Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

N3dved

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

19 Neutrale

Su N3dved

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Felice di sentire che c'è possibilità per i nostri giovani di rientrare in squadra ma... spero che Jonas Hector non sia un nome fatto a caso. Non è un nome mediatico ma è uno dei terzini sinistri più forti in circolazione.
  2. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A 21 anni penso che sia un po' normale. Penso che a lungo andare con la Roma o altre squadre sarà comunque tra i migliori italiani. Le qualità ci sono tutte. Barella come base mi sembra migliore di Sturaro. Il problema di Sturaro è che pecca sia tecnicamente che tatticamente. E' solo un "picchiatore" e alla Juve non basta. Matuidi ad esempio tecnicamente pecca tantissimo (a partire dal primo controllo). E' superiore a Sturaro anche come fisicità probabilmente ma è tatticamente e come intelligenza calcistica che è su un altro pianeta rispetto a Sturaro.
  3. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque fosse vera la notizia su Praet... Si parla di cifre intorno ai 25 da cui bisogna sottrarre eventuali somme per contropartite... Ma se bene o male la somma è quella, tra Praet e Pellegrini prenderei il romanista che sembra su un altro livello. Attualmente Pellegrini e Barella sembrano i due migliori prospetti italiani li in mezzo. Qualcuno storcerà il naso ma ci aggiungo anche Cristante (che imho tra fisico e piede che si ritrova inizierà a giganteggiare a breve)
  4. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Azz questo non lo conoscevo. Dai video tutti sembrano fenomeni ma questo sembra un animale davanti alla difesa. Mi sembra ancora un po' sporco nel controllo palla ma il "piedino" pare discreto!
  5. L'ho amato ma il calo è evidente. Giusto non rinnovare. Quando sarà il momento della separazione gli augurerò il meglio per ora c'ha da sgobbare di più dato che in ogni caso mi aspetto di più e meno amnesie dietro.
  6. Seriamente si schifa Ozil? Dico solo... Dybala, Higuain, Ozil, D.Costa, Bernardeschi, Manduzkic, Cuadrado
  7. Magari Amazon! Ma il vero colpaccio sarebbe l'entrata in gioco di Netflix! Già dovrei cambiare le mutande con Amazon, con Netflix non oso immaginare cosa succederebbe nei miei pantaloni
  8. Se non sbaglio il suo contratto scade a Luglio 2019. Almeno un anno ad altissimo livello sicuramente lo ha quindi non lo cederei mai nel prossimo mercato estivo. Alcune volte non si nota, ma è importantissimo per noi. Detto ciò a Dicembre 2018 si fa un resoconto di quello che ha fatto durante la prima parte di campionato (e coppe) e si inizia a ragionare sul rinnovare o meno. Ancora è prematuro parlarne.
  9. Marchisio e i ritmi del calcio europeo

    Marchisio non è quello di stasera. Sono sicuro che gli infortuni gli abbiano tolto molto, ma è chiaramente fuori condizione. Oltre ad essere fuori condizione manca anche di ritmo partita e l'unico modo per entrare in palla è giocare.
  10. Bologna - Juventus 0-3, commenti post partita

    Deluso solo un po' da Gonzalo oggi. L'ho visto un po' passivo su qualche palla pericolosa messa in mezzo... Una su tutte quella in cui Alex Sandro mette una bella palla tesa sul primo palo ma il difensore arriva ore prima con Gonzalo che accenna un movimento solo quando il difensore ha già preso palla.
  11. Cristante: al di là del vizio del gol che sta dimostrando, a centrocampo è possente. Barella: quantità e qualità. In prospettiva il miglior centrocampista italiano secondo me. Skriniar: solidissimo dietro. Si era visto già alla Samp ma si è riconfermato alla grandissima anche all'Inter. Zapata (quello della Samp): strapotere fisico e la porta la vede bene. Mi sembra davvero un grande attaccante. Specifico che i vari Milinkovic Savic, El Shaa, Icardi ecc non li ho nominati perchè stanno facendo quello che mi aspetto: giocare da grandi giocatori quali sono.
  12. Juventus - Sporting Lisbona 2-1, commenti post partita

    Cuadrado terzino e Douglas in campo è la strada. St'anno come va va, prendiamo gol... Allora giochiamo a farne di più!
  13. Il mio nick dice tutto! Vado in Repubblica Ceca a guardarlo giocare
  14. La VoStra formazione per Barcellona-Juventus

    4-3-3 Buffon Barzagli-Benatia-Rugani-Alex Sandro Pjanic-Bentancur-Matuidi Dybala-Higuain-Douglas Costa Oppure 4-3-2-1 con Dybala e Douglas dietro Higuain liberi di svariare
×