Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

THB Phil

Utenti
  • Numero contenuti

    3.827
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da THB Phil


  1. 2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

    Rabiot ha la grandissima capacità di mettere in difficoltà chiunque giochi accanto a lui, chi ha gli occhi per vedere lo può vedere. Chi non lo vuole vedere, non lo vede.

    E' un bradipo che non ha intensità, quando deve correre verso la nostra porta in realtà passeggia accanto all'avversario (azione emblematica di Roma Juve al minuto 11).

    Rabiot è un diesel da "anni 80" (senza il turbo), tutto l'opposto di quello che serve per un centrocampo a due che si prefigge di sostenere le due fasi di una squadra come la nostra.

     

    fai un favore al mondo, datti all'ippica.

    mi pare che sei l’unico a sostenere la tua tesi, credo convenga a te l’ippica .ok

    • Mi Piace 1

  2. 13 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

    mckennie e Rabiot? Rabiot è già riuscito a far fare una figuraccia a Mckennie contro la roma, se Pirlo non capisce che il bradipo francese non è adatto a sostenere un centrocampo a due, è giusto che non arrivi al panettone.

    mckennie non azzecca un passaggio -> colpa di Rabiot

    .asd

    accendetela la tv ogni tanto, su, che per non accorgersi che Rabiot è per rendimento il nostro miglior centrocampista da giugno in poi ce ne vuole

    • Mi Piace 4

  3. 1 ora fa, Vegliardo ha scritto:

    Per me hanno cannato due cose grosse: una sono i dialoghi che spesso sono stati davvero pessimi, l'altra è l'idea di partenza e cioè fare tutto in sei episodi, coerentemente con quello che è stata la serie (spesso anche lenta) ce ne volevano di più, ma non ne sarebbero stati in grado quindi pace. Su come è finita e su tutti gli incastri io non ci vedo nulla di sbagliato, a parte che - ripeto - è avvenuto tutto troppo in fretta.

    Quoto, anche se in questa stagione Dinklage l'ho visto tornato su buoni standard, dalla quinta in poi era molto calato (insieme al personaggio, che pure con Martin stesso negli ultimi libri sta calando). 

    Comunque altro che finale agrodolce, qui di dolce non c'è veramente nulla.

    Sensate le varie conclusioni.

    Nascondi Contenuto

    Avrei preferito che Jon tornasse aldilà della barriera di sua spontanea volontà, ma già così ha poco senso la non-reazione di VG e degli immacolati

     

    Ah, Kit Harington è veramente scarso.


  4. 7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

    la trovo in generale una bella puntata, ma ho alcune domande e/o punti critici 

     

      Mostra contenuto nascosto

    Allora, io non sono uno di quelli che si lamenta se vince Dany anzichè Jon o se muore Jaimie anzichè Tyrion 

    Però, però

    Se tu in una puntata mi fai vedere che 10 navi con balliste termonucleari mi segano un drago come niente, ma dopo un drago da solo distrugge 500 navi, le mura della città, la fortezza e la torre di Mordor, allora la cosa non mi piace

    Poi, altra cosa, i Dothraki non erano stati annientati dai non morti? perchè ora ne son cicciati fuori 240? 

    Stessa cosa gli immacolati, nella 4 te ne fan vedere circa 35 di fronte alle mura, e ora sono 5 volte tanti 

    Nel Trailer della 6 si vede Dany col suo esercito spuntato fuori dalle nuvole evidentemente

    Poi vabè Arya che non muore ci può stare, è un personaggio grosso

     

    Poi non ho capito una cosa, esattamente perchè uccidono Varys? 

    Perche è stato l'ultimo a sapere di Jon? perchè gli ha direttamente chiesto di governare? 

    Perchè ha detto a Tyrion "con quella non sto più"? 

     

     

    Nascondi Contenuto

    Nel quarto episodio quando si riuniscono attorno al tavolo viene fatto vedere che gli Immacolati erano stati dimezzati (verme grigio toglie la metà delle pedine), quindi ne aveva ancora un po'. La 30ina che fanno vedere lo scorso episodio era di rappresentanza, in fin dei conti non andavano a combattere.

    Varys stava preparando lettere dove comunicava che il legittimo erede al trono è Jon e tenta appunto di avvelenarla, viene condannato per questo

     

    • Mi Piace 1

  5. Puntata sufficiente

    Nascondi Contenuto

    Aspetto negativo sicuramente La morte di Rhaegal, ha senso ma *, ce ne vuole per non accorgersi di una flotta nemica.

    quando sei a cavallo di un drago.

    Le balestre di Qyburn tra l'altro mi sembrano giusto un po op, hanno trapassato un drago come burro e sventrato diverse navi .ghgh

    Aspetti positivi:

    Varys e Tyrion dopo stagioni tornano interessanti

    Il tempo per costruire una Daenerys versione mad queen era poco ma tutto sommato hanno fatto discretamente, credo che a questo punto bruci Approdo e diventi il boss finale del sesto episodio

    Sansa

     

    L'abbandono di Spettro incommentabile, va beh che ormai era diventato inutile ma una carezza, un saluto, qualcosa dai .doh.doh

     


  6. Nascondi Contenuto

    tecnicamente è qualcosa di clamoroso, io personalmente tranne i primi minuti dove effettivamente ho fatto un po' fatica non ho riscontrato problemi con il nuio come ho letto in giro, anzi come scelta mi è sembrata azzeccata, trasmetteva quello che doveva trasmettere.

    la colonna sonora strepitosa.

    a livello di sceneggiatura qualche nota dolente.

    i dothraki lanciati a morire così non ha senso da nessun punto di vista, ancora meno senso Spettro che va con loro e Jorah, che poi da quello che ho capito nemmeno è morto.

    non capisco il perché del mancato scontro tra Jon e il NK, "progettato" già da quella volta della puntata ad aspra dimora. Ci sta farlo morire per mano di Arya, si poteva fare meglio che facendo passare per idiota lui e tutti i WW. che ne so, magari mentre combatteva con Jon, attaccato da dietro da Arya, boh.

    la daga con cui lo uccide è quella che gli aveva dato Bran e che dovrebbe essere la stessa con cui nella prima stagione viene mandato il sicario ad uccidere Bran stesso, qui mi sono piaciuti.

    Theon e Jorah morti proprio come dovevano morire, certo poteva salutare anche qualcun'altro, almeno uno tra Brienne-Jaime-Pod-Sam che erano praticamente sotterrati ad un certo punto.

    Comunque anche giusto che Game of Thrones si concluda con una battaglia per il trono, che adesso è sicuramente più aperta di prima.

     


  7. ma cosa scontato che nelle precedenti stagioni non era così... mi sembra di aver riportato degli esempi chiari a riguardo, c'era per caso un estraneo nascosto nel castello nero durante la prima stagione?

     

    Però se non ricordo male quando portavano i due cadaveri dentro il castello nero questi avevano già gli occhi blu, quindi erano già stati riportati in vita

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.