Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tesseract

Utenti
  • Numero contenuti

    708
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

212 Buona

Su Tesseract

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.276 visite nel profilo
  1. Doveva andarci anche il miracolato a prendersi i fischi sotto la curva. Invece dov'era? Nascosto negli spogliatoi. Ma la colpa è sempre degli altri, vero pseudo allenatore?
  2. I giocatori a prendersi i fischi mentre il pagliaccio è andato a nascondersi negli spogliatoi. Doveva essere portato anche lui sotto la curva di peso.
  3. Tesseract

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Peccato che il gol è stato annuato, quindi abbiamo fatto 2 vittorie e 4 pareggi. E comunque non avremmo meritato la vittoria. O era meglio vincere sculando e nascondere la polvere sotto al tappeto?
  4. Tesseract

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Chissà in che mondo vivono, e se ci credono veramente alle affermazioni che fanno. Comunque si, oggi è scandalosa, ma scandalosa tanto quanto noi: una squadra seria a questi ne piantava 3 nel primo tempo e poi gestiva la partita nel secondo tempo. Noi oltre che non avere uno straccio di idea (oltre che buttare palloni a caso sugli attaccanti), siamo entrati pure mosci e ci siamo fatti palleggiare in faccia dalla salernitana. Inaccettabile. E il responsabile va cacciato.
  5. Tesseract

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Vi ricordo che abbiamo vinto 3 campionati (o forse anche 4) con il VAR. Se sei il più forte vinci il campionato. Var o no. Ma che è? Adesso ci raccontiamo pure la favoletta che perdiamo il campionato a causa del var? Abbiamo fatto 2 vittorie e 4 pareggi in 6 partite. Ma vi sembra una media da JUVENTUS? Svegliaaaa.
  6. È arrivato il genio del calcio a sentenziare chi capisce di calcio e chi no. Samp e spezia ci hanno palleggiato in faccia. Se abbiamo preso solo 2 tiri in porta è grazie al pullman che abbiamo parcheggiato nella nostra area. A parte la fase difensiva, potresti ricordarmi invece quanti tiri in porta abbiamo fatto noi invece? Comunque mi piego di fronte alla competenza calcistica del grande "garrison" che viene qui a giudicare la competenza di chi non la pensa come lui. Chissà se su quella cassapanca più intelligente di noi ci appoggi i due trofei invisibili della "finale di Champions"...
  7. Questa propaganda di questo pseudo allenatore del "bellini ma perdenti", oltre ad aver pesantemente fracassato i maroni, è estremamente offensiva: 1- verso chi prova piacere ad allenare e non "si annoia" durante la settimana 2- verso i tifosi che non hanno il prosciutto sugli occhi 3- verso la storia della Juventus, che viene infangata ogni volta che ci facciamo prendere a pallate da squadre come spezia e samp. Anche basta con sta storia. Questa mentalità non va bene! Punto! è pura propaganda utile a coprire l'incapacità di sto individuo.
  8. Siamo tornati indietro nel tempo e non ci siamo accorti per caso? Smettiamola di vivere nel passato per favore... ci stiamo trasformando nelle fogne che dopo dieci anni di nulla assoluto vengono a dirti: "TrIpLeTe MaI StAtI iN b"
  9. Tesseract

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Gente che esulta per una sconfitta di solo 2-1 contro una squadra che ha giocato in ciabatte, e ha rischiato comunque di piantarcene 5. E io che pensavo fossimo la Juventus...
  10. Tesseract

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io non comprendo tutta questa positività ed euforia sinceramente. Ovvio, rispetto al pronostico è andata di lusso e si poteva anche pareggiare in modo meritato. MA! Anche e soprattutto per grandi demeriti del PSG che ha giocato letteralmente in infradito. E nonostante questo, se invece che specchiarsi fossero stati cattivi sottoporta / l'avessero passata, potevano farci 5 goal facilmente. Passeggiando. Noi cosa potevamo fare? Un goal in piu forse? Ma se incontri una squadra (Bayern ad esempio) che invece che fare i buffoni gioca per farti male, questa sera pigliavamo un'imbarcata.
  11. Tesseract

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Allegri non è un allenatore. Non lo è mai stato. Non ha mai allenato. Non ha mai avuto una sua identità. Non ha mai fatto migliorare una squadra. E non venite a dirmi delle 2 finali di champions: quella juve era una juve che ha fatto CENTODUE (102) punti. L'essere usciti dalla champions è stata una anomalia. E dell'Europa league ce ne siano fregati. Il divario creato da Conte era talmente netto che anche mandando i giocatori in campo a caso avremmo vinto per 5 anni consecutivi. Questo è allegri, un miracolato che 8 anni fa è stato scelto per disperazione, per mancanza di altri allenatori liberi e che da quando ha messo piede alla Juve non ha fatto altro che erodere pian piano, distruggere valore poco alla volta, distruggere una mentalità vincente partita dopo partita. Un miracolato che si è trovato nel posto giusto al momento giusto. Un distruttore.. E ora ne hanno tutti la prova (io lo sapevo già 5 anni fa)
  12. Tesseract

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma ha spiegato come farlo? In allenamento ha insegnato ai giocatori a farlo? Perchè se basta dire: "Alzate e velocizzate il gioco", sono capace anche io eh. Tanto poi ci pensano i giocatori...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.