Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eli.betha

Utenti
  • Numero contenuti

    1.104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Eli.betha


  1. 17 hours ago, armenobianconera said:

    ci sono state delle interviste e delle dichiarazioni rilasciate da un dirigente e dall'allenatore della Juventus a suo riguardo......se lui pensa che tali dichiarazioni non siano veritiere perchè dovrebbe star zitto e non rispondere?

    se tu ritieni di avere subito una ingiustizia devi stare muta?....se lui ritiene che l'averlo escluso dagli allenamenti con i compagni sia ingiusto e che le dichiarazioni rilasciate a tal riguardo sino false perchè dovrebbe tacere?

    Ci sono modi e modi di dire le cose e Bonucci ha scelto quello sbagliato perché sta giocando a fare la vittima vessata da tutti.. in pratica è nata una congiura contro di lui da parte di Allegri, della nuova dirigenza.. di tutti.. o forse il problema è che ora non c'è più Andrea Agnelli che permetteva a lui e ad altri di fare come voleva e questa cosa, per un egoriferito come lui, è grave.

     

    Le dichiarazioni dei dirigenti e dell'allenatore sono state lesive della sua immagine? Non credo proprio. Quelle sue e della mogliettina invece direi proprio di si. Da uno che ha passato anni alla Juve, ci si aspettava almeno un comportamento più elegante, ma questo suo atteggiamento dimostra quanto a Bonucci sia solo interessato di lui e che la facciata del cuore bianconero era fatta solo per acchiappare consensi.

     


  2. 1 minute ago, Deborah J said:

    Mancano i fucili e poi l'esecuzione. Mamma mia che aria di giustizialismo.

     

    Credo che la verità sia nel mezzo, non credo che per quanto Bonucci sia un tipo "fumantino" si sia inventato proprio tutto. E lo dico da persona che non lo ha mai amato.

    Però scusami Deborah ma l'incavolatura dei tifosi ci sta tutta. Mettiamo anche che la verità stia nel mezzo, e sinceramente è tutto da vedere visto il personaggio e quanto adora fare la vittima ed esagerare le cose, ma è lui che sta rilasciando interviste e ci sta dando in pasto a tutti i peggiori giornali/trasmissioni anti juventine. Che dovremmo fare? Applaudirlo? Ci si è messa pure la mogliettina a fare la vittima e lascio stare i due bambini che sono davvero gli unici innocenti, ma se fossero stati più grandi, avrebbero dato anche loro la loro opinione.

     

    Visto che Bonucci ha ricevuto ben più di quanto ha dato, nonostante lui si creda ai livelli di Nesta, Maldini, Cannavaro o Baresi, avrebbe almeno potuto elegantemente tacere e invece no. Vuoi fare causa alla Juve? Ok, fallo, ma rilasciare interviste e farle rilasciare alla sua consorte che è uguale a lui, anche no. Gli insulti che si sta prendendo sono pure poca cosa rispetto a quello che lui sta facendo a noi.. e ricirdiamolo che era lui a giurare amore per i colori bianconeri, e si vede infatti..


  3. 1 hour ago, bob70 said:

    Se ti interessa la mia opinione te la dico: tenerlo fino a fine contratto, fargli giocare qualche spezzone di partita e salutarlo nel suo stadio. Operazione a costo irrisorio che avrebbe salvato la faccia ad entrambe le parti in causa. Sotto l'aspetto economico e non solo la Juve ha ben altri problemi altro che Bonucci.

    Conosci poco Bonucci allora se pensi che si sarebbe fatto andar bene qualche scampolo di partita, magari giocata pure male e magari anche in partite poco importanti. Il buon vecchio Leo è un egoriferito che crede che tutti debbano baciare la terra su cui cammina, avrebbe piantato un casino unico nello spogliatoio.. o la storia che lo ha portato sullo sgabello ce la siamo dimenticata?

    • Mi Piace 3

  4. Grazie caro Bonucci per non esserti smentito nemmeno ora che sei finalmente fuori dalla Juventus. Che fosse solo un gran para*ulo lo avevo capito da anni quando andava a guardarsi le partite insieme ai tifosi, giusto per citare una delle tante meraviglie compiute da questo essere.

    I miei complimenti vanno anche a chi lo ha rivoluto dopo la parentesi Milan, quando invece era da spedire in un'altra galassia.

    Buffone, para*ulo e serpe, il posto in qualche trasmissione anti Juve è già bello che pronto per lui.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 2

  5. 24 minutes ago, loropo said:

    C’è molta gente convinta che basti cambiare allenatore per vedere porre fine a questa situazione. Allegri ha sbagliato davvero tantissimo in questa stagione, lo ripeto ogni volta. Mai mai mai lo avrei ripreso due anni fa. Ma a mio avviso con allenatori più moderni cambierebbe poco o nulla. Perché abbiamo alcuni uomini semplicemente impresentabili anche per la serie a. O so pensa che se chiamiamo Spalletti diventiamo il Napoli di quest’anno?  Seriamente. 

    Per vincere contro una neo promossa come il Monza abbiamo bisogno di resuscitare Cruyff? Questa a me sembra una scusa bella e buona per parare il sedere ad un allenatore che è inadeguato ormai da tempo.. parliamoci chiaro, Spalletti non è l'allenatore di Benzema, Kroos o Modric eh, eppure i risultati li vediamo.


  6. 1 minute ago, Steu said:

    Io non me ne intendo molto di social ma oggettivamente credevo che essendo di tendenza su Twitter, mi aspettavo che l'hashtag #disdettadazn o #disdettadaznsky avesse un grande utilizzo anche su Instagram, invece lo hanno usato 4 gatti.

     

    Siete sempre e costantemente su Instagram per qualsiasi *, sempre a guardare la gnocca che non ve la darà mai, non potete usare il * di social una volta per una motivazione valida? Tutti sempre debosciati, gente che guarda le partite allo stadio tramite la lente del cellulare, che poi mi mangio un cane se riguardate quei * di video una settimana dopo e ora che dovete usare il cellulare niente di niente.

    Concordo. Io sulle pagine di vari personaggi che seguono la Juve lascio commenti con gli hashtag (e ovviamente ricevo i soliti insulti dagli antijuventini ma gli rispondo sempre usando gli hashtag) ma vedo che c'è davvero pochissima gente che lo fa mentre dovremmo rompere le balle su tutti i social, non ci vuole nemmeno troppo, basterebbero dei commenti con gli hashtag su sky e dazn e il gioco è fatto, si fa girare sempre di più la voce e si diventa virali.. volendo i maschietti possono pure scriverlo sotto i post della Leotta


  7. 15 minutes ago, Tunassa said:

    I più schifosi sono quelli della carta stampata….a loro bisogna disdire gli abbonamenti che già stanno sopravvivendo.

    in piazza bisogna andare e tirare sassate alla sede della figc altro che 

    Eh ma mettiamo anche 200 tifosi sotto la sede della figc nom servono a nulla.. quelli chiamano le forze dell'ordine e noi passiamo tutti per violenti. Ad oggi le proteste sui social muovono più gente, io sto anche avendo troll che mi rispondono e io sai come replico? #disdiredazn #disdiresky questi hashtag devono diventare virali e vedi come molti ne inizieranno a parlare.


  8. Ad ogni post sulla Juve che viene fatto amche dal canale ufficiale della società, usare gli hashtag e condividere il più possibile, io lo sto facendo con instagram, non serve nemmeno che ci sponsorizzino gli youtuber, basta scrivere nei commenti per far girare la voce, dobbiamo farlo ora che c'è ancora rabbia.


  9. Just now, LaMarc Gasoldridge said:

    Gli youtuber influencer ci campano guardando calcio e facendo contenuti sulle partite, non aderiranno mai .ghgh

     

    Eh lo so, purtroppo molti di loro non sono nemmeno reali tifosi ma solo bimbetti che vogliono farsi i soldi, ma comunque vale la pena tentare, anche magari scrivendo dei commenti online così che chi li segue possa fare lo stesso.

    I social sono l'unica arma che abbiamo, sono molto più utili delle proteste in piazza.


  10. Intanto la compagna di quel viscido di Gravina ha messo l'account privato. Sta buffona prima fa la spavalda e poi se la fa sotto, ovviamente inzierà a stranazzare e a fare la vittima contro quei cattivoni dei tifosi juventini e che la sua era solo una provocazione gogliardica.


  11. 2 minutes ago, Bomberone1 said:

    Deve diventare virale sui social

     

    abbiamo bisogno degli influencer o gente famosa che aderisca 

    Ma infatti non si potrebbe chiedere a tutti quegli youtuber o influencer che ci sono sui social di promuovere questa iniziativa? Tanto molti non ci mangiano con Sky o DAZN quindi potrebbero dare una mano a far raggiungere il messaggio ad ancora più persone.


  12. La società Juventus ha smesso di esistere dalla morte dell'avvocato e del dottor Agnelli, da quel momento le lotte interne e le ripicche l'hanno distrutta e resa debole agli attacchi esterni, inutile prendersela solo con gli altri quando i primi a farci del male li abbiamo in casa.

    Basta che a me tifosa non mi si chieda di scendere in piazza a protestare, non fanno nulla loro, non farò nulla nemmeno io.. tanto è già da un anno, dopo un lutto terribile che mi hanno colpita, che ho smesso di farmi il sangue amaro per Elkann e soci, mi spiace solo per la Juve che mi ha fatto innamorare da bambina e che non esiste più dal 2006 e mai più tornerà.

    • Mi Piace 7

  13. 1 minute ago, -Anton10- said:

    Si vedrà il secondo tempo appena abbassano il pressing gli argentini che succede

    L'Argentina sicuro abbassa il livello ma la Francia sta facendo pena, sono proprio in bambola e non so quanto potranno girare il secondo tempo, a meno di non farsi avere un rigorino ridicolo come quello dato agli argentini, giusto ma ridicolo


  14. 4 minutes ago, CiottiBianconero said:

    Uomo cresciuto in un contesto sociale veramente difficile da capire, quando la gente che ti spara è la stessa che fino a una settimana prima ti offriva da bere al bar.

    Non mi sento di giudicare, anche se le uscite tipo "Non parlo di calcio con le donne" sono veramente da primate. 

    Non voglio far polemica in un post simile ma sai cosa? Sinisa non si nascondeva dietro le ipocrisie e questo, che avesse o meno ragione, a me lo faceva star simpatico. Preferisco uno che mi dice in faccia una roba del tipo "Sei donna, tu non capisci di calcio" piuttosto che molti suoi colleghi che la pensano uguale ma tacciono.

    Ovvio che non la si deve pensare uguale ma ce ne fossero di più di persone che le cose, specie quelle poco popolari, te le dicono in faccia.

    Davvero senza polemica. 


  15. 1 hour ago, giampy_style said:

    Verstappen è evidente abbia qualche problema. Il padre ha cresciuto un formidabile pilota ma un figlio molto frustrato che vive in modo tossico la competizione. 

     

    Accanirsi in quel modo dopo aver vinto il mondiale e aver vinto il precedente grazie soprattutto al tuo compagno di squadra è da deficienti. Spero che Perez il prossimo anno disubbidisca a qualche ordine di scuderia ma dubito fortemente considerando quanto poco peso abbia. 

    A quanto pare il padre di Max non si faceva mancare le maniere forti a suon di mani nel crescere il figlio ed ecco i risultati.. ma leggendo in giro, Max si sarebbe legato al dito quello che Checo ha fatto a Monaco durante le qualifiche e allora non ha intenzione di aiutare il messicano in nessun modo.


  16. Dybala ha comunque passato 7 anni da noi, vinto molto e anche da protagonista.. diciamo che un saluto da parte della società ci starebbe stato bene, indipendentemente dal modo o dai motivi che hanno portato a questa conclusione. Cancellare tanti anni felici per un epilogo del genere mi sembra brutto, e comunque non credo si possa dare totalmente la colpa ad una o all'altra parte, le responsabilità sono sempre di entrambi, ma niente polemiche.

    Da tifosa, a me spiace vederlo andare via, lo saluto con un pò di tristezza e mi auguro non vada in una certa squadra.. se così dovesse essere, non gli augurerò mai nessun bene sportivo, ma a me comunque mancherà.

    • Mi Piace 1

  17. Allegri mai e poi mai lo avrei rivoluto alla Juve, a noi servono i Klopp o i Tuchel e non i catenacciari che difendono quando mancano ancora 30 minuti di partita 

    MA sta partita è stata condizionata da dopo il nostro vantaggio. I ladri la dovevano vincere a tutti i costi sta gara visto che ancora non si sa la fine del campionato.

    Io non avrei partecipato alla premiazione, mi prendo la multa ma almeno la smetto di accettare queste porcate.

    A Valeri è stato detto cosa doveva fare, fine dei discorsi.


  18. Just now, Trezegol_88 said:

    Qualcuno mi può spiegare per quale motivo a brozovic non è stato dato il secondo giallo, quando aveva calciato via quel pallone?

    La versione ufficiale di Valeri è perché il gioco era fermo.

    Quella ufficiosa è perché indossa la maglia a strisce giuste.


  19. 25 minutes ago, Blackmore21279 said:

    Ho forse detto il contrario? Non mi pare. Trovo solo penoso mettersi a tifare Verstappen solo perchè dall'altra parte c'è Hamilton... E' come tifare milan solo perchè gioca contro l'inter... Io tifo solo per la Juventus delle altre non me ne frega nulla, stessa regola che applico in F1.

    Ma questo vale un pò per tutti quelli che vincono tanto e per tanto tempo senza che nessuno, almeno all'apparenza, sembri contrastarli. Anche la Juve quando ha iniziato a vincere 9 scudetti di fila è stata odiata da tutti (più del solito ^^") e sicuramente qualche milanista avrà pure "tifato" Inter pur di vederci perdere.

    A me interessa poco di Hamilton o Verstappen, ma sicuramente quello che ha fatto nascere il "tifo" per l'olandese, mica solo dei ferraristi, è che nelle sue 7 vittorie l'inglese è comunque è stato anche protetto dalla FIA e su questo c'è poco da discutere.. poi lui ha preso la sconfitta in maniera sicuramente più signorile della Mercedes, bisogna dargli anche atto di ciò.


  20. 55 minutes ago, red and grey said:

    Io la mia idea sull'incidente la ho ben chiara. sarà catalogato come incidente di gara anche se si potrebbe discutere da qua fino alla fine della stagione sulle responsabilità. 

    Però una cosa vorrei dirla, e per me è molto grave, e penso che da oggi il mio tifo per Verstappen sia scemato al punto minimo: in Inghilterra si è riempito la bocca su presunte non sportività del rivale, oggi poteva almeno assicurarsi che il rivale fosse integro, magari gli dicesse una semplice parola, prima di tirare dritto per i box. 

    è facile parlare quando sei la vittima, molto meno nella condizione opposta. perché se sono gravi 51g subiti a Silverstone, oggi senza halo, hamilton sarebbe stato decapitato di netto. 

    io sono dell'avviso che non ci si comporta così, gli incidenti succedono, ma il lato umano deve pur uscire fuori. e oggi sono profondamente deluso da un pilota che pensavo fosse un determinato tipo di persona ma evidentemente mi sbagliavo... 

    c'è sempre tempo per aprire gli occhi, meglio tardi che mai 

    Concordo in pieno. Che Max non brilli per sportività è risaputo visto che non è nuovo a certe uscite, ma visto quanto aveva pianto in Inghilterra sulla poca sportività di Lewis, poteva almeno far finta che gli fregasse qualcosa di non aver schiacciato la testa dell'avversario, tirare così dritto è proprio una mancanza di rispetto visto che poi non puoi aspettarti che gli altri si comportino con te come tu non fai con loro.. gli incidenti possono capitare e anzi menomale che quest'anno c'è questa rivalità, ben venga che si facciano fuori così, ma purtroppo Verstappen è forse troppo coccolato e protetto per capire che è arrivato il momento di maturare, e ringraziasse che che stava quasi per decapitare Hamilton, se si fosse comportato così con qualche altro pilota del passato (ma forse anche un Alonso o Kimi) non so se gli sarebbe andata così bene.

    • Grazie 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.