Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steeb

Utenti
  • Numero contenuti

    583
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Steeb

  1. Steeb

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    per fortuna direi
  2. Steeb

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    per fortuna che c'era Danilo impacciato (che è vero che è pasticcione), ha fermato senza esagerare 4-5 contropiedi loro pericolosissimi.
  3. Steeb

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    La formazione di partenza era atroce, ma anche i giocatori si sono sciolti come la neve al sole e perso subito confidenza alla prima avversità. Mai come ieri sera è stata la voglia di alcuni singoli a portarci il pareggio.
  4. Steeb

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    di grazia però, cosa ha fatto Rabiot oltre a coprire normalmente come si dovrebbe fare, e gestire ? ha fatto un tiro sbilenco, mai un inserimento, mai a riempire l'area quando si attaccava dal lato di Kostic, mai un appoggio corretto ai compagni in attacco, anzi. Si prende un 6, compitino come fà sempre.
  5. Steeb

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mbappe che si mangia tre goal e Paperumma che và a farfalle, altrimenti MAI in partita. Ringraziamo il loro atteggiamento da partitella post allenamento nel secondo tempo che ci ha dato più di un occasione di pareggiarla. Ma oggi si è super positivi e fiduciosi, tutti felici di aver perso ma non preso 7 goal. Come si è ridotta così la Juventus?
  6. Steeb

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Che figura di m. non c’è molto altro da aggiungere
  7. Ma infatti abbiamo giocato malissimo. l’avversario non è pervenuto, non si è visto in 90 min figurati negli highlights
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.