Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sol invictus

Utenti
  • Numero contenuti

    7.720
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Risposte di Stato pubblicati da sol invictus

  1. Ok per l'esempio (che in effetti ero in dubbio se postarlo o meno): ma la conclusione, quella tra diritto di critica e accuse non vedo proprio alcun flame: in questo modo il mio post risulta praticamente incomprensibile perché non arriva a nulla.

  2. Complimenti per il tuo intervento, estremamente doveroso. Certi commenti sono inqualificabili, soprattutto quando denotano ignoranza e supponenza. Anche io mi occupo e mi sono occupato di Shoah e sono attento, come te, a certe situazioni!

    1. sol invictus

      sol invictus

      Grazie! A taluni non riesce proprio di accendere il cervello prima di parlare. A volte è semplice ignoranza, molto più spesso è malafede veicolata attraverso siti, blog, ambienti di un certo tipo, politicamente orientati. Tutta gente cui NON interessa sapere le cose ma semplicemente ripetere a pappagallo (e quindi perpetuare) i peggiori stereotipi e le più becere bugie nascondendosi poi (scusa suprema classica) dietro la foglia di fico dell'antisionismo. Che è una fesseria clamorosa visto che, nutrendosi dei medesimi preconcetti non è altro che il "vestito buono" dell'antisemitismo.

       

      In altre parole, non tutti gli antisionisti sono antisemiti (esistono anche ebrei antisionisti, come Pappe o come certi gruppetti di haredim estremisti) MA tutti gli antisemiti sono anche antisionisti.

      Quindi, di fatto, la subcultura  rimane la stessa. Cambia solo la forma.

      Ma soprattutto cambia la "presa" che hanno sul "pubblico"  e quindi la pervasività delle loro "pseudoidee"  (dichiararsi "antisemiti" è  brutto; dichiararsi "antisionisti" fa figo perché molto radical-chic).

      Ti rinnovo i ringraziamenti per il supporto. Fa sempre piacere.

  3. Bannato per avere osato

    1. sol invictus

      sol invictus

      :d no no.. sono di nuovo qui e pugnace come sempre...

       

      Credo che con questa guerra civile  tra pro e anti-allegriani si sia toccato il punto più basso con livelli di violenza verbale difficilmente superabili ed insulti personali verso i tesserati francamente vergognosi, ma che sono stati lasciati passare e di fatto legittimati.  Abbiamo assistito ad una talebanizzazione delle posizioni che avrebbe dovuto essere stroncata nel momento in cui ci si è resi conto che la cosa stava rischiando di andare fuori controllo.

      Cosa che non è stata fatta.

      Non sono stati posti argini ed il fiume ha inevitabilmente esondato.

      Adesso si ritirerà ma lascerà macerie: e lo vedremo a ruoli ribaltati con il prossimo allenatore, cui non verrà perdonato nulla perché gli si richiederà di vincere (e già sta succedendo, prima ancora di sapere chi sarà) almeno quanto ha vinto Allegri. Altrimenti sarà stato tutto inutile.

      Qui dentro abbiamo fatto da cassa di risonanza, abbiamo contribuito alla eco mediatica, lasciando divampare una indegna zuffa da osteria.

      E adesso in termini di vivibilità del forum temo che ne pagheremo le conseguenze per molto tempo, a partire dalla prima difficoltà. 

       

    2. (Guarda 5 altre risposte in questo aggiornamento di stato)

  4. Bannato per avere osato

    1. sol invictus

      sol invictus

      Ehila Only come butta?

      Niente.. parlando con un utente ho detto che in questi due mesi di linciaggio di Allegri c'è stata troppa tolleranza da parte dello staff. (Mi riferivo ovviamente alla valanga di insulti e attacchi anche personali a cui è stato sottoposto il ns ex mister). L'altro utente mi ha risposto con una battuta sui clickbait alla quale ho replicato con questa faccina uhuh

      Evidentemente la cosa non è piaciuta perché ci hanno bannato tutti e due...sefz

      Bacchettata sulle dita...sefz 

      ;)

       

    2. (Guarda 5 altre risposte in questo aggiornamento di stato)

  5. Fratello occhio: ho la sensazione che quello che hai segnalato e quell'altro che ha citato me subito dopo, siano la stessa persona. Quello che hai citato è un multinick con cui ho avuto a che fare tempo fa. Provocatore seriale. Scrivo qui perchè a suo tempo mi tolsero i pm ;) 

    1. sol invictus

      sol invictus

      Pazzesco pure i msg privati. E' chiaramente un sociopatico.

      ok. L'ho appena segnalato come sospetto multinick

    2. (Guarda 2 altre risposte in questo aggiornamento di stato)

  6. Ciao. Ti risulta di avermi cancellato una risposta sul topic che hai chiuso stamattina verso le 11 relativo alla questione Kean? Si trattava di un post piuttosto lungo che rispondeva ad una osservazione che mi era stata fatta la sera prima.

    Se così fosse, te ne chiedo la ragione.

    Non ho il pm quindi devo postare qui.

    Grazie.

     

    1. sol invictus

      sol invictus

      ok. Allora sarà successo qualche casino nell'invio dal cell. Mi basta sapere che non è stato moderato. A posto così. .ok grazie

    2. (Guarda 7 altre risposte in questo aggiornamento di stato)

  7. Ciao. Ti risulta di avermi cancellato una risposta sul topic che hai chiuso stamattina verso le 11 relativo alla questione Kean? Si trattava di un post piuttosto lungo che rispondeva ad una osservazione che mi era stata fatta la sera prima.

    Se così fosse, te ne chiedo la ragione.

    Non ho il pm quindi devo postare qui.

    Grazie.

     

    1. sol invictus

      sol invictus

      .mmm naaaaaaa quello è di ieri pom. E' scomparso quello di stamani.. ;) 

    2. (Guarda 7 altre risposte in questo aggiornamento di stato)

  8. Ciao. Ti risulta di avermi cancellato una risposta sul topic che hai chiuso stamattina verso le 11 relativo alla questione Kean? Si trattava di un post piuttosto lungo che rispondeva ad una osservazione che mi era stata fatta la sera prima.

    Se così fosse, te ne chiedo la ragione.

    Non ho il pm quindi devo postare qui.

    Grazie.

     

    1. sol invictus

      sol invictus

      yesss, E' lui.  Il post l'avevo scritto entro le 10 del mattino. L'avevo visto dal cell ma pare che sia scomparso....boh Mi spiace perchè non sono riuscito a farmene copia...

    2. (Guarda 7 altre risposte in questo aggiornamento di stato)

  9. ciao only. Sono senza mp x una vecchia questione. se vuoi ti posso lasciare una mail qua sopra. Dimmi tu

  10. io ho mandato da poco un M.P. al mod. Mormegil chiedendoGli di rimettere la Discussione sul terrorismo-migranti-guerra in siria . Ti sarei grato se facessi anche Tu la stessa cosa .

    1. sol invictus

      sol invictus

      È controproducente. D'altra parte gli avvisi in apertura erano chiari: nessun off Topic. Non si può dire che non ci abbiano avvertiti. Quindi non posso dare loro torto. Può darsi sia cosa temporanea

  11. Ciao. È possibile recuperare in qualche modo dei miei post di un topic oramai chiuso? Nella fattispecie i due sul terrorismo che hanno preceduto quello attuale. Grazie

  12. Scusa, però sul Topic terrorismo vengono fatte passare impunemente paginate e paginate di politica, addirittura appelli lanciati da siti con preciso orientamento. O mi sbaglio?

  13. Ciao, ti ricordo che gli aggiramenti del filtro non sono consentiti su VS, come da regolamento. Ragion per cui dovresti eliminare la dicitura "bastàrdi" dalla tua firma, sostituendola con un asterisco (non con altre abbreviazioni, solo asterisco). Oppure puoi cambiare tutta la firma, come preferisci. Certo di una tua collaborazione, ti auguro buona serata.

    1. sol invictus

      sol invictus

      Cioè mi chiedi di censurare Shakespeare????? :| :| non posso crederci......

    2. (Guarda 1 altra risposta in questo aggiornamento di stato)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.