Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 04/22/2019 in all areas

  1. 118 points
    L ho odiato dopo la fuga, ma per come sono messo ora ad entusiasmo mi andrebbe bene anche un suo ritorno. Ho bisogno che mi si riaccenda la passione.
  2. 99 points
    Altro ennesimo topic per insultare chi da 5 anni fa scrivere il nome Juventus nell'albo d'oro del campionato Italiano di serie A,cosa tutt'altro che scontata. Contenti voi contenti tutti.
  3. 92 points
    In tutta sincerità, con l'Atalanta mi piacerebbe perderla consapevolmente vista tutta la feccia che compete con i bergamaschi per i posti in Champions. Se perdere (a titolo ampiamente acquisito) significa far affondare nella melma le milanesi, ben venga.
  4. 91 points
    A me non è piaciuto quello che ha fatto Ronaldo a dir la verità, e manco a farlo apposta poi ci ha segnato proprio Florenzi. L'umiltà è la prima cosa.
  5. 80 points
    Sarebbe fantastico, l ultimo step, quel cambio di mentalità che aspettiamo da anni. Ma ci credo zero. Una proprietà che nonostante l'umiliazione di Cardiff, un ciclo ampiamente concluso, un calcio poco propositivo, i 3.000 infortuni annui continua a sostenere un tecnico improponibile come Allegri non mi pare ancora pronta. Sperare non costa nulla.
  6. 68 points
    ma dai lo dico io e altri siamo dei cretini che non capiamo una fava.....forse dico forse siete voi che continuate a difendere l'indifendibile che capite molto poco....
  7. 63 points
    Studio e lavoro sono le ore di svago tra una partita e l'altra...
  8. 62 points
    Gli equivoci tattici AHAHAHHHHHHAHAHAHAH. La Juve fa ridere perché quello che esprime è esattamente il calcio che vuole il vate. Il passaggio deve essere quello meno rischioso possibile al compagno più vicino. E bisogna girare la palla da destra a sinistra con molta calma, in attesa della giocata giusta del giocatore forte. Questo è il calcio semplice. Quindi LEVATEVI DALLA TESTOLINA che qualcosa cambierebbe comprando Messi, Pogba, Cruijff e Zico. La prova l'avete avuta con Ronaldo. R O N A L D O Ve ne servono altre ancora? E basta dai veramente, basta.
  9. 53 points
    C'è amarezza per il modo in cui siamo usciti dalla Champions e anche per il modo in cui abbiamo vinto questo campionato. Tanti punti ma poche partite che valessero il biglietto e la sensazione di avere una ferrari guidata come una panda.
  10. 53 points
  11. 52 points
    Ciao @gaetano56 Era un grande frequentatore dell'Angolo, merita un saluto anche qui È stato un piacere percorrere insieme un pezzo di strada.
  12. 51 points
    La verità è che a Max gli si deve dire un enorme grazie. Ha guidato un ciclo stratosferico e ci ha ridato una dimensione europea che ci mancava da anni. Gli si deve dire solo grazie. E l'altra verità è che Max deve andare via, il suo tempo qui è finito, non ha più nulla da dare a questa squadra. Via, con la massima e giustificatissima riconoscenza.
  13. 51 points
    Boh a me sembra di sognare! Ci sta che il suo ciclo possa essere finito, io stesso lo penso, ma arrivare a prendere a male parole un allenatore che in 5 anni ha sempre vinto lo scudetto, con 4 Coppe Italia e un solido comportamento nelle coppe europee mi sembra irreale ...
  14. 49 points
    Gli hanno comprato Ronaldo e detta le condizioni dopo essere uscito con l'Ajax? Per cosa poi, per mettere sta gente fuori ruolo o delegarli in panchina per far giocare i soliti cotti? Che vada fuori dalle balle.
  15. 47 points
    Apro questa discussione perché non leggo molto entusiasmo per questo 8°, ripeto 8°, scudetto consecutivo. Mi sembra che siamo tutti sotto una strana cupola che non ci permette di capire fino in fondo la portata di quanto fatto dai ragazzi anche quest'anno. E' chiaro che c'è delusione per quanto accaduto in Champions e che il gioco proposto dalla Juventus lascia dell'amaro in bocca perché in molte occasioni non è apparso all'altezza della rosa ma, in ogni caso, non riesco a capire come questo ulteriore scudetto non venga apprezzato fino in fondo e festeggiato come merita. Vincere un campionato di 38 giornate è un percorso lungo, difficile, dove la vittoria non è scontata ed è sempre un'eccezione (come lo festeggerebbero le altre tifoserie?). Non cadete nell'inganno dei tanti (amici e non) che sminuiscono quanto occorso in questi anni di vittorie. La Champions è qualcosa di molto differente di una competizione di oltre il doppio di giornate ed in Europa si può vincere anche grazie a passaggi di turno fortunati, occorsi a seguito di sviste arbitrali o errori degli avversari. Mi auguro che la Juventus continui a prefiggersi di primeggiare in Italia poiché vincere gli scudetti è sempre un fatto, almeno per me, eccezionale ed entusiasmante analogamente a quanto sarebbe vincere una nuova Champions.
  16. 47 points
    Eh sì, se Raiola gioca al rialzo sicuramente rientriamo in corsa noi.
  17. 46 points
    Ciao probabilmente questo verrà chiuso, ma oggi ho pensato a quando ero bambino e con mio fratello ascoltavamo le partite alla radio. Si gioiva per uno scudetto infinitamente, ai giorni nostri questo va in secondo piano, l'aspetto mediatico che ha raggiunto la Champions ha distrutto ogni altra conquista, se non si vince lì ogni cosa non è buona. Si arriva a pensare che il modulo potrebbe essere sbagliato, che il preparatore atletico è sbagliato, che gli acquisti sono sbagliati, che le vendite sono sbagliate, che Agnelli è sbagliato ecc.... Succede anche a me perché questa esasperazione ha logorato la ragione del 90 percento dei tifosi, ho visto video di pseudo tifosi su Youtube che urlano per una partita giocata male, che puntano trapani davanti ai video boh non c'è più decenza. Abbiamo vinto uno scudo l ottavo dietro fila, non capita a tutti, è vero allegri forse andrà abbiamo giocato quasi sempre malissimo, ma abbiamo vinto. Ciao e grazie
  18. 44 points
    all'Inter era titolare fisso e uno dei migliori di tutta la stagione, non è rimasto solo per problemi economici. Su Allegri stendo un velo pietoso, dopo quest'anno Cancelo, Sandro, Costa, Dybala, Bernardeschi sembrano tutti dei brocchi...
  19. 44 points
    Sono anni che lo sento dire che bisogna migliorare questo, bisogna migliorare quello...ma chi stracatzo dovrebbe farlo secondo lui? Chi prende 7 cucuzze l'anno? Ma un paio di allenamenti mirati, due schemi in croce, un minimo di coraggio no eh?
  20. 34 points
  21. 32 points
    Ronaldo ha fatto un brutto gesto che non mi è piaciuto, specialmente perché verso un giocatore che aveva espresso stima verso di lui e che in campo è sempre stato corretto.
  22. 32 points
    Ha detto che la Juve non ha il DNA del Barcellona e del Milan, e che è inutile cercare di scimmiottare il Barcellona. Se Andrea Agnelli ha veramente l'intenzione di aprire un ciclo vincente in Europa, queste parole non possono non avere conseguenze. Ma secondo me Allegri è già fuori.
  23. 32 points
    Ce ne sono diversi qui su vecchia signora anche meglio di lui
  24. 32 points
    Io posso piacere o no, però andare a discutere del lavoro altrui dove uno non è ferrato questa è una mancanza di rispetto ed educazione.
  25. 30 points
    Grande portiere sino al 2014 ma personalità ridicola e assolutamente negativa, oltre a non avere le competenze necessarie per essere un dirigente. No grazie.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.