la Juventus. Poi ognuno libero di fare come crede, ci mancherebbe.
  8. 12 punti
  9. 11 punti
    Mi dispiace tanto per i miei figli. Bambini piccoli. Noi siamo passati dal 2006 e le spalle sono larghe. Il mio babbo che manca da 13 mesi, è stato un grande juventino che non accettò mai in nessun modo una virgola di calciopoli, fin dal primo momento; io ll'epoca ero meno tenero con Moggi e mi sbagliavo. Aveva ragione lui nel descrivere la veemenza e la violenza dell'essere antijuventino, un sentimento che, come diceva lui nasce dall'invidia e che tanto male ci reca I miei figli vanno al campo sportivo del nostro paese con addosso la maglia dell Juventus e siamo a Firenze. Senza paura a testa alta e lo fanno perchè a loro piace,senza che li vestiamo io e mia moglie. In un certo senso è lo spirito del loro nonno che andava in edicola, il giorno dopo una vittoria e comprava Tuttosport che era un marchio di juventinità a queste latitudini. Gli ultimi anni, per non farsi mancare niente, lo sfoggiava anche nel reparto di emodialisi durante la terapia. Sempre ostinatamente juventini, con 15-30 punti di penalizzaionr, in serie B. Loro deviono sapere nel profondo che poi torniamo. Torniamo sempre.
  10. 11 punti
    Dovete minacciare di sciogliere la Juve. Questo dovete fare. Li priverete del loro cibo quotidiano. Campano sull’odio nei nostri confronti e sui soldi che milioni di noi spendiamo per l’amore che proviamo per questa FEDE. Sarebbe come se non sorgesse più il sole per loro.
  11. 10 punti
    Non credo che i tifosi della Juve meritino un altro 2006. Quindi a questo punto occorre giocare il tutto per tutto a costo di far finire pure la storia della Juve, ma basta non si può ogni tot di anni pagare dazio al sentimento popolare o a faide interne. Vendano questa squadra se non hanno voglia di difenderne la storia e il nome per davvero, con tutte le forze e a tutti i costi, non con frasi fatte.
  12. 9 punti
    QUANTO SUCCESSO OGGI VA OLTRE OGNI VERGOGNA! 15 punti di penalizzazione scavalcando qualsiasi questione di diritto, scavalcando il "ne bis in idem", scavalcando persino il processo! Assolto CHIUNQUE negli ultimi 20 anni per plusvalenze, assolti tutti nel primo filone 2022 (quando c'erano squadre che come sempre non dovevano essere toccate, e infatti in quel caso mi sentivo tranquillo al 200%), e prosciolti persino tutti i club coinvolti nel secondo filone... tranne la Juve, che avrebbe fatto plusvalenze con sé stessa!!! BASTA IPOCRISIE E PERBENISMO! Sono anni che cercano di farci la pelle in qualche modo, con ogni inchiesta possibile. Dall'acciaio scadente dello Stadium alla questione ultrà (inventandosi di sana pianta intercettazioni vergognose). Stavolta hanno adottato uno strumento di giudizio che poteva avere vita facile! L'unico contraltare era la vergogna, di cui fanno bene a disinteressarsi in un paese in cui il pennivendolismo va a braccetto con le procure, e in cui l'ossessione più comune trova terreno fertile ovunque! Siamo a livelli di persecuzione e vergogna mai visti! Anzi sì, quasi come nel 2006, solo che stavolta la tentazione di tanti sarebbe quella di andare a spaccare tutte le vetrine che non furono rotte allora. Abbandonate già ogni speranza sul ricorso! A parte che la Corte d'Appello del CONI è un altro letamaio (quello di Juve-Napoli in era covid), la storia ci dice che per quanto riguarda i nostri ricorsi TUTTI si dichiarano incompetenti, mentre per un ricorso ridicolo contro di noi riescono a calpestare qualsiasi "competenza" e a partorire obbrobri giuridici! Chiné degno successore di Pecoraro! Corte d'Appello e FIGC degne di altro! Fate ribrezzo! Ah... "Ci difenderemo senza arroganza": intenzione pienamente rispettata nel comunicato della Juve. È più fermo e deciso quello dei legali! Forse non avete capito che "senza arroganza" vi camminano in testa come stanno provando a fare da 13 anni, e come fatto nel 2006. E chi c'era allora è meglio che lo capisca, perchè stavolta non ha più la scusa dell'età o di essere manovrato "a sua insaputa"!
  13. 9 punti
    Però è anche colpa nostra, in questi 9 anni di dominio ce ne hanno dette TUTTE, in tutte le sedi Televisione Social Radio dall’acciaio scaduto dello stadium a tante altre cose. MAI MAI CI SIAMO DIFESI lasciando cavalcare l’onda del sentimento popolare anno dopo anni, se avessimo iniziato a sbattere il muso fin dall’inizio forse…
  14. 8 punti
    Cari amici tifosi seguo i vari forum Juventus dal 2006 sono stato anche un umile guru ai tempi di Sarri ho disdetto Sky e DAZN da tempo é ora che mi riposi un po’ la Juventus è stata la mia cura in questi 50 anni alla solitudine ed alla depressione non meritiamo tutto questo dolore aggiuntivo ad una vita già di per se difficile ho bisogno di tanta serenità nella mia vita ho pianto tanto e troppo nel 2006 é ora di salutarci nessun amore vale tanto dolore come quando vieni cornificato devi solo sopravvivere a presto, forse, cari amici miei anche se non ci conosciamo per me siete parte della mia famiglia vi abbraccio e vi voglio bene lottate anche per me. mi devo obbligatoriamente allontanare anche da qui altrimenti impazzisco ❤️❤️❤️❤️❤️
  15. 8 punti
    Altrove oggi manco avrebbero fatto giocare le partite...ricordo che al tempo persino i tifosi del Catania riuscirono a far casino...ma noi diamo il massimo in campo...ehi...c'è una qualificazione alle coppe da raggiungere e poi da farsi annullare...forza sù...che vogliamo togliere a 'sta gente la soddisfazione di mettercelo nel * quando fa più male? E domenica tutti allo stadio...e tutti davanti ai teleschermi...e poi tutti a comprare i giornali e a guardare le tv...forza che non è successo nulla...due post teneri teneri sui social e motori avanti tutta... Ci meritiamo questo e altro!
  16. 8 punti
    Comunque fratelli una tale risposta è francamente inaccettabile da parte della società.ho mio figlio di 9 anni che ieri sera ha pianto tre ore filate davanti alla TV e che stanotte ha voluto dormire con me.la società se non protegge i suoi tifosi come ci sta a fare? Ti attaccano con il napalm e tu rispondi come Gandhi. * * se ti prendono a ceffoni devi tirarli più forti e fare male. invece purtroppo come nel 2006 accettano tutto e chiedono scusa. È l'ora che si facciano da parte e passino la mano.
  17. 7 punti
    le plusvalenze non sono un reato sportivo perché le altre squadre sono stare assolte. alla juve non servivano per iscriversi ma giusto per non fare pesare il bilancio agli Elkann, che comunque i soldi li ha messi. pesavano per il 3% del fatturato. non fare i debiti é impossibile se vuoi alzare l'asticella. a parte la retorica suo giovani. quindi il tuo discorso é proprio tutto sbagliato. é solo la continuazione della recita odiosa dell hater che non riposa mai.
  18. 7 punti
    Buongiorno, seguo la mia Juve da sempre e il forum da molti anni senza essere iscritta. Oggi faccio il mio esordio con la disdetta di DAZN.
  19. 7 punti
    AA non facciamolo passare per Robin Hood, magari gli facciamo pure la statua, lo vogliamo dire o no che tutto questo se si fossero comportati diversamente non esisteva ? Mi sono veramente rotto di sentire elevare a paladino della giustizia uno a capo di una società che è sprofondata in un incubo peggiore del 2006 grazie alla incapacità di gestire economicamente e finanziariamente una azienda, per non parlare della superficialità in certe situazioni in cui al telefono si parla tranquillamente di fatti interni e di gestione patrimoniale. Lo sapevamo che il sistema voleva annientarci, gliene abbiamo dato la possibilità, sono d’accordo che la giustizia non è giustizia, sono d’accordo che c’è stata disparità, ma siamo stati superficiali, non ci è bastata calciopoli a farci capire quanto ci odiano e quanto dobbiamo essere accorti.
  20. 7 punti
    Sentite per me bisogna iniziare una GUERRA che parte dal far ricorso al TAR SUBITO, senza attendere i processi sportivi (per ragioni di interesse collettivo ed economico si può fare, visto che la Juve è ancora quotata in borsa) e, inoltre, i dirigenti tutti devono iniziare a rilasciare interviste con MINACCE anche poco velate nei confronti della FIGC, minacciando di bloccare il campionato, di fare un casino, offendendo giudici e tutti quanti. E' così che smuovi le acque, non facendo quelle dichiarazioni di MER.DA di avvocati e Juventus stessa stasera. Io ricordo Berlusconi, l'uomo più processato al mondo (diceva lui e mi sa che è vero), non stava zitto, andava in tv e spalava MER.DA su tutti i magistrati, assoldava avvocati e le tentava tutte (legittimi impedimenti, rinvii, incompetenza territoriale, ricusazione, insomma di tutto), alla fine l'ha spuntata nel 99% dei casi, è così CHE SI METTONO I BASTONI TRA LE RUOTE, è così che quantomeno provi a COMBATTERE. Altrimenti sei connivente e io NON CI STO PIU', si fottessero Elkann e tutti gli altri, se mi devono uccidere la passione così, allora mi dispiace e sono io il primo a fare un passo indietro, mandando affanculo tutti. Ripeto, NON CI STO ASSOLUTAMENTE a farmi prendere per il coolo da chicchessia, questo che sia chiaro, da nessuno. Altro che CONI, tirassero fuori le palle e andassero al TAR SUBITO !!!
  21. 6 punti
    Non andava proprio fatta la conferenza stampa! Silenzio stampa a oltranza
  22. 6 punti
    Purtroppo è grazie a tifosi come te che il sistema riesce a fare certe porcate. Tu rappresenti la figura del "popolino" cui gettare fumo negli occhi di cui parlava Enzo Biagi al tempo di Calciopoli.
  23. 6 punti
    Nel mondo dello sport ... siamo visti come gli ebrei nella Germania nazista... la “J” non è altro che la stella ebraica. L’obiettivo è l’annientamento della passione dei tifosi juventini. L’unico è fare un gesto clamoroso ... ma non da parte nostra ... l’unica ... è ritirare la squadra... questo metterebbe in ginocchio anche loro. Io e spero tutti noi ... capiremmo e appoggeremmo più che mai.
  24. 6 punti
    A che serve dare il massimo se sai che in qualunque momento si possono inventare qualsiasi accusa per fregarti nuovamente ? Siccome sono certo che il Coni non ci darà ragione paradossalmente vorrei che la Juve decidesse di ritirare la squadra dicendo che non ci sono più le condizioni per restare in un campionato dove la disparità di trattamento è palese con squadre che non vengono minimamente attenzionate mentre alla Juve contano pure i peli del cu..
  25. 6 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.