Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Adebisi

Utenti
  • Numero contenuti

    1.069
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

638 Eccellente

4 follower

Su Adebisi

  • Titolo utente
    Juventino purosangue
  • Compleanno 27/01/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.415 visite nel profilo
  1. Fratello, mi manderesti un link in MP? 

  2. Brasile e Spagna hanno dimostrato, tra qualificazioni ed amichevoli, di essere un gradino sopra le altre. Anche se ci sono dei dubbi legati alle condizioni di Neymar e all'attacco della Roja (perché Morata no?). Poi c'è la Germania che è sempre la Germania, ma riconfermarsi è parecchio difficile. Quasi impossibile. Francia outsider: squadra di qualità ma per molti aspetti immatura. Argentina tutto attacco e poco altro, con un allenatore cervellotico e una pressione che storicamente li uccide (soprattutto Messi). Secondo me hanno pochissime chance di vincere. L'Inghilterra è come la Germania al contrario: non vincono mai e non ci vanno mai neanche vicino. Nonostante abbiano delle ottime individualità. Portogallo, Belgio, Croazia...per quanto mi riguarda hanno 0,1% di possibilità di diventare campioni del mondo.
  3. Con gli arrivi di Douglas e Bernardeschi in attacco siamo coperti. Adesso bisogna puntellare il centrocampo e prendere un terzino destro.
  4. Dani Alves non doveva permettersi di dire ciò che ha detto. Non esiste. Noi tifosi pretendiamo un chiarimento, mi auguro che la società lo multi. Altrimenti può benissimo fare le valigie e andare via. E mai più calciatori-social per cortesia.
  5. Servizio molto ben fatto, con quei gol simili, realizzati in annate diverse, a sovrapporsi. Giusto, giustissimo ricordare in qualche modo tutti gli artefici di questi sei Scudetti. Nella Leggenda ci sono anche loro. Penso ad Alessandro Del Piero, a Simone Pepe, a Marco Storari, a Fabio Quagliarella, a Mirko Vucinic, ad Alessandro Matri, ad Emanuele Giaccherini, ad Arturo Vidal, a Paul Pogba, ad Andrea Pirlo, ad Antonio Conte, ad Angelo Alessio e Massimo Carrera, a Carlos Tevez, a Simone Padoin, a Fernando Llorente, a Martin Caceres, a Marco Borriello, a Sebastian Giovinco, ad Alvaro Morata, a Patrice Evra. Oltre, naturalmente, agli attuali protagonisti. 6razie!
  6. È grazie, soprattutto, a questi Signori che oggi siamo quello che siamo. Che se lo ricordino tutti.
  7. Banti è sempre stato il peggior arbitro per la Juve, una sciagura col fischietto. Però queste lamentele lasciano il tempo che trovano e spero che la squadra non si attacchi a questi alibi (Zuliani può dire quello che vuole essendo un semplice giornalista). Abbiamo problemi ben più "gravi" da risolvere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.