Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Marchisio8

Utenti
  • Numero contenuti

    3.445
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.081 Eccellente

Su 8Marchisio8

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 27/07/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.947 visite nel profilo
  1. A parte il fatto che Klopp guadagna 18 milioni annui, a fine stagione si ferma, è da Dicembre che dice si prenderà una pausa dopo il Liverpool.
  2. Vabbè dai, ma non puoi davvero fare il paragone Lautaro-Messi, suvvia. Aguero era un giocatore di un altro livello è già il paragone con lui è tutto dire, Messi è un marziano, imparagonabile proprio.
  3. Che sia un nuovo progetto definitivo, però. Non che Motta fa un anno e poi fanno tornare Allegri. Io continuerò a ripeterlo: si doveva continuare con Pirlo, che di certo non avrebbe fatto peggio del livornese.
  4. Se vogliamo spendere poco sull'allenatore Motta è il migliore che puoi prendere. Scordatevi che Elkann sganci i soldi per i vari Conte, Klopp, Guardiola.
  5. La soluzione è una sola: Thiago Motta in panchina, e gli fai mercato con Koopmeiners, due terzini come il signore comanda, e Zirkzee come vice Vlahovic.
  6. Sì sì ma infatti per me possono giocare anche insieme, come ho detto in un'altra risposta quando si vorrà metterli insieme un 4-4-2 è perfetto. Nel 4-3-3 non so dirti, anche perchè Zirzkee "ala" non so come performerebbe.
  7. Zirzkee non significa vendere Dusan che è il titolare, anche perchè hai Kean e Milik di cui liberarti. Assolutamente sì, ma penso che con Motta si passerà ad un 4-3-3, se poi volesse farli giocare insieme di tanto in tanto si può optare per un 4-4-2
  8. Dai su ragazzi.. Motta in panchina, Vlahovic e Zirkzee come sostituto, e ci divertiamo la davanti.
  9. Sogno di alzare la Champions con Thiago Motta come nostro allenatore, sai come rosicherebbero i suoi fan interisti poi.
  10. 8Marchisio8

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Già ho letto che hanno definito la rosa del Bologna al nostro pari, si stanno gia dando da fare con le boiate.
  11. 8Marchisio8

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    CR7 stagione realizzativa peggiore con Allegri, neanche con i palloni d'oro. Ma diciamolo in silenzio o gli Allegri Boyz arrivano in massa a insultarci e proteggerlo.
  12. 8Marchisio8

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Max sta facendo un capolavoro. Buttare 20 punti di vantaggio su quelle dietro, ora ci troviamo con Bologna a -5 e Roma a -8. Molti sono tranquilli dicendo che ci qualifichiamo in CL, se continuiamo così finiamo sesti, ed eravamo SECONDI. Sembriamo una squadra da zona retrocessione e c'è gente che continua a difendere il livornese, come se le rose di Lazio, Salernitana, Empoli e compagnia bella fossero delle corazzate rispetto a noi.
  13. Ma guarda, io ci ho perso le speranze ormai. Qualsiasi cosa accada, Allegri è un fenomeno che fa miracoli, e la rosa è scarsa. Se devo anche leggere che ci sta un calo, ma quale calo? Come puoi fare schifo con squadre del calibro di Genoa, Empoli, Udinese, tutte da retrocessione? Tutte scuse per difendere il loro beniamino.
  14. 8Marchisio8

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Non vedevano l'ora di accanirsi contro di lui anche quest'oggi. Sta diventando un circo praticamente..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.