Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leo1982

Utenti
  • Numero contenuti

    784
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da leo1982


  1. 1 minuto fa, DOJ ha scritto:

    Pesano molto alcune assenze, anche se gente come Del Piero, Zidane o Platini bastano da sole per dare un senso al tutto.

     

    Il punto è dover nascondere le gestioni Moggi, Giraudo, Bettega (che fu anche calciatore tra l'altro), o quelle di Andrea Agnelli, è ridicolo quasi quanto tributare Conte. Se è la festa della juventinità allora Conte non può esserci, perché io non immagino l'Avvocato comprare l'Inter scusatemi. 100 anni significano fedeltà, innanzitutto. 

    Stampare e distribuire in tutta Torino

    • Grazie 1

  2. 2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

    No al contrario doveva motivarci a scendere in campo con la rabbia in corpo e non in stile bradipo 

    Per me sentenza o non sentenza sarebbe cambiato ben poco.

    La stagione è finita uscendo col Siviglia.

    Lo sapevamo tutti che la penalizzazione ci sarebbe stata, non diciamo caxxate, figurarsi in società.

    • Mi Piace 1

  3. Adesso, jurgen kohler ha scritto:

    Ci sarebbe anche una sentenza del TAR a favore eh... non è che possono fischiettare e far finta di nulla. La difesa ha in mano obiezioni importanti che vanno contrastate una per una prima di confermare tutto l'impianto processuale e chiedere semplicemente una motivazione più specifica. Che poi quale sarebbe? Aspettiamo la fine del campionato e vediamo qual è il giusto punteggio perché sia afflittivo? Può finire così? :d 

    sarà così 


  4. 1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

    Mi sono letto le intercettazioni sul corriere, na cosa abominevole…è inutile che qui dentro si dica che il prezzo di un calciatore non può stabilirlo la magistratura ed è inutile che la società dica che si è agito nel rispetto delle regole quando poi si legge di intercettazioni che riguardano AA e Elkann che lasciano pochi dubbi in proposito, per non parlare di quelle di Paratici o di casi assurdi in cui lasciano addirittura il telefonino aperto e continuano a parlare dicendo assurdità, io stavolta temo che le preoccupazioni abbiano un serio fondamento.

    Che figura di m e rda

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.