Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steeb

Utenti
  • Numero contenuti

    583
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Steeb


  1. 2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    sti messaggi mi tolgono ogni dubbo che allegri abbia ragione su tutta la linea nelle sue scelte.

    quando parlate di calcio, e non di odio, escono fuori tutte le magagne.

    kostic e cuadrano non hanno giocato sulla linea di difesa perchè purtroppo non lo sanno fare... sono troppo offensivi ma si contesta il fatto che non siano stati offensivi. 

    chiesa che un giorno è attaccante, l'altro ala, l'altro esterno di centrocampo.... a seconda di conviene.

    sul gol i nostri erano tutti piazzati ma non lo hanno preso perchè non riescono a correre più dell'avversario (con la palla al piede)... e si parla di squadra messa male.

    bonucci è l'unico che impostava bene da dietro, criticato come l'ultimo dei bidoni... danilo è inguardabile per come è impacciato ultimamente.... ma su di lui nemmeno una menzione.

    e così via.

    è dura scriverle tutte insieme.

    per fortuna che c'era Danilo impacciato (che è vero che è pasticcione), ha fermato senza esagerare 4-5 contropiedi loro pericolosissimi. 


  2. 2 minuti fa, 05/05/2002 ha scritto:

    immaginate fare le pagelle senza vedere la partita.

    miglior partita di Rabiot degli ultimi anni -> 4.5

    di grazia però, cosa ha fatto Rabiot oltre a coprire normalmente come si dovrebbe fare, e gestire ? ha fatto un tiro sbilenco, mai un inserimento, mai a riempire l'area quando si attaccava dal lato di Kostic, mai un appoggio corretto ai compagni in attacco, anzi. Si prende un 6, compitino come fà sempre.

    • Mi Piace 1

  3. Mbappe che si mangia tre goal e Paperumma che và a farfalle, altrimenti MAI in partita.

    Ringraziamo il loro atteggiamento da partitella post allenamento nel secondo tempo che ci ha dato più di un occasione di pareggiarla. 
    Ma oggi si è super positivi e fiduciosi, tutti felici di aver perso ma non preso 7 goal. Come si è ridotta così la Juventus?

    • Mi Piace 4
    • Haha 1
    • Triste 1

  4. 3 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

    Premetto che non ho visto la partita, ma leggendo i commenti post partita sembrava che avessimo giocato malissimo. Invece dagli highlights sembra ci sia stata una sola squadra in campo. Ho visto delle ottime manovre in attacco, un Ramsey che se sta bene è veramente un grande acquisto e in generale bene gli altri. Boh, mi sembra che a volte si esageri.

    Ma infatti abbiamo giocato malissimo. 
    l’avversario non è pervenuto, non si è visto in 90 min figurati negli highlights

    • Haha 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.