Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick82

Utenti
  • Numero contenuti

    10.749
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Nick82


  1. 17 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

    Ma tu hai idea e lo dico senza polemica, quanti errori può fare un piccolo commerciante, una Srl o un artigiano? Anche se pagano un commercialista, un erroe può sempre accadere. E non è sempre per malafede. 

    Figuriamoci una Spa quotata in borsa. Può accadere e come. 

    Ma io penso che questo è solo accanimento. L'accanimento comune di chi odia la Juve. 

     

    Questa cosa mi ricorda un fatto di circa 15 anni fa. 

    Ho lavorato per 3 anni una srl di piccole dimensioni ma che fatturava bene. Titolare super attento, mai un magheggio, tutto registrato, tutto ricontrollato 3 e 4 volte 

    Soprattutto eravamo seguiti da una commercialista che aveva le () () che fumavano. Una tipa tostistissima. 

     

    Un giorno arriva la GdF. 

    Gentili ma decisi. Controllarono gli ultimi 5 anni. 

    Dalle 9 circa, uscirono dall'ufficio alle 18.

    Non trovarono niente. 

    Tranne... Un piccolo errore sul calcolo dell'Iva in una fattura. Una fattura di 500 euro, che anziché al 10% (il tizio aveva l'iva agevolata perché disabile), andava calcolata al 4%. Aveva già presentato una richiesta per l'Iva al 4% e per loro anche l'ultimo acquisto andava calcolato al 4 e non al 10

    In pratica l'errore era a favore dello stato. 

    Anziché 20 euro di Iva, avevamo calcolato 50 euro. 

     

    Sembrava un banale errore. Non avendo ancora chiuso la contabilità dell'anno, avremmo corretto la fattura e restituito la differenza con bonifico. 

    Ok... Ma dobbiamo elevare una multa. 

    1000 euro. Ma guardi che è un errore di 30 euro a favore dello Stato. 

    Non importa. 1000 euro. 

     

    Quelle mille euro mi furono detratte dalla tredicesima. 

    Insieme alle altre spese. 

    Pagai per una interpretazione della legge. 

    Figuriamoci se non sono capaci di trovare un errore, una mancanza o qualcosa fatta male, da chi vogliono colpire a tutti i costi 

    guarda, chi non ha mai lavorato in vita sua nel settore privato certe cose non può capirle.

    quando ti arriva un controllo della gdf puoi solo pregare. Alla fine, qualcosa la devono trovare per forza, altrimenti ci fanno brutta figura

     


  2. Il 20/2/2023 Alle 11:26, curvafiladelfia ha scritto:

    Uno Zalayeta che non ce l'ha fatta.

    Moise Kean ha realizzato 21 gol in 92 presenze con la maglia della Juventus. E' a quota 50 gol totali in carriera a 22 anni (ne compirà 23 tra pochi giorni).

    Zalayeta ha realizzato 34 gol in 160 presenze con la nostra maglia. e 162 gol totali (di cui molti nel campionato uruguagio).

    probabilmente avete la memoria un po' offuscata. 


  3. 1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

    Io propongo di girare queste notizie alla stampa estera, magari stampa di Madrid e Barcellona o quella inglese , per far uscire la notizia a livello europeo e dimostrare quanto sono corrotti e in malafede ! 
     

    io credo che dovremmo aprire un canale diretto con la tifoseria madridista e renderli edotti di quanto sta succedendo.

    siamo alleati per la questione Superlega, potremmo fare perno su quello

    Adesso, OldLady1897 ha scritto:

    Cosa pensa Evelina Ceferina, di questa vicenda? 

    che dovremo vendere tutti, compreso lo stadio e anche le case di noi tifosi appassionati


  4. 24 minuti fa, Wmichel ha scritto:

    Sono stato sia a Napoli che a Torino, a Napoli ho trovato un po' troppo frastuono per i miei gusti, a Torino un po' di diffidenza anche al solo chiedere indicazioni stradali.

    Né l'uno nè l'altro comportamento mi hanno portato a dare giudizi sommari su una intera popolazione.

    Non ti ho insultato, questo scambio è cominciato con il mio sottolineare che la tua conclusione esprimeva un pregiudizio, il resto lo hai fatto tu.  

    Ti faccio presente che io sono responsabile di quello che dico non di quello che capisci tu.

    Non minacciare, non serve e segnala pure quello che ti pare.

    io posso dirti, da frequentatore dello Stadium, che sul 9/ (il tram che porta allo stadio in occasione della partita), salgono sempre tifosi di altre squadre, con addosso magliette e gadget vari, ivi compresi interisti o napoletani (squadre con cui c'è parecchia rivalità) e mai nessuno ha proferito parola.

    in altre piazze ti devi nascondere come un ladro...


  5. 7 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

    Certo, erano delle frasi goliardiche, siamo noi che gli diamo troppa importanza. 

    Siamo complottisti. 

    L'appunto di Cherubini in cui segnala gli errori di Paratici che hanno appesantito il bilancio, e i dialoghi tra Agnelli e Arrivabene non vanno contestualizzati, invece 


  6. 4 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

    Si può dimostrare che la procura di Torino fa istruzione verso la pubblicazione della nota? Se sì abbiano la pistola fumante 

    Per accertare il livello della procura di Torino è sufficiente vedere le indagini aperte contro la Juventus: ogni anno ce n è una, ad eccezione degli "anni simpatia" post calciopoli. Non c è da aggiungere altro.


  7. 56 minuti fa, Giskard ha scritto:

    È una mia impressione o tutti gli addetti al servizio clienti DAZN hanno nomi alquanto insoliti? Dove hanno delocalizzato il call center? Su Pandora?

    moltissimi call center sono fisicamente collocati fuori italia. 

    Nessun razzismo, per carità, ma, quando ti risponde una persona che parla la tua lingua in modo imperfetto, sorgono dei problemi.


  8. 3 minuti fa, marianox ha scritto:

    Se Tancretino nella sua infinita cretinita' dicesse il vero . 

    Applaudirei John e Andrea perché finalmente hanno capito come ci si deve muovere ed affermerei che finalmente hanno abbandonato la pubertà per entrare nell'era della maturità.

    Un Agnelli non può farsi prendere per i fondelli in questo modo da gente che da un punto di vista del potere non vale un pelo della famiglia.

     

    ognuno dice tutto e il contrario di tutto. per alcuni siamo in B, per altri ci toglieranno la penalizzazione, per altri ancora la penalizzazione rimarrà, ma è stato scongiurato il rischio B. A tutti interessa parlare di questo argomento perchè porta visualizzazioni.

    nel mio piccolo, consiglio di non dare seguito a uno dei più viscidi antijuventini esistenti che, nel suo post fintamente ottimista (per noi) lancia accuse alla famiglia Agnelli; non dimentichiamo che, anni fa, questo individuo fu protagonista di uno scontro durissimo col nostro addetto stampa


  9. 6 minuti fa, ventinove ha scritto:

    Attenzione all'articolo odierno di Zazzaroni, che certi ambienti li bazzica.

     

    Chiné chiederà-NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI- altri 20 punti di penalizzazione per la manovra stipendi.

    Non esclusa la richiesta di revoca dello scudetto 2020 e la retrocessione.

     

    Spifferi su una vicenda per la quale la Juventus al momento non risulta neppure deferita.

    Ma circolano già le pene.

    Che posto meraviglioso, l'Italia.

     

    CONTINUARE A DISDIRE COME NON CI FOSSE ALTRO DI IMPORTANTE AL MONDO.

     

    fino a ieri sosteneva che il rischio retrocessione non ci fosse


  10. 7 minuti fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

    Il segnale con il test di Italiano di Suarez di un attacco forte imminente era nell’aria. Se sai che la tua società ogni cosa che fa ha valenza 100 e per le altre 10, stai ancora più attento. Possono inventarsi i fatti, certo, ma è più facile difendersi.

    Le intercettazioni erano già partite prima dell'esame Suarez


  11. 4 minuti fa, M4ssiJuve ha scritto:

    Il Tribunale Provinciale di Madrid ha accolto il ricorso contro il Tribunale Mercantile numero 17 e ha respinto l'opposizione della UEFA con una clamorosa sentenza favorevole alla Super Lega. Nella sentenza, riportata in Spagna da As, che ha avuto accesso alle carte, i tre magistrati del tribunale assicurano che FIFA e UEFA non possono giustificare il loro comportamento anticoncorrenziale come se fossero gli unici depositari di certi valori europei, soprattutto se questo deve servire da scusa per sostenere un monopolio dal quale poter escludere o ostacolare l'iniziativa di quella che aspira ad essere la sua concorrente, la Superlega”. A tale affermazione, i giudici aggiungono che alla luce delle indicazioni che ci sono state messe a disposizione, non ci sembra giustificabile il comportamento dei convenuti a tutela degli interessi generali del calcio europeo, bensì che quella che si avverte è un'azione che ha tutte le caratteristiche di un ingiustificabile abuso da parte di chi detiene una posizione dominante”.Anche il parere dei giudici del Tribunale provinciale di Madrid contesta la presunta capacità della UEFA di farcela con la distribuzione economica generata dalle sue competizioni. Inoltre, non possiamo presumere in questa procedura cautelare che il meccanismo di distribuzione degli utili utilizzato da FIFA e La UEFA, che non è contrassegnata o controllata da un regolatore pubblico indipendente, costituisce necessariamente il meglio possibile per gli interessi generali dello sport”. La sentenza ordina a FIFA e UEFA di astenersi dall'adottare qualsiasi provvedimento o azione e dal rilasciare qualsiasi dichiarazione, durante l'istruttoria del procedimento principale, che impedisca o ostacoli, direttamente o indirettamente, la preparazione o lo sviluppo della Superlega. Vieta alla FIFA e alla UEFA, durante il procedimento principale, direttamente o indirettamente (attraverso i loro membri associati, confederazioni, club licenziatari o leghe nazionali o nazionali) di annunciare o minacciare qualsiasi misura disciplinare o sanzionatoria nei confronti dei club, dirigenti e persone dei club e/o o giocatori che partecipano alla preparazione della Super League. FIFA e UEFA devono astenersi dall'escludere club e/o giocatori che partecipano alla preparazione della Super League. Nel caso in cui, prima della deliberazione della presente richiesta di misure cautelari, siano state poste in essere alcune delle condotte descritte nelle sezioni precedenti, porre in essere le azioni necessarie per rimuoverle e renderle immediatamente prive di effetto.

     

    https://www.calciomercato.com/news/clamoroso-superlega-vince-l-appello-al-tribunale-di-madrid-uefa--94105

    La serpe Christillin ha capito?

    • Mi Piace 1

  12. 3 minuti fa, Skylinker ha scritto:

    e ..di grazia, Mentana pensa che lo rompiamo noi? Noi che ci ribelliamo CIVILMENTE ad una delle più schifose porcate che si ricordino, a livello sportivo?

    Si rompesse il giocattolo e rimanessero a giocarsi da soli questo insignificante e falsata competizione.

    Mentana pensi al "mago delle plusvalenze" della sua squadra, la quale, a differenza nostra, non ha una proprietà solida


  13. 1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

    Sono arrivato a pag. 20 ma se non sei del mestiere, non ci capisci una fava. Qualcosa ne masticoe posso dire che i nostri Avvocati, se hanno palle fumanti, si tranquillizeranno un pò. Fare riferimento ad intercettazioni come prove è assurdo e non accettato dai tribunali ordinari. Tra l'altro, non sono state ancora presentate in un dibattimento e, quindi, non ancora esaminate dai periti di parte che, in Tribunale hanno uguale importanza, da una parte l'accusa  dall'altra la difesa dell'imputato.  Le intercettazioni sono mezzi di indagine e una conversazione è un indizio se non vengono suffragate da prove. In più si fa riferimento a plusvalenze fatte negli anni ma chi stabilisce il valore di un calciatore? Non c'è nulla che le regoli, nessuna legge.  Queste motivazioni sono una supercassola e leggere sino a pag. 20, mi ha fatto addormentare. Scusate, mi sono svegliato ora.

    vabbè, buona parte sono cmq operazioni di mercato ed elenco di nomi

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.