Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    8.410
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da andreasv


  1. Adesso, federikus ha scritto:

    Buonasera caro, penso di aver smarrito la Juventus Card fisica..il numero della tessera lo posso comunque leggere sul sito? Se sì dove?

    devi effettuare login al tuo account di Juventus.com

     

    poi cliccare sul tuo profilo myJuve in alto a destra 

     

    scorrendo in basso dovresti visualizzare la tua Juventus Card 


  2. 25 minuti fa, slyne86 ha scritto:

    Considerando anche che oggi è festivo....

    In genere quali sono i tempi tecnici per l'attivazione? (che poi sarebbe il tempo che intercorre tra quando fai l'ordine e quando ti comunicano il numero di tessera per poterla attivare, giusto?)

    in genere , nell' ultimo mese , attivano in 24/48 ore 

     

    però non so se domani per il reparto Juventus che si occupa di Juventus Card è una normale giornata lavorativa oppure sono chiusi 

     

    (24 ore o meno per attivazione si intende comunque con dati compilazione domanda corretti, dati anagrafici corretti, codice fiscale corretto, eventuali accenti o apostrofi messi bene, fotografia documento ben leggibile, ecc...)


  3.  

    Quoto

    Venerdì 26 aprile 2024 alle ore 20:30, il "Pozzo-La Marmora" di Biella sarà il palcoscenico della sfida tra Juventus e Inter.

     

    JUVENTUS WOMEN-INTER, DOVE VEDERLA

     

    Juventus Women-Inter sarà trasmessa in diretta su DAZN, Rai Sport e Rai Play.

     

     

    25 aprile 2024

    juventus.com 

     

    WOMEN | PAOLO BERUATTO, L'INTERVISTA PRE JUVE-INTER

     

    Paolo Beruatto, dopo la vittoria in rimonta contro il Sassuolo all'esordio in panchina come allenatore delle Juventus Women, ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Inter, valida per la prima giornata del girone di ritorno della Poule Scudetto di Serie A Femminile.

     

    IL SUCCESSO CONTRO LE NEROVERDI

    «La vittoria contro il Sassuolo è stata importante per noi. Dopo la rete incassata la squadra ha avuto una bella reazione, di carattere, anche se devo dire che avevamo rischiato poco o nulla prima di passare in svantaggio. Da lì in avanti, però, la reazione delle ragazze è stata ottima e soprattutto non era assolutamente scontata. L'altro aspetto positivo è stato che, rispetto alle ultime partite, abbiamo subito un po' meno transizioni ed era uno dei nostri obiettivi prefissati in vista di queste ultime partite della Poule Scudetto. Vedo un gruppo molto coeso. Contro il Sassuolo chi tra le ragazze è subentrata a gara in corso ha offerto il suo contributo: Paulina (Nystrom, ndr), con la sua rete ci ha regalato la vittoria, ma è stato fondamentale anche il contributo di tutte le altre giocatrici entrate dalla panchina».

     

    DUECENTO VOLTE LISA BOATTIN

    «Lisa penso che sia una giocatrice di livello assoluto, internazionale. Ha un'esperienza importante e il traguardo delle 200 presenze con la maglia bianconera ne è la conferma. Festeggiarle con un gol è stato sicuramente bellissimo per lei. Lo è stato anche per noi e devo dire che l'avrebbe meritata da tanto tempo una rete su calcio piazzato. Sembra impossibile che quello contro il Sassuolo sia stato il suo primo centro su calcio piazzato (ride, ndr). I tiri da fermo sono un suo punto di forza, calcia con grande facilità ed è una risorsa molto preziosa per noi anche in questo senso. Basti pensare che la Juventus è, con Lione e Barcellona, una delle tre squadre che nei cinque principali campionati europei in corso vanta più gol su palla inattiva».

     

    IL GIRONE DI RITORNO DELLA POULE SCUDETTO

    «Da qui alla fine della stagione il nostro obiettivo dovrà essere quello di continuare a migliorarci. Abbiamo raggiunto la qualificazione al turno preliminare di Women's Champions League, ma questo risultato non deve portarci ad abbassare l'asticella dell'attenzione. La nostra ambizione deve essere quella di provare a vincere tutte le partite che ci restano da disputare. Stiamo continuando a lavorare sul gioco, cercando di limare alcuni dettagli che potrebbero rivelarsi estremamente utili per noi. In vista della partita contro l'Inter, per esempio, abbiamo lavorato molto sulla nostra efficacia negli ultimi venti metri di campo, quello avversario ovviamente, perchè ci arriviamo spesso in quella zona, ma non sempre riusciamo a capitalizzare al massimo le occasioni che creiamo».


  4. chi acquista tessera Juventus Card oggi esclusivamente per prelazione finale dovrebbe considerare di essere a rischio con i tempi 

     

    Juventus scrive Juventus Card acquistate e attivate entro il 26 aprile

     

    se entro 24 ore Juventus non emette il numero di tessera per qualsiasi motivo potreste non poter partecipare alla fase di vendita 

     

    il rischio c'è...


  5. 24 aprile 2024

    juventus.com

     

    LA LETTERA DI BOATTIN DOPO LE 200 PRESENZE CON LE JUVENTUS WOMEN

     

    Ci sono emozioni così forti che se non le provi in prima persona sono difficili da raccontare.

    Noi, allora, abbiamo lasciato carta bianca a Lisa Boattin per esprimere tutta la sua soddisfazione per il raggiungimento delle 200 presenze con la maglia bianconera.

    Soddisfazione resa ancora più grande dall'essere riuscita a trovare una rete tanto bella quanto importante in quanto ha aperto la rimonta nel match contro il Sassuolo, vinto poi 2-1 dalle bianconere.

     

    Questa è la bellissima lettera di Lisa alla "sua" Juve.

     

    "CARA JUVE..."

     

    Cara Juventus,
    non so nemmeno da dove iniziare perché la nostra storia è iniziata molto prima di quell'agosto del 2017.

     

    È una storia iniziata quando era una bambina... grazie all’amore di mio papà per la maglia bianconera.
    Un amore che mi ha trasmesso e che anno dopo anno cresceva sempre di più.
    Credo che fosse destino che un giorno avrei avuto il privilegio di indossare e difendere questa maglia.

     

    Oggi ripenso alla mia cameretta, alle sciarpe e alle maglie appese, al calendario delle partite attaccato dentro l’armadio, ai poster dei miei idoli... come avrei mai potuto immaginare che quella bambina di allora, un giorno, avrebbe raggiunto il traguardo delle 200 partite con la squadra del proprio cuore?

     

    E poi... il giorno in cui è arrivata la chiamata: Boa, stiamo costruendo la squadra, vuoi venire a giocare alla Juve?
    Come spiegare quella sensazione di una ragazza che stava per avverare il proprio sogno?
    Ricorderò per sempre la sensazione che ho avuto in quel preciso momento.
    Non c’era nemmeno il bisogno di pensarci, ho detto subito di sì.
    Non mi interessava altro se non indossare la maglia bianconera.

     

    Da quel giorno, insieme, abbiamo scritto la storia delle Juventus Women.

     

    Le notti di Champions league all'Allianz Stadium, gli Scudetti, le Coppe Italia, le Supercoppe e poi... quel trofeo alzato con la fascia da capitano.

     

    Non avrei mai potuto immaginare una storia più bella di così, la nostra storia.

     

    Grazie a tutte le persone che hanno fatto parte di questo incredibile viaggio, dal giorno 1 a oggi!

     

    Grazie ai nostri tifosi che mi hanno sempre sostenuta, dai primi trofei ai momenti più duri che abbiamo attraversato.
    Perché noi, la Juventus, la amiamo ancora di più nei momenti difficili.
    Perché noi siamo la gente della Juve.

     

    Grazie alla mia famiglia che sono i miei primi tifosi e non mi hanno mai fatto sentire sola, nonostante le distanze.
    Mamma e papà sempre presenti, in casa o in trasferta, in campionato o in Champions League.
    Siete la mia forza e la mia vita! Senza di voi nulla sarebbe stato possibile.

     

    E, infine, grazie alla mia Juventus! 🤍🖤

     

    Tua Lisa.

    • Mi Piace 1

  6. Quoto

    24 aprile 2024 

    unionesarda.it

     

    Nuovo stadio, vertice al Ministero per il Cagliari Calcio

     

    Giulini e management rossoblù incontreranno Abodi e altri rappresentanti del governo. Sul tavolo stato della progettazione e finanziamenti. L’annuncio: «Possibile un fondo equity, non esclusi commissariamenti»

     

    Entro la fine del mese – la settimana prossima, quindi – il Cagliari Calcio si presenterà davanti al gruppo di lavoro stadi Euro 2032 negli uffici del ministro dello Sport Andrea Abodi, che coordina le operazioni nell'ambito del Comitato Interistituzionale creato l’anno scorso  scorso anno dopo la candidatura dell'Italia (con la Turchia)  per ospitare la futura edizione dell’Europeo. 

     

    Il tema all’ordine del giorno sarà, ovvio, il nuovo stadio che il club deve realizzare a Sant’Elia e che, per volere del Comune, prenderà il nome di Gigi Riva (più Unipol): si parlerà dello stato di avanzamento della progettazione, delle autorizzazioni, delle spese e, soprattutto, dei fondi a disposizione. All’incontro, per la parte rossoblù, parteciperanno il presidente Tommaso Giulini, l’amministratore delegato Carlo Catte  e il direttore del settore business e media, Stefano Melis. Non è escluso l’intervento del ministro delle Finanze, Giancarlo Giorgetti.

     

    «Per il Governo l’obiettivo è contribuire in modo significativo e concreto all’ammodernamento del sistema stadi», ha detto stamattina il ministro Abodi, a margine di un incontro sullo sport organizzato da Il Foglio a San Siro,  «e lo faremo valutando in tempi strettissimi la possibilità di costituire un fondo equity, un fondo immobiliare e alimentando il sistema delle garanzie con l’abbattimento degli interessi». 

     

    In corso di valutazione, inoltre, «dove è necessario, la nomina di un commissario e una norma che renda ancor più fluido ed efficiente l’iter amministrativo per queste infrastrutture che sono strategiche per l’Italia. Entro fine mese incontreremo il Comune di Firenze e la Fiorentina, il Cagliari e il Parma», ha aggiunto il ministro.

     


  7. figc.it/it/femminile 

    mercoledì 24 aprile 2024

     

    La Final Four si giocherà allo stadio 'Davide Astori' del Viola Park:

    Roma e Milan già qualificate

    restano da assegnare gli ultimi due posti, se li contenderanno Sassuolo, Inter e Juventus nell'ultima giornata di regular season in programma nel weekend

     

    Le semifinali si giocheranno giovedì 9 maggio, alle 11.30 e alle 17.30 (l'ordine di svolgimento verrà definito tramite sorteggio in programma lunedì 29 aprile), la finale sabato 11 alle 16.30.

     

    Le tre gare saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube della FIGC Femminile.


  8. 21 minuti fa, Arthur Morgan ha scritto:

    Io ho subito una domanda: con la prelazione Juventus Card, sarà possibile acquistare biglietti anche per chi non ce l’ha?

     

    In caso di responso negativo, con la Membership eventualmente come funzionerebbe? Perché in caso l’idea era sottoscrivere quell’abbonamento.

     

    come scritto da Juventus le modalità ufficiali di vendita le pubblicheranno nei prossimi giorni 

     

    nei prossimi giorni seguiranno indicazioni su Juventus.com con cui verranno dettagliati prezzi e modalità di acquisto

     

    quindi altre notizie ufficiali non ci sono al momento 

     

    come parere personale (che non vale nulla) secondo me per ogni Juventus Card si potrà acquistare un solo biglietto per l'intestatario della Card

     

    per le tessere Member (J1897 , Black&White , ecc...) la stessa cosa 

     

    poi le informazioni certe saranno quelle pubblicate da Juventus 

    • Mi Piace 1

  9. 23 aprile 2024

    juventus.com 

     

    LA JUVENTUS È IN FINALE DI COPPA ITALIA! LE FASI DI VENDITA DEI BIGLIETTI

     

    La Juventus supera la Lazio nel doppio confronto delle semifinali di Coppa Italia e conquista l’accesso all’ultima e decisiva sfida della competizione, in cui incrocerà il proprio destino con la vincente del testa a testa tra Atalanta e Fiorentina.

     

    L’inizio della vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia del 15 maggio 2024 allo stadio Olimpico di Roma è in programma per l'inizio della settimana prossima - nei prossimi giorni seguiranno indicazioni su Juventus.com con cui verranno dettagliati prezzi e modalità di acquisto.

     

    La vendita dei biglietti sarà divisa in quattro fasi:

     

    - la prima riservata agli abbonati

     

    - la seconda a tutti i Member iscritti entro il 28 aprile 

     

    - la terza ai possessori di Juventus Card acquistate e attivate entro il 26 aprile

     

    - infine la vendita libera


  10. Venerdì 3 maggio
    Torino-Bologna, ore 20.45

     

    Sabato 4 maggio
    Monza-Lazio, ore 18.00
    Sassuolo-Inter, ore 20.45

     

    Domenica 5 maggio
    Cagliari-Lecce, ore 12.30
    Empoli-Frosinone, ore 15.00
    Hellas Verona-Fiorentina, ore 15.00
    Milan-Genoa, ore 18.00
    Roma-Juventus, ore 20.45

     

    Lunedì 6 maggio
    Salernitana-Atalanta, ore 18.00
    Udinese-Napoli, ore 20.45

    • Mi Piace 1

  11. 18 minuti fa, Andrew1897 ha scritto:

    Ti ripeto l’ho già fatto… sono stato accolto da banditi, a tal punto che mi è francamente passata la voglia di richiamare! Rispondono sempre la stessa cosa

    va bene 

     

    per domande o considerazioni specifiche su Juventus Card è possibile utilizzare topic apposito 

     

    qui rimaniamo in tema di Informazioni biglietti Roma Juventus 


  12. 22 aprile 2024

    juventus.com 

     

    JUVENTUS WOMEN-INTER | LE MODALITÀ D'ACCESSO AL "POZZO-LA MARMORA"

     

    26 Aprile: la data del Derby d'Italia femminile. Alle 20.30 allo stadio "Pozzo - La Marmora" si gioca Juve-Inter

     

    Ecco, come sempre, le indicazioni per le modalità di accesso allo stadio.

     

    COME FARE

    Anche per Juventus-Inter, come sempre, i biglietti sono gratuiti e per ottenerli è sufficiente iscriversi a juventus.com e recarsi alla sezione "Biglietti".

     

    Si potranno prendere fino a quattro tagliandi a testa, che verranno richiesti in formato cartaceo all’ingresso dello stadio.

     

    SETTORE "OSPITI"

    Si invitano i tifosi della squadra ospite a prenotare il biglietto – sempre attraverso il link che segue – nel settore a loro dedicato, vale a dire la "Tribuna Ospiti".

     

    "POZZO-LA MARMORA", L'INDIRIZZO

    Vi ricordiamo l’indirizzo dello stadio: Viale Macallé, 21.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.