Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianco79

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gianco79

  1. Dopo 17 anni siamo stati messi a conoscenza che il Sig Elkann si vendette la juve per raggiungere le poltrone dove tutt'ora siede. Magari ci ridiranno, fra 17 anni, che lo stesso Signorotto l'ha ricombinata ma, onestamente, non serve aspettare nemmeno un giorno ancora per arrivare ad appurare la triste e rabbiosa realtà!!
  2. Divulgare queste immagini, renderle visibili a tutti per creare almeno imbarazzo! Questo possiamo e dobbiamo fare noi portatori del bianconero nel cuore! Ma la proprietà, dopo tutto il movimento che tutti noi, nel mondo, stiamo attivando, non può continuare silente... Non lo accetto, non lo accettiamo: restiamo uniti ma pretendiamo rispetto almeno da chi rappresenta i colori che viviamo dentro!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.