Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

praktikus

Utenti
  • Numero contenuti

    585
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da praktikus


  1. Che non ci sia la società è ovvio. È più forte di JE, quando prova con colpi di mano (giudiziari) a sradicare la dirigenza della Juve deve sempre far passare 3-5 anni a fare esperimenti societari.

    accadde così nel 2006, con la farsa più vergognosa della Storia del Calcio, è accaduto anche lo scorso anno con il lato opposto della sua stessa famiglia.

    presi da una presunzione tipicamente piemontese, pensano “ora ci metto io quelli che dico io e vedremo”: un buon viatico per il fallimento. Chi non ama il calcio non può occuparsi di calcio. Non è un asset come una fabbrica di centraline auto o un quotidiano. Il calcio deve essere posseduto da gente che ha passione (e cervello, naturalmente). Solo passione o solo cervello sono deleteri.

    andrea agnelli svalvolò completamente per anteporre la passione (intesa anche come azioni fumaiole e personali, una tra tutte esautorare il puparo Marotta dandolo alla derelitta concorrenza).
     

    JE per ben due volte ha distrutto/sta distruggendo la Juve per non avere un briciolo di passione, tanto cervello forse, tanti soldi, tanti aumenti di capitale, ma niente zero passione.

     

    (cosa aspettarsi da uno in causa con la madre per quattro ville e un paio di miliardi di euro)


  2. Ieri ho ricevuto la mail con le offerte per le membership. Sono un B&W ma non disdegnerei di salire di livello ... cosa cambia a parte la prelazione più anticipata, qualche ninnolo in più nel pack e i 6 mesi gratis di JTV?

    si possono ad esempio prenotare i posti nella tribuna con le poltroncine? C’è maggiore possibilità di eventi con la

    squadra?

    e soprattutto in epoca COVID, ha senso secondo voi?


  3. Salve ragazzi, preso dalla smania di Ronaldo etc. ho deciso di riattivare la Juventus Member, stavolta come J1897, visto che potrei vedere partite di settimana e di weekend. L'accoppiata con la TdT non la capisco, nel senso che... sono due cose diverse? Bisogna attivare la TdT prima e poi chiedere la J1897 o si possono fare "contemporaneamente" le due cose? Grazie in anticipo per le risposte.

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.