Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Febor70

Utenti
  • Content count

    1,502
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

281 Buona

About Febor70

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,126 profile views
  1. Anche perché io sarò allo stadium, lo faccio per mio figlio che è più deluso di me, abbiamo bisogno di una vittoria per alleviare anche se di poco il dolore...
  2. Esattamente! Quel motto credo che sia anche un limite come lo è il fatto che la società debba venire sempre prima di tutto il resto, a volte le eccezioni che confermano le regole, non solo possono, ma devono essere prese in considerazione per poter migliorare.
  3. La società viene prima di tutto il resto, questo è un pregio, ma anche un grosso limite in certi casi. Che tristezza... 😢
  4. Si è vero, all'inizio dell'anno è parso esserci un atteggiamento positivo, il cambio è coinciso con la sconfitta in casa col MU dopo una partita mostruosa nella quale abbiamo sbagliato 4-5 gol per poi incassarne 2 in 5 minuti grazie al cambio De Sciglio (che fece una bellissima prestazione annullando martial) con Barzagli che ha fatto liberare Martial ed arretrare la squadra. Però ricordo bene che Allegri disse che non serve a nulla fare una bella partita se poi si prendono 2 gol, per cui è da quel momento che si è ritornati all'antico, senza considerare che la sconfitta arrivò proprio a causa sua e del suo cambio tattico!
  5. Concordo sul fatto che la società apprezzi, ma non credo che Allegri sia in grado di fare un calcio differente, al Milan giocava alla stessa maniera, è il gioco di Allegri, lento, prevedibile fatto di calma, equilibrio, attendismo, giro di qua, giro di là, prima o poi qualcosa succede e se vado in vantaggio non spreco altre energie cercando altri gol. Che poi non si capisce dove vadano a ficcarsi tutti gli anni tutte le energie ipoteticamente risparmiate.
  6. Sottoscrivo tutto! Se fino a ieri avrei giurato che se Agnelli non avesse cambiato allenatore significava che aveva preso una botta in testa, ora penso il contrario: dopo quello che ha detto spero che la prenda davvero la botta in testa! E anche bella forte, perché questo antiallenatore va cambiato assolutamente, altrimenti l'anno prossimo sarà un'altra annata inguardabile!
  7. Febor70

    Questa rosa, parliamone

    Esattamente fratello, condivido tutto quello che hai scritto!
  8. Non ho nessun dubbio in proposito. Senz'altro avrebbero giocato meglio, perché bisogna capire che le squadre che hanno un gioco riescono a compensare eventuali mancanze dei singoli col gioco, anche le riserve non ne risentono più di tanto, se invece una squadra si basa solo sui singoli e se questi sono fuori forma o seminfortunati, hai per forza delle conseguenze nefaste. Ormai nessuna grande squadra a livello europeo si basa solo sui singoli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.