Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 13/04/2024 in Messaggi

  1. 43 punti
    Tutta la galassia con Chiesa importante con la Fiorentina fondamentale con Pirlo e con la Nazionale desaparecido con il livornese (pure prima dell'infortunio) ma fosse solo lui ce ne fosse mezzo non involuto sotto le grinfie del livornese
  2. 29 punti
    Avrei preferito vincere con Benfica che col Sassuolo.....
  3. 27 punti
    Con il pareggio contro il Cagliari, le melme non possono più superare (né eguagliare) il record della Juventus di Conte In una annata assurda, almeno questo. PS non mi interessa discuisire sul record in sé, ma sul fatto che non può essere eguagliato o superato
  4. 27 punti
    Non vedo l'ora che Allegri non sia più il nostro allenatore per poter dire liberamente sul forum quello che penso di lui.
  5. 27 punti
    No, è vergognoso. Hanno dissacrato quello che è un memoriale. Nessuna scusa. Gesto orribile da parte di idioti.
  6. 26 punti
    Ah beh, sono equilibri talmente ben consolidati… sarebbe un peccato intaccarli. Non sia mai!
  7. 24 punti
    La Juventus Next Gen vince in trasferta a Pineto per 2-1 ( Sekulov e L. Anghelè) e complice la sconfitta della Lucchese, è sicuramente con un posto ai playoff.
  8. 23 punti
    Faccio fatica a pensare ad una squadra di qualunque campionato che giochi un calcio più brutto del nostro e che sia allenata peggio di noi
  9. 19 punti
  10. 18 punti
    Sarebbe stato vergognoso se questa squadraccia avesse battuto il nostro record grazie a rigori e aiuti assortiti. Bene così.
  11. 18 punti
    Per l’amor di Dio, gesto evitabilissimo e va beh penso siamo tutti d’accordo,ma c’è da dire che siamo l’unica società al mondo che quando c’è da bastonare i propri tifosi non perde la minima occasione per farlo, mentre le tifoserie altrui ci massacrano QUOTIDIANAMENTE da decenni con ogni tipo di offesa/calunnia/ingiuria e non veniamo MINIMAMENTE tutelati dalla società stessa.
  12. 17 punti
    Il Bologna ha un monte ingaggi pari ad Alex Sandro... Non so a cosa possa servire questo paragone.
  13. 16 punti
  14. 15 punti
    Intervenuto al canale "Youtube" della Serie A, Alex Sandro, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, affronta diversi temi: "La proposta della Juve? Quando è venuta la proposta della Juve mi è venuto un brivido, tipo un sogno di giocare per una delle squadre più grandi al mondo. I trofei vinti? Sette trofei, sicuramente è il primo dove inizia tutto. Oggi parlo sempre coi ragazzi che la c osa più importante non sono i trofei. Per la vita ci sono tutte le persone che ho conosciuto e con cui ho lavorato. Il giorno che me andrò non lascerò solo i trofie, ma gli amici, compagni, allenatori, magazzinieri, fisioterapisti, dottori, tutti. Il trofeo più che ho nella Juve è tutto questo. Il primo gol in bianconero? Il primo gol con la maglia della Juve è sempre il più speciale e pesante. Cross di Dani Alves rasoterra, ho controllato e mi sono girato sul mancino e sembravo Adriano, l’Imperatore. Allegri? Lui è una figura importantissima nella mia carriera, non solo come calciatore ma anche come persona. Ho imparato tantissimo con lui, dentro e fuori dal campo. E’ una persona che vuole sempre il massimo, non solo dai giocatori, ma delle persone. Lui ogni tanto dice che sbagliare è normale, ma vuole vedere le persone che hanno voglia di fare, che sbagliano volendo fare le cose. Lui rispetta quello, il valore delle persone prima del calciatore. Lo ammiro tanto per queste cose. L'addio alla Juve? Io con la mia famiglia sappiamo che arriverà il momento dell’addio o dell’arrivederci, non si sa. Sono tante storie, sono tanti momenti, è difficile immaginare la mia vita senza la Juve. Quando parlerò della Juventus avrò sempre gli occhi brillanti (lucidi ndr). Sono stato benissimo e avrò la Juve sempre nel mio cuore".
  15. 15 punti
    mah. onestamente gesto che si poteva evitare, ma da quello che leggo nessuna offesa o riferimento ai morti o alla disgrazia. subiamo ben di peggio nel silenzio della nostra stessa società.
  16. 14 punti
    Una sciagura che da 3 anni ci sta distruggendo... Un asino in panchina... Un lavativo che durante la settimana non fa uno stracazzo di niente... Mai che provi qualcosa di diverso...sempre la stessa solfa...sempre gli stessi secondi tempi...sempre gli stessi cambi...sempre le stesse cose... Una disgrazia i cui effetti svaniranno tra anni...anni e anni... Chi ancora lo difende SI VERGOGNI!
  17. 13 punti
  18. 12 punti
    Gli ultras, come al solito, si dimostrano essere la feccia del calcio, nonostante qualcuno cerchi sempre di difenderli citando i cori, il colore e il tifo. Ribadisco quanto ho già scritto in altre occasioni: il calcio dovrebbe essere un sano svago a cui possono partecipare le famiglie. La norma dovrebbe essere poter portare i figli allo stadio e divertirsi tutti quanti. Per quanto mi riguarda, preferirei mille volte vedere la Juve giocare in uno stadio pieno di famiglie che stanno quasi completamente in silenzio piuttosto che con questi animali, anche se volesse dire niente cori, tamburi, ecc.
  19. 11 punti
  20. 11 punti
    Gli ultras della Juventus, e precisamente il gruppo storico dei Drughi, si sono resi protagonisti di un atto provocatorio nei confronti dei tifosi del Torino a poche ore dal derby della Mole: i tifosi bianconeri si sono recati a Superga, dove persero la vita in un incidente aereo i giocatori del "Grande Torino", ed hanno esposto 3 striscioni sulla scalinata della Basilica. Uno striscione riporta il nome dei Drughi, un altro la scritta "Dal 1897 la storia di Torino siamo noi", e l'ultimo una zebra che infilza un toro in una corrida con la scritta "Mata Toro".
  21. 11 punti
    Bene così, ad un certo punto c'era chi aspettava la retrocessione per ridere del nostro progetto.
  22. 11 punti
    Infatti se non è stato una conferma poco ci manca...parla di calciatori per il futuro insieme ad allegri...maledetto il giorno in cui sono diventato tifoso juventino...mi sono fatto andare bene calciopoli e la Serie b, i -15 punti per plusvalenze ennesimi processi sportivi a senso Unico, Mai una Vera difesa...Insulti da ogni tifoseria del mondo...ma i 3 anni di allegri mi hanno devastato proprio..un altro anno non lo reggo piu basta
  23. 11 punti
    Sarà difficile immaginare una Juve senza di te, Alex Sandro. Sei stato immenso. Il più grande di tutti. Grazie di tutto, Pinturicchio! ❤️
  24. 10 punti
    "Io sono stufo di sentire la frase 'Non abbiamo rischiato niente'. Il Milan rischia 1/5 di quello che rischiava un tempo, ma con questa mentalità abbiamo annullato la fase offensiva. Giochiamo un calcio scheletrico in attacco, abbiamo meno giochi offensivi di tutti. Siamo la squadra con meno creatività offensiva del nostro campionato" Federico buffa, 2011.
  25. 10 punti
    Vlahovic Chiesa e Locatelli devono andarsene su marte. Avessimo lautaro, Thuram e calhanoglu saremmo campioni d'Italia, altro che allenatori.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.