Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kuyt

Utenti
  • Numero contenuti

    401
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kuyt

  1. Ferrara da quando ha iniziato a recitare in pubblicità scadenti non si è più ripreso. Male, male... a tratti malissimo.
  2. Kuyt

    Film Horror - Thriller 2.0

    Se volete vedervi un film horror ben girato e che spaventi come non se ne vedono da un po', la scelta è The Babadook. Uscirà il 15 luglio in Italia, ma è già disponibile per altri lidi. Consigliatissimo. Ieri, invece, sono andato al cinema a guardare Unfriended. E' un film abbastanza originale ed ho apprezzato la chiave (horror, appunto) nella quale cerca di raccontare un tema che è invece molto più serio e attuale. E a parer mio o lo si guarda in quest'ottica, o risulta una *. Mi sono invece risparmiato Insidious 3. Avendo visto i primi due ed avendoli apprezzati entrambi, in particolare il primo che reputo un must del genere, ho voluto evitarmi la delusione di andare a vedere una minestra riscaldata, e a giudicare dai commenti in giro non ho avuto torto. Lo recupererò poi, cmq.
  3. Ma lo scopo del filtro è censurare le parolacce, quindi è lecito censurarle pure se stanno sul dizionario. Il discorso che faccio io è diverso: alcune parole non sono parolacce, si usano nel linguaggio comune, ma voi le censurate comunque. E su un forum in cui si parla di calcio e in cui in offtopic un topic su 3 parla di sesso o roba simile, è ridicolo e anche un po' ipocrita.
  4. Il problema è che questo filtro fa ridere. Non censurate soltanto le parolacce ma anche parole come C E S S O che si trovano nel dizionario italiano. Non sono parolacce queste.
  5. Mi fa piacere, un saluto

  6. Kuyt

    Commenti alla bacheca di VS

    10 Solo Un Capitano 10 sembra Frank Matano
  7. Kuyt

    Film Horror - Thriller 2.0

    Avete visto Le origini del male?
  8. Questa è la serie che amo, non le 3-4 puntate di inizio stagione che erano la m***a vera! Che finale, da brividi.. non me lo aspettavo
  9. Kuyt

    Film Horror - Thriller 2.0

    Ieri ho visto Wolf Creek 2, bello meglio del primo. Ho visto anche Turistas... potevo farne a meno. Volevo vederlo ma ho sentito che ti fa due p***e così e ho lasciato perdere
  10. Il promo della 4x08 https://www.youtube.com/watch?v=FnZOlhOzlyk
  11. ahahahah vi prego guardatelo
  12. Estate scorsa a Madrid
  13. questa stagione non mi piace, è troppo noiosa
  14. 4x04 noiosa a dir poco, tutte cose che già si sapevano senza manco aver letto i libri
  15. Kuyt

    Film Horror - Thriller 2.0

    Se hai esaurito tutti i film horror di prima fascia del tipo casa-giovani-assassino ci sarebbe You're next, che non aggiunge nulla al genere ma che perlomeno ti tiene un po' attaccato allo schermo per sapere come va a finire (ed il finale merita )
  16. Kuyt

    Film Horror - Thriller 2.0

    Non so come vi sia venuto in mente anche solo di considerare un film del genere L'ho visto sabato. Diciamo che non è male, secondo me per 3/4 del film si presenta più come un thriller/thriller psicologico per poi diventare un vero e proprio horror. Il problema però è che certe cose non si capiscono, per questo penso faranno un secondo film. Anche alcuni dialoghi tra i protagonisti sono poco credibili. Nel complesso però il film si può guardare, c'è sicuramente di peggio in giro. La trama presa da Filmup:
  17. Kuyt

    Film Horror - Thriller 2.0

    Al cinema c'è Oculus, se ho tempo vado a vederlo. Qualcuno già ci è andato?
  18. il primo episodio della quarta non mi è piaciuto, bello noiosetto concordo con chi dice che la seria ormai ha ragiunto la sua maturità
  19. Secondo me sarebbe una buona idea inserire un numero minimo di messaggi che deve avere l'accounti di chi apre una discussione di vendita (es. 500 msg). In questo modo si può avere maggior prova della buona fede di un utente e si evitano utenti passeggeri che magari si iscrivono solo per vendere qualcosa. Suggerisco anche di aprire un topic, nella medesima sezione, con i suggerimenti dei migliori siti e strumenti di compravendita online e spedizioni (es., Paypal, IoInvio, ecc.).
  20. Grazie del suggerimento amico, ho risposto

  21. Kuyt

    Film Horror - Thriller 2.0

    Ho visto Carrie e mi aspettavo di meglio. Non ho visto l'originale di De Palma quindi non posso fare paragoni, ma di questo si può sicuramente fare a meno. Non c'è suspence e a mio modo di vedere la storia non è ben approfondita, oltre che scontata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.