Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zebra69

Utenti
  • Numero contenuti

    5.846
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zebra69

  1. Aggiungi pure l'altro mezzo.. I suoi lanci lunghi nel vuoto sono da cineteca.
  2. Mi hanno rigato la macchina nelle vicinanze dello stadio quasi quasi faccio causa anche io alla Juventus.
  3. Grazie mille..ho visto il ranking...eh certo non avendo giocato le competizione ed essendo sempre usciti agli ottavi....probabilmente saremo al massimo di seconda fascia o terza fascia....ma che bello davvero bello.....
  4. Una domanda semplice. L'ordine di qualifica incide poi nell'assegnazione delle fasce di appartenenza per il sorteggio dei gironi della Champions????
  5. Non capisco nella mente di Allegri che problema c'è a giocare insieme. Contro la Lazio al ritorno all'olimpico per esempio saremo a difendere per 90 minuti senza impostare nulla. A questo punto 5 giocatori davanti al portiere 4 giocatori davanti ai primi 5 ovvero chiesa yldiz sui lati e al centro Rabiot e l'americano poi davanti a correre e ricevere Vlahovic. Cribbio più semplice di così.... tanto se dobbiamo difendere per 90 minuti e poi fare il contropiede o ripartenza come si dice adesso i due possono giocare insieme benissimo.
  6. Per vendere ci vogliono i compratori. A parte tre o quattro giocatori gli altri non hanno mercato.
  7. Ho nella cantinetta una bottiglia di champagne.... l'ho pagata 108 euro. A notizia certa la stapperò per brindare a un nuovo futuro. Questo signore che allena la Juventus ha una visione distorta del calcio perché dire che è stata una bella partita è una bestemmia.
  8. Zebra69

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Partita OSCENA cambi osceni e ormai scontati squadra senza capo ne coda....io dico ma come si fa a sopportare sta roba???!
  9. Juventus - Real Udinese 0-1 ...in effetti più di quello non si poteva fare.
  10. Nel 2047 non ci sarà più il mondo.
  11. No sono d'accordo non è la stessa cosa ma se devo spendere i pochi soldi è meglio rinforzare il centrocampo e prendere una ala vera .
  12. Zebra69

    Ufficiale | Nikola Sekulov rinnova fino al 2027

    Ho letto il titolo era quello che volevo scrivere anche io....un po' di ironia nella vita non guasta mai.
  13. Szczesny 7.5 parata monumentale salva il risultato Gatti 7 gol decisivo e si fa sempre trovare pronto Bremer 6.5 partita attenta e preciso non sbaglia mai Danilo 4,5 confusione lanci lunghi tocchi sbagliati. Cambiaso 5.5 impreciso McKennie 6 in calo ma sempre nel vivo Locatelli 5 poco appariscente e Rabiot 5 chi l'ha visto?? Kostic 6 buona partita dinamica Chiesa 5 non era in serata Vlahovic 5 non era in serata Yildiz 5 entra e fa il difensore. Leggero nei contrasti Iling 5.5 era meglio Kostic Alcaraz 5 non si capisce che giocatore è Kean s.v.  All. Allegri 4 come sempre Il migliore Szczesny
  14. La procura federale è li che ride come se non ci fosse un domani...... bambini che rubano le caramelle....e noi siamo andati a dirlo alla mamma. Cribbio come siamo scesi in basso.
  15. Non avendo disponibilità dei labiali di da atto a non procedere.
  16. Io chiedo ai 119 che hanno votato Conte Lo sapete che chiede giocatori strapagati?? Lo sapete che se non arrivano ha l'alibi pronto?? Lo sapete che a livello europeo non ha vinto una cippa???
  17. Si l'importante è mascherare il labiale ovvero la prova oggettiva. Il verso della scimmia potrebbe essere un tentativo di sgranchirsi le gambe e braccia per il freddo e l'umidità.
  18. Gli agenti Federali hanno scritto che all' intervallo il buffet in zona vip presentava vino scadente caldo e soprattutto senza bollicine. Multa di 2000 euro e chiusura del buffet per tre turni.
  19. Non si legge il labiale dei tifosi ergo la procura federale non ha i mezzi per poter giudicare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.