Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jugovic21

Utenti
  • Numero contenuti

    1.769
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Jugovic21


  1. 1 ora fa, cgs77 ha scritto:

    Se è pro juve se ne parla peŕ venti giorni invece se l'errore è contro di noi in un giorno tutto si esaurisce e ne parliamo solo noi qui sul forum 

    Tristezza 

     

    10 minuti fa, Occhia ha scritto:

    Soprattutto con la metà del forum che dice che non ci dobbiamo attaccare a quell' episodio ... magari in un mondo delle fatine dove tutti si rispettano l'uno con l'altro, sarei pure il primo a crederci .... in questo campionato di antijuventini assolutamente NO

    Esatto!!!! Come si fa a non riconoscere che c'è un furore di popolo, una pressione mediatica che influenza l'arbitraggio in chiave anti-Juve ormai da anni. Prima si diceva che così avveniva per la sudditanza degli arbitri verso le grandi squadre, ormai il tutto si è ridotto a sparare addosso al mondo Juve, ad ogni livello e con ogni mezzo.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  2. 6 minuti fa, uchy ha scritto:

    Berardi andava espulso ok…. Qualcuno per curiosità ha visto il fallo di Bastoni in area al giocatore dell’Empoli ? Ovviamente non fischiato. Che schifo …anche se noi abbiamo fatto pena queste cose mi fanno veramente infastidire !

    Concordo! Credo che non vedremo sollevazioni di popoli dopo questi episodi che non riguardano la Juve. Che se lo gestiscano da soli questo circo; dopo anni mi ha veramente stancato.


  3. 13 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

    Viene freezata da qualcuno,

    e il momento è frutto di una scelta umana, sceglierlo un po prima o dopo ( frazioni  di secondo) determina un elaborazione differente.

    Ti fidi? Considerando quello cui assistiamo direi molto poco.

    Assolutamente no, mi fido che verrà freezata sempre e solo in un certo modo quando gioca la Juve. Ci sarà un particolare filtro "Juventus" secondo me. 

    Concordo in pieno con te! Ormai sono anni che va così.


  4. 1 minuto fa, eracle ha scritto:

    Che non ci sono palle ....

    Però, a questo punto, voglio dirla tutta.

    Lo so ...ora arriverà sicuramente qualcuno a dire "Eh, ma la Juve non ha mai fatto così, lo stile etc etc".

    C'ho 52 anni e seguo la Juve da almeno 40,  e certe lezioni preferirei mi siano risparmiate.

    Ma un nostro dirigente che, nel dopo partita, pur ammettendo la mediocrità della prestazione, almeno ironicamente, poteva dire "sono assai curioso di vedere se la sanzione a Berardi per il fallo di Bremer  provocherà lo stesse censure dei vertici arbitrali o lo stesso clamore mediatico del presunto rigore di Bologna o del fallo laterale reclamato dalla Lazio".

    Perché i nostri sono si amebe, ma pure i vertici se ne strafottono di questo trattamento.

     

    Esatto!! C'è una tacita accettazione di questi continui, più o meno sottili, torti arbitrali, di questo continuo arbitrare in maniera diversa quando c'è la Juve! Anche basta!

    Il fallo di Berardi è da rosso evidente, decisione così semplice e scontata da prendere senza VAR.

    In tutto ciò noi facciamo pena e la responsabilità della sconfitta è totalmente nostra, però non c'è segno di vita nel Pianeta Juve. 

    • Mi Piace 1

  5. 5 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

    A me l cosa che ha più fatto male è il mancato accerchiamento dell arbitro sul fallo di Berardi.

    una squadra che sta sul pezzo, che vuole vincere, sta coi nervi tesi, e scatta subito per farsi sentire.

    invece i nostri tutti “boh si sarà fallo vediamo cosa dice l arbitro”.

    stessa cosa che provai quando Dybala non si litigò il fallo laterale contro la Lazio al 94esimo e su quella rimessa prendemmo il pareggio di caicedo.

     

    è segnale di menefreghismo, che sei passivo nel campo.

    Ogni tanto visito il forum, ritorno a scrivere dopo tantissimo tempo solo per concordare in pieno con te!!! Sono cose che fanno parte del gioco, è inutile obiettare "ormai ha deciso, non serve parlare con l'arbitro", serve per fare pressione, per stare sul pezzo. Anche io ci sono rimasto veramente male.

    • Mi Piace 1

  6. Seguo la Juventus dal 1982 ma questa è quella che mi è rimasta più nel cuore.

    Una buona squadra, non certo ai livelli di Milan, Napoli ed Inter ma capace di giocare un ottimo calcio e prendersi tante belle soddisfazioni, cioè una Coppa UEFA (quando era una coppa importante e non la champions dei poveri come oggi) ed una Coppa Italia (trofeo ambitissimo all'epoca) oltre a tante belle gare in campionato (il 3-0 in casa contro lo stesso Milan fece ammettere a Sacchi di aver preso una lezione di calcio).

     

    La grandezza di quella squadra poi venne fuori soprattutto a livello umano.

    La stagione cominciò con un calciomercato dove tutti si prendevano beffe di noi: tutti a ridere perché Boniperti, l'ex dominatore del calcio fino a pochi anni prima, prendeva rifiuti su rifiuti e per l'attacco doveva ripiegare su uno sconosciuto attaccante di serie B, il buon Salvatore Schillaci proveniente dal Messina e su una buona promessa come Casiraghi.

    Per il resto tanti bravi giocatori, da Marocchi a Galia passando per Fortunato (Daniele), Aleijnikov e Tricella, ma nessun fuoriclasse se si esclude Capitan Fracassa Tacconi in porta, ultimo baluardo, insieme a Brio alla sua ultima stagione, di una squadra leggendaria.

    Cominciò il campionato e il 3 Settembre morì Scirea, vice allenatore, grande amico di Zoff, una perdita enorme per la società e la squadra.

    A Febbraio Boniperti si dimise da Presidente dopo 19 anni, perché aveva capito di aver fatto il suo tempo e perché non voleva dividere il ruolo con altri, vedi Montezemolo.

    A Marzo Zoff venne silurato perché l'Avvocato aveva scelto Maifredi per la stagione successiva, perché voleva una Juventus champagne, non più operaia.

    In pratica: senza allenatore, vice allenatore, presidente, con mezza squadra in vendita...questi potevano tranquillamente mandare tutto a remengo e pensare a loro stessi.

     

    Invece furono leali con l'allenatore e lottarono fino alla fine per tutti i trofei, vincendone due.

    Sarò retorico, ma quella fu una squadra immensa a livello umano.

    Per questo ancora oggi non riesco a detestare uno come Marocchi quando lo sento in televisione e lo stesso dicasi per Pasquale Bruno.

    Sarò eternamente grato a questo gruppo straordinario.

    Molto interessante. :)

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.