Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pecoragrigia

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su pecoragrigia

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

873 visite nel profilo
  1. pecoragrigia

    Conferenza Allegri pre Atalanta

    Leggo di persone che vorrebbero silenzi stampa, boicottaggi vari, dirigenti vestiti da Vikinghi che tagliano teste. La salvezza della Juve, passa da un accordo politico. Tutti voi io compreso non contiamo nulla. Ci sono soggetti molto influenti che muovono i fili . Sicuramente la proprietà saprà cosa fare . In questa situazione si rischia la B . Se poi avete la pelle di salame negli occhi e non vi rendete conto di quello che hanno combinato a livello contabile in questi anni … beh ragazzi che vi posso dire? Delle altre squadre non mi importa nulla, il mal comune mezzo gaudio non mi appartiene. Eravamo avanti di 10/15 una sconsiderata amministrazione ha distrutto una società . Sono molto incazzato con la dirigenza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.