Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black White

Utenti
  • Numero contenuti

    8.185
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.337 Guru

Su Black White

  • Titolo utente
    Voglio la Juventus al di sopra di ogni cosa che domina il gioco

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

22.850 visite nel profilo
  1. La forza del Real è la società che rende quasi imbattibili i giocatori, per loro non vale la legge della fortuna che aiuta gli audaci. In Italia siamo così anche noi ciclicamente. Purtroppo resta il rammarico per chi perde perché ci ha messo anni di lavoro. Brucerebbe anche a me.
  2. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come ho detto prima per me Giuntoli sta lavorando per qualcun'altro, comincio ad esserne convinto. Un pò come nel 2004 con Moggi che si presentò a sorpresa con Capello.
  3. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti parlano di Thiago Motta, ma a me sorge un pò il dubbio però perché Giuntoli è uno che di solito lavora a fari spenti. La cosa sicura è che cambieremo.
  4. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piuttosto che vendere i pezzi grossi, è meglio lui. Speriamo di ricavarci almeno 25 milioni, purtroppo è in scadenza. Quest'anno libereremo anche molti ingaggi pesanti.
  5. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri è sinonimo di calcio vecchio e logoro, non andava ripreso, ma per quello che ha fatto nei primi tre anni del ciclo vincente va comunque ringraziato. Già solo per il fatto che hanno deciso di voltare pagina sono ottimista.
  6. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il livello calcistico mondiale si è abbassato tantissimo, possiamo pure continuare a fare come abbiamo sempre fatto. Il discorso però è farlo bene, perché a vendere siamo sempre stati un disastro e a sostituire non ne parliamo. Se crei un circolo virtuoso competi lo stesso.
  7. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh già il fatto che hanno dato pieni poteri a Giuntoli vale il prezzo del biglietto, un pò come Guardiola al City. Speriamo di avere un progetto serio, anche se con poche disponibilità.
  8. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Serve un rinnovamento, quindi mi auguro che sia Thiago Motta il prescelto e non Conte. Ciò non significa che torneremo subito a vincere, ma almeno ci sarà una linea chiara finalmente.
  9. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io tifo affinché la squadra si qualifichi in champions, ma quando quell'elemento andrà via festeggerò come se avessimo vinto la terza. Di un imbarazzo inaudito, anche ai microfoni.
  10. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende da cosa deciderà Giuntoli, se vuole uno che ti garantisce le prime quattro posizioni oppure uno giovane con prospettive di crescita. Non è una decisione facile.
  11. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che Giuntoli abbia già l'accordo con Thiago Motta, poi che arriva o no si vedrà. Mi aspetto che abbiano le idee chiare su cosa vogliono fare, tenendo conto che comunque è sempre la Juve a fare grandi gli allenatori e non viceversa.
  12. Black White

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    L'Inter è la squadra più forte del campionato e molto probabilmente vincerà lo scudetto, noi dobbiamo assicurarci il posto in champions, infatti siamo esattamente come loro quando avevano Spalletti prima che arrivasse Conte. Abbiamo una base migliore di quella di Milan, Roma e Napoli, con i giusti ritocchi e un allenatore, spero Thiago Motta, ritorniamo ai vertici. Con Giuntoli al timone io sono sereno, c'è poco da preoccuparsi.
  13. Dove sono finiti quelli che erano contro? Ragazzi nascondetevi perché la Juventus ora rinascerà in un nuovo mondo e sarà piena di soldi questa volta.
  14. Black White

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    A me fa un pò schifo vincere così, ma sono contento lo stesso perché comunque la squadra è unita e si vede. L'importante è arrivare in champions, risanare il bilancio e poi programmare il futuro per bene. Perciò va bene così.
  15. Abbiamo il miglior dirigente di calcio in Italia insieme a Marotta. La ricostruzione passerà principalmente da lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.