Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Goodman

Utenti
  • Numero contenuti

    368
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vincent Goodman

  1. Spero nelle rescissione immediata, manco 2mila euro al mese merita dalla società, non si volle operare subito l'anno scorso preferendo la nazionale a noi, lo prese cmq a quel posto non andando al mondiale, ora prende integratori senza chiedere il parere dei medici della società. Abbiamo preso un bidone enorme, meglio liberarcene subito.
  2. Vi prego rescindetelo subito, l'ho detto anche qualche mese fa, mi piange il cuore ma ormai è un ex giocatore, a 30 anni con tutti quei guai fisici non può mai tornare ai fasti di un tempo, ci vuole rescissione immediata e risparmio di più di 30 milioni che possiamo reinvestire in qualche giovane promettente.
  3. Promuoverei anche Perin titolare al suo posto, ma 10 milioni dai, almeno 15-20 tirchiacchi bavaresi
  4. Vincent Goodman

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    idem, 19,99 per l'esattezza, però non potevano vederlo contemporaneamente 2 persone
  5. Vincent Goodman

    Di Marzio: Cuadrado all'Inter

    Magari
  6. Vincent Goodman

    Di Marzio: Cuadrado all'Inter

    Marotta che fà i dispetti come i bambini, mi è scaduto pure lui
  7. Tra poco Allegri diventerà non solo allenatore, ma contemporaneamente DG, DS e Presidente della Juve.
  8. Se guadagniamo 80 dalla cessione di Vlahovic ci sta spendere 30/40 per un attaccante esperto e già conoscitore del nostro campionato. Con il resto dei money però prenderei quello che davvero ci manca, un 10 fantasista in grado di spaccare le partite e le difese avversarie (Pogba spero vada in Arabia, non possiamo far indossare la 10 a un ex giocatore ormai inaffidabile dal punto di vista calcistico e fisico).
  9. Colpaccio se Giuntoli riesce a spedirli entrambi e li rimpiazza con M. Savic e Laporte
  10. Che schifo vedere questo accanimento nei nostri confronti da quel mafioso di Ceferin, poi a squadre come Manchester City, PSG e Barcellona che sono il vero male del calcio non fanno niente.
  11. Vincent Goodman

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Che schifo i "tifosi" che augurano la retrocessione pur di togliere Allegri, tifare contro la propria squadra è da schifosi, ricordate che se non era per la porcata che ci hanno fatto dovevamo stare in zona champions a pari punti di Atalanta e Milan.
  12. Vincent Goodman

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    Alla faccia dei gufi e tirapiedi
  13. Vincent Goodman

    Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Milik il miglior attaccante che abbiamo in rosa, uomo e professionista prima di tutto, Vlahovic e gli argentini facessero un bagno di umiltà e imparassero da lui.
  14. Ronaldo che quasi tutti rivorrebbero, è un morto di fame, un pezzente arricchito, sta per andare a giocare dagli sceicchi per mezzo miliardo di euro in 2 anni e mezzo e piange per 20 milioni. Ancora non ce la fa a comprarsi la quindicesima bugatti, puzz frict diciamo a Bari.
  15. Ma quando arrestano quel mafioso di Ceferin? Non vedo l'ora...
  16. Vincent Goodman

    I riscatti di Kean e Locatelli

    Io mi auguro non venga riscattato nessuno dei due, così come Paredes, bisogna fare tabula rasa e ripartire da giocatori funzionali.
  17. L'ho sempre difeso, ma ho paura che i 2 anni di inattività gli hanno fatto più male che bene, non si rende conto che il calcio è cambiato, non è più una cosa "semplice" come dice lui...
  18. Vincent Goodman

    E il regista? Chi lo fa?

    Se non compriamo nessuno dobbiamo tenere Rovella e Fagioli assolutamente, insieme a Miretti che però è più mezzala. Importante è non vedere più Locatelli in regia, per carità un buon rincalzo come mezzala, nemmeno titolare, ma ieri abbiamo constatato la sua pochezza come play davanti alla difesa.
  19. Vincent Goodman

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Da panchinare Locatelli, giocatore ampiamente sopravvalutato, già non mi fa impazzire, da play poi. E pensare che Rovella, Miretti e Fagioli gli sono superiori e non giocano. Grosso abbaglio, pagarlo tutti quei soldi dal Sassuolo.
  20. Vincent Goodman

    E il regista? Chi lo fa?

    Sarei favorevole all'acquisto di Paredes, ma Fagioli deve rimanere e trovare più spazio, in Spagna lo metterebbero già titolare.
  21. Scamacca in coppia con Vlahovic sarebbe un bell'attacco, magari cambiando modulo in 4-4-2 Szcezny Cuadrado Bonucci De Ligt ??? Di Maria Pogba Locatelli Chiesa Scamacca Vlahovic Sarebbe un top team (magari anche prendendo un vero regista al posto di Locatelli e un signor terzino sinistro)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.