Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

SybilRamkin

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

29 Neutrale

1 follower

Su SybilRamkin

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Purtroppo Moggi è stato condannato per un reato di tentativo, secondo queste aquile ha tentato di cambiare i risultati sportivi, quindi che sia riuscito o no a mettere in atto il suo proposito non conta.Neanche dopo aver letto la sentenza sono mai riuscita a capire che * di associazione a delinquere fosse una in cui uno dei promotori era DS della squadra che un altro degli associati sperava perdesse. Quando le * cominciano a farmi pena, mi ricordo di farsopoli e mi incazzo ancora abbastanza di augurargli non il fallimento, ma di fare ad aeternum stagioni come questa.
  2. Storia e amicizia al J|Museum, nel nome di Savage

    Sempre grata perchè i "colori" della Juve sono bellissimi nella loro particolarità. . Eppoi... Eppoi il rosa mi fa orrore.
  3. Io spero tu sia cosciente che parli con plurali buttati a caso. Charlie Hebdo è una pubblicazione, non rappresenta una intera popolazione, ma anche se lo facesse la mancanza di rispetto di un altro non ti da il diritto di comportarti alla stessa maniera, o quanto meno di farlo e sentirti dalla parte della ragione.Neanche all'asilo "L'ha fatto prima lui" è una scusa che funziona.
  4. A parte il fatto che la tempistica non sono neanche sicura coincida, ma davvero tu trovi che se un giornale fa una vignetta che tu trovi discutibile sia giusto che si insulti l'inno nazionale del Paese in cui si trova il suddetto giornale? Insultare tutti per le "colpe" di 4 gatti? Ma che ragionamento è?
  5. Licht fuori, me lo aspettavo, lo renderà più appetibile a Gennaio potendo giocare le coppe. Per me sperano di convincerlo ad andare al Borussia.
  6. Concordo che nei casi importanti la tifoseria dovrebbe essere più attiva, ma sceglierei bene le mie battaglie.Farsopoli è una cosa, un giocatore non arrivato un'altra, sempre nell'ambito della legalità avrei capito proteste più accese, ma per queste stupidaggini davvero no. Attendo comunque una traduzione più precisa, perchè finora quel che è filtrato non sembra sicuro, giudicherò allora, ma purtroppo temo che ci vorrà ancora tanto tempo prima di diventare un club di permanenza più che di passaggio. Le conseguenze di farsopoli le pagheremo ancora per tanto tanto tempo, ma almeno siamo sulla strada giusta.
  7. Credo ci sia una leggera confusione di termini. L'atteggiamento descritto qui: E' tipico di un: Non di uno snob: In breve c'è una leggerissima differenza tra il pidocchio ripulito e il malvivente. Terminologia a parte preferisco mille volte rischiare di sentire la mancanza di un giocatore a centrocampo piuttosto che scendere a certi livelli, ma sarà perché il tifo io lo vivo in modo molto più leggero, e il calcio nelle mie priorità non è agli ultimi posti, ma neanche tra i primissimi.
  8. In che senso la quinto? Ho appena fatto refresh e la puntata ancora non c'è. Ahem cancella tutto.
  9. Ma a me sta simpatico, perché me ne private? e non capisco dove sarebbe il problema se bestemmiasse, mica è illegale.
×