Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FangRide

Utenti
  • Numero contenuti

    4.096
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di FangRide

  1. FangRide

    Continuare con Allegri sì o no?

  2. "è in Europa che si vedono i veri valori" --> le ultime due squadre scudettate escono fuori agli ottavi ...
  3. FangRide

    Cosa aspettarci dal futuro?

  4. Peccato, in vista dell'ottavo di CL e la sfida contro di noi avrei preferito l'inventore del 352 in panca.
  5. E troverebbe mentecatti qui pronti a giustificarlo per gli scarsi risultati "eh ma la rosa manca di qualità".
  6. FangRide

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Non è del tutto vero, anche dopo vittoria contro Milan, Fiorentina, Torino e Roma si sono letti di questi commenti. Solo che se si evidenziava che i gol erano arrivati in modo fortunoso, casuale o che eravamo stati fortunati con l'avversario che si era divorato qualche buona chance partivano gli allegriani in coro "Ah vedi, tu tifi contro, ti garba che la Juve non vince così puoi andare contro il sommo vate?" e minchiate così.
  7. FangRide

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Un verona che ha cambiato un casino di giocatori ha corso per 90 minuti, attaccava e difendeva compatto. Noi tre anni con lo stesso allenatore, quasi la stessa rosa e non solo non ci sono automatismi, ma nemmeno forma fisica. Avete notato che Vlahovic, Milik, Yildiz le prime partite avevano uno stato di forma top, dopo due tre match si sono uniformati al resto della squadra? Ma continuate pure a scrivere che non è colpa dell'incapace in panchina.
  8. FangRide

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ma almeno il risultato corretto ...
  9. Manovra lenta, i difensori avversari hanno tutto il tempo di ordinarsi e non riusciamo a liberare i tiratori. E puntualmente arriva il retropassaggio o lo scarico sull'esterno, in loop fino alla giocata individuale.
  10. "Per proteste eccessive o fallo tattico". Praticamente l'inda ed ogni squadra allenata da Mou non finirebbe la partita in 11. Anzi, nemmeno terminerebbero il primo tempo in 11.
  11. Che erroraccio delle nostre e che gol si sono magnate le doriane.
  12. FangRide

    Auguri Apache per i tuoi 40 anni

    Giocatore pazzesco, amore sbocciato fin da subito. Juve-Lazio 4-1, la mia prima volta allo Stadium e lui segnò ❤️
  13. FangRide

    FT Juventus Women - Fiorentina 2-2

    Ah domenica prossima abbiamo pure le lupacchiotte. Vincere stasera per staccare le viola (in ottica CL) e tentare l'aggancio al primo posto fra 6 giorni.
  14. Miglior giocatore: Vlahovic Gol più bello: Vlahovic vs Salernitana Miglior partita: Juventus-Salernitana 6-1
  15. Parole intelligenti, ma "Avresti potuto offenderli se solo sapessero leggere".
  16. FangRide

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Milik acquisto totalmente insensato. Per il resto, che vuoi commentare? In inferiorità quasi da subito, * vacca, due punti persi contro il nulla.
  17. Da noi sarebbero capaci di far rigiocare i 9 campionati di fila dal 2011/12 perché "Tutto è partito dal gol non dato a Muntari", altro che rigiocare Juve vs "i cugini un po' meno scemi dei ciucci"
  18. Con i verdetti comunicati mentre i nostri erano già in campo a riscaldarsi, anche in europa. Falsate due competizioni.
  19. Ieri mattina su SportItalia, al termine di Juventus-Lecce primavera terminata 1-0 per noi, il telecronista si congeda con 'Lecce batte Juve 1-0'. Trattasi di allucinazioni collettive dovute ai danni al fegato unita all'abuso di maalox, evidentemente.
  20. FangRide

    (Video) Sassuolo - Juventus Women 0-1 (Echegini)

    Bene così, roma ora solo a +3.
  21. Certo che leggere le parole 'Yildiz' 'strappi' e 'colLEGAMENTI' appena sveglio mi hanno fatto più effetto del caffè.
  22. Il costo della carta igienica è aumentato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.