Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Costanzo

Utenti
  • Numero contenuti

    10.664
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Costanzo


  1. 4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

    Quando nell'articolo scrivono che gli ultimi a rientrare saranno brasiliani e americani impegnati mercoledì 18 alle 2:30 italiane intendono che giocheranno giovedì 19 suppongo.

    Meno male che almeno stavolta giochiamo di domenica sera.

    Notte tra martedì e mercoledì in Italia 

    • Mi Piace 1

  2. 3 minuti fa, Mangia92 ha scritto:

    Ma si può far ricorso o ce lo prendiamo in quel posto come sempre?

    Non si fa ricorso, c'è il comunicato ufficiale della società 

    Quoto

     

    COMUNICATO STAMPA | CHIUSURA DEL PROCEDIMENTO DELLO UEFA CLUB FINANCIAL CONTROL BODY

    Torino, 28 luglio 2023 – Juventus Football Club S.p.A. comunica che la Prima Camera dello UEFA Club Financial Control Body (“UEFA CFCB”) ha assunto in data odierna la decisione con la quale ha definitivamente chiuso il procedimento avviato in data 1° dicembre 2022 volto alla verifica del rispetto del framework regolamentare UEFA. Juventus, pur continuando a ritenere inconsistenti le asserite violazioni e corretto il proprio operato, ha dichiarato di accettare la decisione rinunciando a proporre appello, escludendo espressamente, e lo UEFA CFCB prendendone nota, che questo possa costituire ammissione di qualsiasi responsabilità a proprio carico.

    La decisione della Prima Camera dello UEFA CFCB comporta la risoluzione del Settlement Agreement tra UEFA e Juventus del 31 agosto 2022 e l’esclusione di Juventus dalla UEFA Conference League della stagione sportiva 2023/2024. Per effetto della decisione, Juventus (i) sarà tenuta al pagamento di un contributo economico di Euro 10 milioni in parte trattenuto dagli introiti della partecipazione alle competizioni UEFA nelle prossime stagioni sportive e (ii) potrebbe essere tenuta al pagamento di un ulteriore contributo economico condizionale pari a Euro 10 milioni nel caso in cui i bilanci di Juventus al 30 giugno 2023, 2024 e 2025 presentassero significative violazioni delle UEFA Club Licensing and Financial Sustainability Regulations (“CL&FS”); tale importo condizionale sarebbe eventualmente trattenuto dagli introiti della partecipazione alle competizioni UEFA nelle prossime stagioni sportive.

    LE PAROLE DEL PRESIDENTE GIANLUCA FERRERO:

    «Siamo dispiaciuti per la decisione del UEFA Club Financial Control Body. Non condividiamo l’interpretazione che è stata data delle nostre tesi difensive e restiamo fermamente convinti della correttezza del nostro operato e della fondatezza delle nostre argomentazioni.

    Tuttavia, abbiamo deciso di non presentare appello contro questo giudizio. Questa decisione è in linea con quella presa lo scorso maggio nell’ambito dei contenziosi con la FIGC. Come in quel caso, preferiamo mettere fine al periodo delle incertezze e assicurare ai nostri stakeholders interni ed esterni la totale visibilità e certezza sulla partecipazione del club alle future competizioni internazionali. Andare in appello ed eventualmente in altri gradi di giudizio, incerti negli esiti e nei tempi, aumenterebbe l’incertezza rispetto alla nostra eventuale partecipazione alla UEFA Champions League 2024/25. Vogliamo invece che la prima squadra, i nostri tifosi, i nostri sponsor, fornitori e partner finanziari possano vivere la stagione 2023-24 con la massima serenità e certezza rispetto ai risultati conseguibili sul campo, soprattutto dopo la turbolenta stagione passata.

    Nonostante questa sofferta decisione possiamo adesso affrontare la nuova stagione guardando il campo e non i tribunali sportivi.. Adesso testa al Campionato e alla Coppa Italia: ci impegneremo al massimo per dare ai nostri tifosi le più grandi soddisfazioni possibili in queste competizioni».

     


  3. 36 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

    Boh, probabilmente l'altra semifinale la faranno in differita dopo la mezzanotte su TV8.

    Danno in diretta una semifinale su Rai1 e una su TV8.

    Da Calcio e Finanza:

    Questo il programma degli incontri, in attesa di ufficializzazione:

    • 11 maggio 2023, ore 21.00 – Juventus-Siviglia (Rai 1)
    • 11 maggio 2023, ore 21.00 – Roma-Bayer Leverkusen (Tv8)
    • 18 maggio 2023, ore 21.00 – Bayer Leverkusen-Roma (Rai 1)
    • 18 maggio 2023, ore 21.00 – Siviglia-Juventus (Tv8)
    • Mi Piace 1

  4. 5 ore fa, Styno91 ha scritto:

    Ma perché questa ostinazione nell’inventare sempre nuovi ruoli ai più giovani 

    Beh in realtà molti giovani hanno un ruolo che poi non sarà quello definitivo, dato che si stanno ancora formando. Mi viene da pensare a Pirlo per esempio... Se non l'avessero arretrato probabilmente avrebbe fatto una carriera anonima.

     

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.