Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roughknight

Utenti
  • Numero contenuti

    474
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Roughknight


  1. Penso che l'organico a disposizione sia sufficiente quantomeno per il quarto posto. Eppure giochiamo come una squadra da oratorio. Quello che vediamo in campo da due anni a questa parte è sotto gli occhi di tutti, eppure non sembra essere altrettanto chiaro a molti. Se il problema fosse davvero la pochezza tecnica dei giocatori, vedremmo comunque il tentativo da parte dell'allenatore di portare in campo la sua idea di gioco, i suoi schemi, la sua impronta tattica.

    Niente di tutto questo.

    I senatori sono dei brocchi, i nuovi acquisti sono dei brocchi, lo sono i nazionali così come le nuove leve. Per me è lapalissiano che il problema sia l'allenatore e il suo staff anche se ne ignoro la causa (c'è gente più competente di me che è in grado di analizzare i motivi dietro tali problematiche), e ciò che vediamo in campo riflette perfettamente il nulla cosmico delle sue conferenze. 


  2.  

    37 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

    Questa squadra non ha un gioco da quando è tornato questo scienziato della panchina, che sarà furbo, ma come allenatore non vale nulla.

    E' risaputo che all'interno dello spogliatoio ci sono profonde spaccature, la squadra è divisa in clan.

    Inoltre, dulcis in fundo, oltre alla mancanza di gioco e di disciplina tattica, la preparazione fisica della squadra è ridicola. E' questo da quando è tornato mr. Halma con il suo staff.

    Non entrare in champions quest'anno rappresenterebbe un bagno di sangue di proporzioni gigantesche; in società sanno benissimo che non possono permettersi di fallire l'obbiettivo minimo di piazzarsi fra le prime quattro.

    Con Allegri il rischio che la tragedia possa verificarsi ci sta' tutto.

    Sembra che Calvo sia il più determinato per l'esonero immediato.

    E dietro di lui Giuntoli e Manna.

    Sabato notte, in gran segreto, sembra si sia fatta una riunione con i tre dirigenti a cui ha partecipato Danilo al fine di descrivere la situazione interna allo spogliatoio.

    Molti giocatori detestano Allegri, sono pochissimi quelli dalla sua parte.

    Qualcosa si sta muovendo e soprattutto gira voce che Calvo stia facendo pressione su J. Elkann affinchè autorizzi Scanavino a licenziare in tronco la zavorra allegriana ( da intendersi come il tecnico ed il suo ridicolo staff).

    Questo è quello che gira sui social.

    Compresa anche la voce di un incontro al ristorante Delfino blu con Antonio Conte domenica mattina al qale sarebbero stati presenti Giuntoli, Calvo e Manna.

    Incontro di cui anche Allegri sarebbe a conoscenza.

    Quello che è sicuro è che martedì l'ambiente sarà molto elettrico, perchè se la Juventus non vince possiamo aspettarci di tutto.

    Questo a prescindere dalla maestria di Allegri nel fare il ruffiano.

    Perchè solo in quell'arte eccelle.

    Ormai la tifoseria bianconera in tutta Italia invoca l'esonero di Allegri..

    Le tante lacune predette non possono più essere nascoste. Tieni presente che sei già a cinque punti dalla vetta dopo cinque giornate ed hai incontrato squadrette.

    Ho letto tutto con la speranza nel cuore, e con l'augurio che non sia solo una fanfiction 


  3. 1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

    Un motivo c'è: il contratto. Ricordiamoci tutti che non l'ha firmato da solo. 

    Certo, sarebbe stato bello se lui si fosse fatto da parte da solo, ma avrà pur il diritto di sentirsi ancora un calciatore e quindi non essere accantonato a forza prima della scadenza. Io sono tra coloro contenti che sia andato via, ma non per questo faccio ricadere tutte le colpe di questa vicenda su di lui. Bisognerebbe sempre trovarsi dentro certe situazioni per capire meglio le cose e non dare sentenze. In tal senso, "The Last of Us 2" è un videogame che chiunque dovrebbe giocare perché è una ottima scuola di vita...

    Senza alcun dubbio per poter evitare pregiudizi e sentenze è meglio trovarsi dentro certe situazioni. Appurato questo, il contratto non ti garantisce la titolarità ne la panchina e la juve ha tutto il diritto di metterlo fuori rosa come qualsiasi altro tesserato di qualsiasi società. Se ogni giocatore dovesse avviare cause legali per queste motivazioni non ci sarebbe più calcio. Mio personalissimo modo di vedere la cosa, è una pagliacciata degna del personaggio che Bonucci si è creato negli ultimi anni. 

    Ho giocato The Last of Us 2, capisco cosa vuoi dire.

    Ciò non toglie che, anche qualora non avesse tutti i torti, avrebbe potuto evitare di sputare con così tanto livore nel piatto in cui ha mangiato per anni. 

     


  4. Buonasera, scusate la domanda banale e sicuramente abusata, spero quantomeno di essere nella sezione giusta. 

    Io sono in possesso di tdt e abbonamento Black&White attualmente validi. Qualora acquistassi due biglietti, uno per la mia ragazza che è sprovvista di tdt, nella fase di prelazione a me dedicata, sarei in grado di prenderlo anche per lei? Ho letto che si possono acquistare fino a 4 biglietti, ma non mi è chiaro se devono essere tutti in possesso della tessera. Grazie per le info. 


  5. Questa terza Champions sarà la più difficile da vincere perchè c'è questo fardello sempre più pesante delle finali perse, però non appena ci riusciremo (e non credo ci vorrà tempo) quelle successive arriveranno con più facilità a pochi anni l'una dall'altra, tutto starà nel vincere questo complesso delle finali... poi Agnelli è giovane come presidente è abbiamo un futuro lungo davanti e di grande prospettiva

    Sono queste le parole che dovrebbero cominciare a sentirsi in giro. Purtroppo si legge ancora tanta rabbia e frustrazione. Giustificata, per carità. Ma la storia della Juve è fatta si di vittorie, ma anche di sconfitte, dalle quali si è sempre rialzata. Lo stesso dobbiamo fare ora, per quanto difficile sia.

    Non giudico chi la vive male, anzi. Io il forum lo riapro ora da sabato. Ma le parole di Agnelli dovrebbero darci la spinta giusta. Ci rialziamo, abbiamo ancora fame e ci riproviamo, con più cattiveria.

     

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

     

     

    • Mi Piace 2

  6. Bravo smart per averlo riportato in cima . Io mi sono rivisto la saga di Nightmare sembra un piacere rivederla .

    Mi accodo! Sarebbe bello riesumare questo topic. Ho letto le 26 pagine tutte d'un fiato e i titoli qui proposti mi hanno permesso di allungare la lista dei film da recuperare (maledetti... già il tempo è quello che è .asd).

    Da parte mia segnalo The Invitation , thriller psicologico, lento e con un'atmosfera da WTF. È un escalation di tensione fino al botto finale. Personalmente l'ho amato, agli amanti del genere non potrà non piacere. .ok

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.