Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juken

Utenti
  • Content count

    400
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,818 Guru

About Juken

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 09/07/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

43,887 profile views
  1. Non sono iscritto a DAZN, ma solitamente queste piattaforme richiedono subito i dati del metodo di pagamento. Non ti addebitano nulla durante il mese gratuito comunque e quando lo hai concluso puoi recedere.
  2. A me Sky Calcio non si blocca quasi mai. Se succede, si blocca un paio di secondi e poi riparte subito, ma veramente, roba di una volta ogni mezz'ora al massimo. La qualità del video è molto buona. Poi certo, dipende dalla connessione che hai. La mia non è nulla di eccezionale, ma va come ti ho detto. Ti posto lo speedtest appena fatto: (Rete Vodafone con 4 apparecchi fissi/wireless collegati al modem)
  3. Io collego il pc alla tv tramite cavo hdmi, abilito solo lo schermo della tv e vedo tranquillamente Sky Go. Se ben ricordo invece tramite chromecast non riuscivo a vedere sky go in tv.
  4. Avessero messo i canali DAZN su Sky, a parte e a pagamento, probabilmente ci avrei fatto un pensierino, ma capisco che non è possibile. Io però non ho una Smart TV e non ho nemmeno Sky Q e avendo appena attivato anche il pacchetto Sky Sport, a dover pagare pure DAZN per vedere le partite su PC non ci penso proprio.
  5. In bocca al lupo per questa situazione
  6. Non credo qualcuno avesse dubbi sul fatto che ci fosse una trattativa in atto. Questo comunicato è solo per gli addetti.
  7. Se è vero mi auspico che non si indaghi solo per procurato allarme ma anche per le lesioni procuratore
  8. A sentire le dichiarazioni degli altri capi di stato o premier pare che non aspettassero altro che la mossa di Trump per scrollarsi di dosso qualche responsabilità. L'impressione è che l'Europa si riempia sempre la bocca di belle parole ma che non faccia mai nulla concretamente o lasci fare il gioco sporco sempre ai singoli stati (agli Stati Uniti, in particolare).
  9. Juken

    [Topic Unico] FIFA 17

    Devo dire che il Fifa di quest'anno è il migliore da qui a non so quanti anni indietro. Due difetti però: il livello leggenda potevano renderlo più ostico e si prendono fin troppi pali e traverse (in media sempre uno a partita).
  10. Questo è un logo che può star bene su una tuta per uscire il pomeriggio, tipo al posto del logo nike o adidas, e mi pare che la sceltà della proprietà, in ottica futura, vada proprio in quel senso lì.
  11. Juken

    Gomorra - La serie

    Non c'è nel senso che non ci va mai per fare controllo e prevenzione, ma quando succedono fatti piuttosto gravi la polizia le operazioni le fa e le fa pure nelle vele. Pure Provenzano ha tentato di fingersi pazzo, ma mai si sognerebbero di trasferirlo con solo un vecchio blindato.
  12. Juken

    Gomorra - La serie

    Eh, ma allora perché nella prima stagione mi fai vedere il posto di blocco che ferma la macchina dei Savastano; oppure una sola volante che arriva per rispondere a una segnalazione e che arresta il tizio di colore; oppure ancora un boss al 41-bis che viene trasferito solo con un blindato, senza neppure la scorta? Non ha senso. Ora che ci sarebbe bisogno ancora di più della polizia (vista la guerra che si è scatenata), per rappresentare meglio e più realisticamente quelli che sono certi confini e certi ambienti a Napoli, me la levi del tutto. E' poco realistico, una scelta degli autori per rendere il più possibile la vita facile ai criminali protagonisti di Gomorra. Secondo me O'Track è uno dei migliori attori di Gomorra. Si vede che non è troppo impostato, o forzato nella recitazione... insomma, ci sta benissimo in questa serie. Però ecco, quello che dicevo prima, sembra un po' Rambo. Diciamo che quella di apparecchiarsi per bene la tavola è proprio una tendenza degli autori di questa serie.
  13. Juken

    Gomorra - La serie

    Più che a Napoli ormai pare di stare a Caracas. Ho l'impressione che gli autori si siano lasciati prendere troppo la mano, un paio di morti almeno a puntata e manco per sbaglio si vede girare una volante della polizia per strada. Boh. Pietro Savastano, da gran bel personaggio che era nella prima stagione, si sta rivelando la caricatura inconcludente e sbiadita di se stesso. A Genny è bastato stare qualche mese in Honduras per diventare non solo più furbo e arguto, ma anche fine stratega. Insomma, per uno che se ne andava in giro a scrivere sui muri che di Casavatore se ne sbatteva la palle, pare un po' troppo. Ciro riesce a manipolare o uccidere qualcuno in ogni puntata senza mai insospettire nessuno, deve avere qualche potere speciale, chi sa. Ma poi, quei 3 guaglioncelli di Genny non erano morti? Tornati così, boh. Tra l'altro st' O'Track è un tiratore scelto, non sbaglia un colpo, ma dove ha imparato a sparare, tra gli Incursori? Cooomunque, non sto dicendo che la serie sia da scartare, resta una delle migliori tra le produzioni italiane, ma rimane sicuramente indietro rispetto a Romanzo Criminale. La serie romana riusciva a narrare ed affrontare le vicende da più punti di vista (c'era il male, la banda; c'era il bene, Scialoja), in Gomorra invece c'è solo un'unica interpretazione ed è quella del male. Questo a mio avviso è un limite. Inoltre, i personaggi di Romanzo Criminale mostravano una profondità che Ciro, Genny o Pietro si sognano.
  14. Da Subfactory: " Bloodline è la nuova serie drammatica di Netflix che esplora gli oscuri scheletri nell'armadio dei Rayburn, una delle più importanti e rispettabili famiglie delle isole Keys, in Florida. Quando il figlio maggiore, nonché pecora nera dei Rayburn, torna a casa in occasione dei festeggiamenti per il quarantacinquesimo anniversario dell'albergo a gestione familiare, scopriamo che non è tutto oro quel che luccica... "We're not bad people, but we did a bad thing..." " L'unico difetto della serie è che parte molto lenta, in realtà merita di essere guardata fino alla fine.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.