Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roughknight

Utenti
  • Numero contenuti

    474
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Roughknight

  1. Roughknight

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Erano anni che non godevo così cstzo
  2. Penso che l'organico a disposizione sia sufficiente quantomeno per il quarto posto. Eppure giochiamo come una squadra da oratorio. Quello che vediamo in campo da due anni a questa parte è sotto gli occhi di tutti, eppure non sembra essere altrettanto chiaro a molti. Se il problema fosse davvero la pochezza tecnica dei giocatori, vedremmo comunque il tentativo da parte dell'allenatore di portare in campo la sua idea di gioco, i suoi schemi, la sua impronta tattica. Niente di tutto questo. I senatori sono dei brocchi, i nuovi acquisti sono dei brocchi, lo sono i nazionali così come le nuove leve. Per me è lapalissiano che il problema sia l'allenatore e il suo staff anche se ne ignoro la causa (c'è gente più competente di me che è in grado di analizzare i motivi dietro tali problematiche), e ciò che vediamo in campo riflette perfettamente il nulla cosmico delle sue conferenze.
  3. Ho letto tutto con la speranza nel cuore, e con l'augurio che non sia solo una fanfiction
  4. Senza alcun dubbio per poter evitare pregiudizi e sentenze è meglio trovarsi dentro certe situazioni. Appurato questo, il contratto non ti garantisce la titolarità ne la panchina e la juve ha tutto il diritto di metterlo fuori rosa come qualsiasi altro tesserato di qualsiasi società. Se ogni giocatore dovesse avviare cause legali per queste motivazioni non ci sarebbe più calcio. Mio personalissimo modo di vedere la cosa, è una pagliacciata degna del personaggio che Bonucci si è creato negli ultimi anni. Ho giocato The Last of Us 2, capisco cosa vuoi dire. Ciò non toglie che, anche qualora non avesse tutti i torti, avrebbe potuto evitare di sputare con così tanto livore nel piatto in cui ha mangiato per anni.
  5. Roughknight

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Torno a scrivere qui da non so più quanto perché alla fine, nonostante le delusioni, il pensiero torna sempre alla mia amata. Forza Juve, sempre testa ai 3 punti!
  6. Roughknight

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Questa vittoria meritava un commento. Morite *.
  7. Buonasera, scusate la domanda banale e sicuramente abusata, spero quantomeno di essere nella sezione giusta. Io sono in possesso di tdt e abbonamento Black&White attualmente validi. Qualora acquistassi due biglietti, uno per la mia ragazza che è sprovvista di tdt, nella fase di prelazione a me dedicata, sarei in grado di prenderlo anche per lei? Ho letto che si possono acquistare fino a 4 biglietti, ma non mi è chiaro se devono essere tutti in possesso della tessera. Grazie per le info.
  8. Ripongo fiducia in questo ragazzo, preferisco giudicare un calciatore dopo un periodo all'attivo da noi circondato da campioni che da anni passati a dialogare in campo con gente mediocre. Se son rose fioriranno... Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
  9. Sono queste le parole che dovrebbero cominciare a sentirsi in giro. Purtroppo si legge ancora tanta rabbia e frustrazione. Giustificata, per carità. Ma la storia della Juve è fatta si di vittorie, ma anche di sconfitte, dalle quali si è sempre rialzata. Lo stesso dobbiamo fare ora, per quanto difficile sia. Non giudico chi la vive male, anzi. Io il forum lo riapro ora da sabato. Ma le parole di Agnelli dovrebbero darci la spinta giusta. Ci rialziamo, abbiamo ancora fame e ci riproviamo, con più cattiveria. Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
  10. Roughknight

    Film Horror - Thriller 2.0

    Mi accodo! Sarebbe bello riesumare questo topic. Ho letto le 26 pagine tutte d'un fiato e i titoli qui proposti mi hanno permesso di allungare la lista dei film da recuperare (maledetti... già il tempo è quello che è ). Da parte mia segnalo The Invitation , thriller psicologico, lento e con un'atmosfera da WTF. È un escalation di tensione fino al botto finale. Personalmente l'ho amato, agli amanti del genere non potrà non piacere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.