Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mæstro

Utenti
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

41 Neutrale

Su Mæstro

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.050 visite nel profilo
  1. Scusami se ti cito nuovamente, ma vedo che sei un utente con cui si può discutere e mi volevo legare a questo tuo interessante spunto a cui io do una chiave di lettura leggermente diversa, ma non per forza giusta. Secondo me anche la nostra squadra potrebbe essere allenata meglio per far rendere giocatori buoni, non fenomeni, meglio di come rendono attualmente. Locatelli era pronto per il salto di qualità a mio avviso, la mancanza di movimenti senza palla e, sicuramente, come dici tu anche la mancanza di fenomeni a suo fianco, hanno fatto si che sembrasse un giocatore normale.. quindi secondo me la verità sta nel mezzo.. buoni giocatori, alcuni ottimi (è innegabile) ma allenati male..
  2. Ecco Italiano sarebbe l’unico tecnico italiano (scusami l’inevitabile gioco di parole) che prenderei. per il resto mi stuzzica l’idea di un tecnico straniero
  3. Io lo vedo un tecnico nettamente migliore dell’attuale allegri, quindi per me si, sarebbe un grande miglioramento.. ma è solo una mia opinione. Poi se potessi scegliere tra lui e klopp prendo sempre klopp, questo è un altro discorso..
  4. Si, piacerebbe a tutti dominare e al contempo creare occasioni, volevo solo dire che sarebbe già un miglioramento rispetto a quest’anno fare un gioco simile, per quel che mi riguarda.
  5. Ma infatti nessuno chiede che si giochi come guardiola, io penso la maggior parte di noi voglia solo vedere la propria squadra arrivare in porta in maniera pulita e più frequente. Poi possiamo fare il 34% di possesso palla se la squadra quando riparte fa ripartenza micidiali..
  6. Allora vorrei capire perché Locatelli in nazionale quando riceve il pallone sa cosa farne, invece quando è alla Juventus sembra non si conosca con i compagni.. io credo che la verità sia nel mezzo, sicuramente non abbiamo fenomeni.. ma abbiamo sicuramente giocatori che possono proporre un gioco migliore, magari allenandosi e non pensando solo alla fase difensiva in allenamento.
  7. A lui piace il giocatore che “finchè non si trova il buco” continua a passare il pallone in orizzontale. Chiesa al terzo pallone che gli arriva ti prova l’1 contro 1, non continua a passarla alla mezz’ala.. vlahovic è un altro animale da gol, per giocare spalle alla porta potevamo davvero prendere lo svincolato e tanto amato mandzukic..
  8. Pungente con i vlahovic e ì chiesa ma innamorato dei rugani e de sciglio. Nemico del talento e amante della mediocrità.
  9. Non capisco perché continuiamo a giocare male nonostante lui urli calma da bordo campo..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.