Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PBJ84

Utenti
  • Content count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Neutrale

About PBJ84

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. PBJ84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A leggere il nome di Inzaghi mi faccio male agli occhi. Spero che la società nel momento in cui ha deciso di interrompere con il Mister avesse già un accordo con un altro allenatore di pari livello o superiore. Comunque per dirla alla Nedved: chi vivrà, vedrà.
  2. PBJ84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che dice la gurata immobiliare? Grazie
  3. Tocca sperare in Antonio Ah già ci sarebbe pure Pochettino
  4. Solo a leggere S.Inzaghi e Mihajlovic vicino alla parola Juve mi sento male
  5. Un allenatore che per quanto mi riguarda va solo ringraziato, 5 campionati, 4 coppe italia, 2 supercoppe e attenzione che vincere non è mai scontato anche se si parte come i favoriti. Pensavo veramente che ci avrebbe portato sul tetto d'Europa, peccato. Ora però dopo 5 anni e il rapporto che andava via via logorandosi, era giusto cambiare e spero solo che venga applaudito da tutto lo stadio Domenica e non fischiato. Grazie di tutto mister, per sempre nella nostra storia.
  6. Giocatore che ho sempre stimato e che mi sarebbe sempre piaciuto vedere in bianconero. Bravo in campo e intelligente (più di molti altri) fuori dal campo. Avversario leale e che ha sempre dato tutto per la maglia. Come ho letto sopra: un avversario che mi mancherà.
  7. Se restano in vigore le regole del contratto attuale e cioè: fisso da adidas che passa da 23,25 a 51 milioni/anno a cui aggiungere premi al raggiungimento di risultati e la gestione diretta del merchandising da parte della Juve stessa non è affatto male e si può arrivare tranquillamente a raggiungere le stesse cifre che riceve il Man utd.
  8. Szczesny Cuadrado Benatia Chiellini Alex Sandro Emre Can Pjanic Pogba Dybala Douglas Costa Higuain Praticamente stessa squadra di quest'anno con un nuovo centrocampo Perin Desciglio Caldara Rugani Bernat Barzagli Spinazzola Khedira Marchisio Bentancur Bonaventura Bernardeschi Pjaca Morata Pinsoglio
  9. Molto contento del suo arrivo.. per me il miglior talento italiano in circolazione! Bernardeschi, Rugani, Caldara, Spinazzola, De Sciglio.. si inizia a creare un nuovo zoccolo duro di italiani per iniziare un nuovo ciclo (si spera vincente) ..benissimo cosi! Benvenuto Fede!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.