Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

G I A N L U C A

Utenti
  • Numero contenuti

    3.380
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di G I A N L U C A

  1. G I A N L U C A

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Ormai pensa più a questioni politiche (irrealizzabili), senza contare che con questa storia ci ha messo tutta la UEFA contro… ripeto, grazie per tutto ma è ora che vada, noi adesso abbiamo bisogno di un presidente che pensi meno a politica, marketing e robe varie e pensi soprattutto al campo e al bene della nostra Juve.
  2. Questo dice tutto sulla fiducia in Allegri e soprattutto su quanto siamo pezzenti
  3. G I A N L U C A

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Agnelli è dal dopo Cardiff che non ne azzecca una, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, ormai è intrippato con la storia della super lega… tra l’altro cosa dovremmo andarci a fare? A portare il pallottoliere?
  4. G I A N L U C A

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Va raso al suolo tutto. Via Allegri, la dirigenza e soprattutto l’artefice principale di questo scempio, Andrea Agnelli.
  5. G I A N L U C A

    Ci stanno togliendo la passione

    Non solo non si vedono risultati, ormai non si vede PIÙ NULLA, entriamo in campo spenti, molli, tristi, sembriamo delle amebe, e questo è intollerabile.
  6. G I A N L U C A

    Ci stanno togliendo la passione

    Vedere lo stadio vuoto, senza curva sud (mentre ai tifosi ospiti tutto è concesso) fa male, tanto male. Una serie di fattori, tra cui risultati scadenti, gioco soporifero, scioglimento dei gruppi ultras, prezzi alle stelle, hanno portato a questo, a trasformare lo Stadium in un cimitero. Ridatemi il mio stadio, ridatemi il vecchio fortino inespugnabile.
  7. G I A N L U C A

    UFFICIALE: Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus

    Deve solo andarsene e ritirarsi. Non ha più nulla da dare.
  8. Dinosauro, bollito, strafinito, ormai inascoltabile qualsiasi cosa dica. Secondo me non ce la fa più neanche lui ad andare avanti così.
  9. Salve, ho acquistato diversi biglietti per la partita, avrei una domanda, io il mio ce l’ho in file pdf sul cellulare, va bene lo stesso o devo per forza avere il cartaceo?
  10. Secondo me gli abbonamenti, tessere e robe varie sarebbero proprio da togliere, chi arriva per primo, prende il biglietto e va allo stadio, senza tante menate, ma mi rendo conto che sia utopia.
  11. G I A N L U C A

    "One hit wonder", ovvero quelli che hanno ballato una sola stagione

    Così, andando a memoria: Diego (1 anno) Toni (6 mesi) Elia (1 anno) Pazienza (6 mesi) Ziegler (2 settimane? ) Borriello (6 mesi) Lucio (4-5 mesi) Anelka (6 mesi) Bendtner (1 anno) Osvaldo (6 mesi) Romulo (1 anno) Coman (1 anno) Zaza (1 anno) Rincon (6 mesi) Dani Alves (1 anno) Howedes (1 anno) Cancelo (1 anno)
  12. Il problema è che anche certi “giovani” ragionano da boomer…
  13. Mai visto giocare nessuno dei 3, ma immagino Gentile, Cabrini e Zambrotta.
  14. Stanno rovinando quello che una volta era uno stadio bellissimo e pieno di passione… stanno distruggendo tutto con le loro stesse mani…
  15. G I A N L U C A

    Nuovi Numeri di maglia per Vlahovic e Chiesa

    Numeri che ci stanno. Quindi adesso vacanti restano il 3, 8 e 10… numeri abbastanza importanti direi.
  16. Arrivabene parla di portare famiglie e bambini allo Stadium… ma lo sa che prima bisognerebbe mettere dei prezzi decenti? O crede davvero che una famiglia possa spendere 300-400€ per una mezza partita (magari pure giocata dimmerda)? Questi davvero vivono fuori dalla realtà…
  17. G I A N L U C A

    Grazie Alvaro

    Grande persona… ma non più adatto a stare da noi. Grazie di tutto.
  18. Il brutto è che troveranno sempre “clienti” o “polli” da spennare. Alla fine avranno ragione loro…
  19. Mai fatto un abbonamento e non lo farò neanche quest’anno. La distanza non è un problema, abitando abbastanza vicino allo stadio, ma causa risultati deludenti, brutta atmosfera e soprattutto biglietti troppo cari, è già tanto se ci andrò qualche volta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.