Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord bendtner

Utenti
  • Numero contenuti

    721
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

981 Eccellente

Su lord bendtner

  • Titolo utente
    Dicono di me: "lord rosik" - Dark76
  • Compleanno 31/08/1997

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.911 visite nel profilo
  1. Se non sbaglio ci sono pure i “tarocchi ufficiali” cioè le maglie senza scritta Adidas ma autorizzate dalla società
  2. Durante l'anno mi fa bestemmiare più del dovuto per le due palle che mi vengono a vedere certi teatrini sull'1-0 contro una provinciale, però poi a mente fredda ci ripenso e mi ricordo che questo è un allenatore con i controcatsi Forza Mister!
  3. lord bendtner

    Ultimi giorni di mercato: che cosa manca?

    Non se ne può più di cosa, esattamente?
  4. lord bendtner

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    Io temo le * perché tra Vrsaljko, De Vrij, Nainggolan si sono rinforzati nei punti deboli delle scorse stagioni e poi sono anni che fanno pena, prima o dopo torneranno in auge e purtroppo temo che quel momento sia più prossimo di quanto pensiamo Il Napoli non mi fa paura, l'anno scorso hanno dato tutto e quest'anno non so quanto saranno motivati, complice anche un mercato mediocre La roma è una bella squadra ma non penso ci darà molto filo da torcere. Stessa cosa il Milan.
  5. L'emblema delle nostre giovanili da cui escono al 99% meteore e giocatori mediocri.
  6. lord bendtner

    L'addio più triste

    Del Piero, Nedved, Pogba. Sono giovine.
  7. A parte che non credo tornerebbe comunque eh, dato che è stato ceduto dopo essere stato presentato e portato in America. O almeno, nei suoi panni io non tornerei indietro
  8. lord bendtner

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    Lo stesso discorso lo potevi fare lo scorso anno: se Higuain si prendeva un raffreddore avevi comunque Mandzukic, Dybala, Bernardeschi, Douglas Costa, Cuadrado. Mica Falcinelli o Amauri. Con una piccola differenza: Higuain è un attaccante da 20 gol a stagione, Ronaldo uno da 40 (quaranta!). E non è nemmeno una prima punta naturale. Il perché abbiamo ceduto Higuain, e perché proprio al Milan, è stato ribadito a più riprese: con l'arrivo di Ronaldo dovevi alleggerire il bilancio, e il Pipita assieme a Ronaldo evidentemente non ci poteva stare. E un giocatore da 33 milioni annui a bilancio da tenere in panchina non ce lo possiamo (ancora) permettere. Il Chelsea probabilmente te l'avrebbe preso se fosse riuscito a sbolognare Morata, ma così non è stato.
  9. lord bendtner

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    Il Barça ha poi venduto Neymar e preso Démbélé e Paulinho, che in due valgono un'unghia di Neymar. Il Real ha venduto Ronaldo e a distanza di settimane non ha ancora comprato nessuno. Solo una grande squadra si può permettere di comprare il giocatore più forte al mondo, punto.
  10. lord bendtner

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    Stesse parole del primo giorno con Allegri, speriamo portino altrettanto bene. Forza Leo, bentornato. Vedi di non fare più il * però.
  11. Io ci andrei con Chiellini e Benatia, onestamente
  12. No beh se Caldara rifiuta il Milan compro prima seconda e terza maglia col suo nome
  13. Basterebbe riportare la serie A a 18 squadre, così da avere un campionato quantomeno più competitivo ed evitare di assistere a squadre come Bologna, Udinese, Sassuolo che a marzo sono già in infradito perché là sotto sono già tutte praticamente retrocesse.
  14. Preparatevi a Juve-Napoli e Inter-Juve a cavallo tra ottavi e quarti di finale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.