Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFCML93

Utenti
  • Numero contenuti

    104.005
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    106

Messaggi pubblicati da ArturoFCML93


  1. 40 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

    Penso che Romeo ce l'abbia fatto capire: da qui a maggio/giugno sarà come nei precedenti 2 mesi, zero novità e tanto politichese a confermare, compattare e cercare di fare quadrato fino a qualificazione ottenuta. Fino a quella data, possiamo magnare tranquilli. :patpat:

     

    Non vedo l'ora di abbuffarmi proprio uhuh 


  2. 9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

    Non condivido neanche le interlinee .ghgh:

     

     1 - se c'è una cosa che gli è rimasta dopo l'infortunio, per fortuna, è la gamba; ancora scatta che è una meraviglia (e io invece ne dubitavo); il dribbling secco e stretto non ce l'ha mai avuto; 

    2 - se c'è una certezza nella vita, oltre alla morte, è che Chiesa è un' ALA, un esterno d'attacco; da seconda punta non ci capisce un caxxo e se lo metti in coppia con uno come Vlahovic è come pretendere di mettere insieme la nutella e il parmigiano. Metti Chiesa (e Vlahovic) in un tridente, sia a sinistra che - forse ancor meglio - a destra, con un terzo che faccia da trequartista rifinitore dall'altra parte e poi ne riparliamo. 

     

    Se Allegri fa giocare Chiesa in quel ruolo osceno non è per il...bene di Chiesa (che ha un futuro da seconda punta o da centravanti...:rofl: una delle prese per il qulo più fastidiose mai udite), ma perché crede che questa squadra posso giocare (diciamo fare punti; giocare per noi è un parolone...) solo con il 5-3-1-1 (lo crede lui, s'intende) e che, quindi, non ci siano margini per altre soluzioni tattiche. 

    quoto anche ciò che non hai scritto

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.