Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord bendtner

Utenti
  • Numero contenuti

    777
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

986 Eccellente

Su lord bendtner

  • Titolo utente
    Dicono di me: "lord rosik" - Dark76
  • Compleanno 31/08/1997

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.094 visite nel profilo
  1. lord bendtner

    [Live] Young Boys - Juventus 2-1

    Se finiamo primi becchiamo il Bayern se finiamo secondi il Real è già scritto, inutile star qui a parlarne
  2. Prenderei subito sia la Home che l'Away, nonostante sarebbero fin troppo semplici. Ma quanto è figo l'accostamento bianco-rosso
  3. lord bendtner

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Telefonare Aurelio, chiedere il prezzo di Koulibaly, staccare l'assegno. E via.
  4. Se martedì vinciamo di questo pareggio non me ne potrà fregar di meno. Ma se non si vince mi incazzo duro
  5. "Il problema della serie A non sono gli stadi, i diritti tv, il mercato o il marketing. Il vero problema sta diventando la Juventus. E non è una battuta". Così inizia l'editoriale di Tuttomercatoweb a firma di Michele Criscitiello, che ha parlato approfonditamente del dominio bianconero e delle sue conseguenze: "Vuole essere un'analisi semiseria. La, quasi, ossessione dei bianconeri di vincere questa maledetta Champions sta aumentando il divario con le altre che hanno il torto di andare forte ma di non essere imbattibili. La Juventus, invece, rischia davvero di diventare imbattibile e te ne accorgi quando guardi una partita della squadra di Allegri e sai bene che tanto, prima o poi, la sblocca e la vince - prosegue Criscitiello -. Tutti a casa. Bene così. E' successo con il Chievo all'esordio e a Frosinone, dove con le piccole ha sofferto paradossalmente di più. Non possiamo farne una colpa alla Juve. Ci mancherebbe. E' stata distrutta da calciopoli, è ripartita dalla serie B e ha saputo ricostruire dalle macerie. Tanto di cappello ad Andrea Agnelli e ai suoi uomini. Sta di fatto che la serie A diventa noiosa se a settembre sai già chi ha vinto e ad ottobre hai la certezza che non cambia nulla neanche quest'anno. La cosa più triste che non te la puoi prendere con la Juventus ma neanche puoi rimproverare qualcosa a Inter, Napoli o Milan. Loro fanno un campionato a parte, con sconfitte e pareggi da essere umani, ma tanto già tutti sanno che il grande obiettivo è sfumato prima di averlo sognato. A Torino sono stati bravi a gestire l'impero. Dallo stadio al mercato, dal fatturato alle due finali di Champions. Sta di fatto che giocare contro di loro, gli alieni, è diventata una passerella e anche se perdi, vedi Udine, gli avversari comunque fanno festa perché quella partita l'hai messa in conto che è finita prima del fischio iniziale. Peccato perché il calcio deve sempre riservare sorprese. A proposito di Udine: ci fanno sempre un pippotto gigantesco con le divise ufficiali, la seconda, la terza e la quarta maglia. Se giochiamo sotto casa mettiamo le pettorine per riconoscerci, poi ad Udine consentono di far giocare Udinese e Juventus in bianconero e grigio. A casa non si capiva nulla e dal vivo dovevi impegnarti per capire se Cristiano Ronaldo fosse un colpo dei Pozzo che sotto il diluvio di Udine si è mischiato tra le 20 maglie uguali in campo. Basta Juve, tanto non c'è nulla da raccontare. E neanche leggerete una riga sulle accuse a Cristiano Ronaldo. Purtroppo fama, popolarità e ricchezza fanno uscire troppe volte galli e galline fuori dal pollaio. Ma ve le ricordate parole del genere otto anni fa quando al posto nostro c'erano i cartonati?
  6. Uno degli artefici della nostra rinascita Dategli una stella allo Stadium Grazie di tutto Beppe.
  7. lord bendtner

    Cancelo è un fuoriclasse?

    Cancelo non è ancora un fuoriclasse, ma di certo a Milano staranno rosicando come d'abitudine nel vederlo giocare così
  8. lord bendtner

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    non riesco ad accedere, sono all'estero, fino a ieri riuscivo a vedere dazn, ora mi dice "You cannot access DAZN in this region"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.