Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JPrincio

Utenti
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da JPrincio


  1. 3 ore fa, Stingary Smith ha scritto:

    Dai vostri ultimi post, mi pare di capire che considerate Belinelli comunque un top a livello europeo...
    Non seguo il basket europeo, e certamente meno di voi anche la NBA, ma vi chiedo:
    non è che anche Gallinari è un pochetto sopravvalutato? non ha detto pure lui che non sarà nel quintetto base o ho capito male?
    con la nazionale di Belinelli, Gallinari, Datome, Gentile jr (se non sbaglio) e Bargnani... ritenete che si poteva vincere europei e medaglie mondiali/olimpiche?

    Vincere o podio a mondiali e olimpiadi infattibile, spesso non ci si è nemmeno andati, 13 anni senza mondiali 2006-2019. 

    Si poteva far meglio sì, soprattutto in qualche europeo (la miglior Italia nel 2015, e senza gallinari nel 2017) ma non abbiamo mai avuto squadre attrezzate, soprattutto dietro ai nomi citati, tali da poter ambire a una finale. 

     


  2. Ultimi due giorni stranamente positivi:

    Venerdì ho giocato 2 e vinti 33 su:

    Italia Albania 1+O1,5

    Austria Moldova 1+o1,5

    Spagna Israele 1+O2,5

    Kosovo Islanda 2

    Croazia Ucraina 1+U4,5

    Georgia Serbia x2+u4,5

    Turchia Finlandia 1

    Usa Honduras 1

     

    Oggi sono andato a vedere Carpi Perugia e per non rimanere con un pugno di mosche nel caso non vi fossero gol ho giocato l'U0,5 (che non so perché ha quote maggiorate rispetto allo zero a zero fisso) e presi un'altra ventina d'euro.

    Per qualcuno magari è poco ma mi serve per rimanere in positivo finora per quest'anno


  3. Mi ronzano due pazzie

    Lazio Crotone X

    Pescara Fiorentina 1

    Quota sul 25

    Spiego: La prima dell'anno è spesso sorprendente (su tutte juve samp 1 2)

    La Lazio è decimata dalle assenze tra squalifiche, infortuni e coppa d'Africa. Il Crotone ha si fatto un solo punto in trasferta (con la Fiorentina, facendomi perdere la giocata) ma in tante occasioni si é difesa con ordine e capitolando solo nel finle. Mi ricordo di un Lazio Carpi 0 a 0 alla prima dell'anno simile.

    La giocata sulla vittoria pescarese é influenzata dall'ultima vittoria sul campo degli abruzzesi, contro la Fiorentina alla prima del 2013. Dovrà pur vincerne una e con una fiorentina non tranquilla come ambiente può accadere.

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.