Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Caduro

Utenti
  • Numero contenuti

    828
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Caduro

  1. ma non credo che giocherà con 3 centrali puri altrimenti chi scala a fare il terzino in fase difensiva? In questo momento abbiamo solo Danilo che può farlo, ecco perchè urge un'idea e Benta ha quella corsa e aggressività che gli possono permettere di salire a centrocampo quando gli avversari hanno la palla.
  2. secondo me la soluzione sarà mettere il "falso" terzo difensore centrale a destra in modo da poter lanciare Costa, cioè: scesni danilo bonucci* de ligt costa** mckenny arthur sandro kulusevsky*** dybala ronaldo e vi dirò di più, proverà Bentancur nei 3 dietro (in stile Emre Can), cioè scesni bentancur bonucci de ligt costa mckenny arthur sandro kulusevsky dybala ronaldo *chiellini ** cuadrado ***ramsey
  3. sempre 'sti allenamenti grandiosi e poi in stagione facciamo *. PS Higuain è inutile che dà tutto nelle partitelle, quest'anno non ci casco più.
  4. berghè in finale di gembion è droppo diblomadigo nella gonferenza
  5. ho avuto la stessa sensazione, sarà dura tenerlo fuori, è un mostro
  6. Buffon che fa il traduttore di Rabiot: "Solo Adri, seul, seul!"
  7. ci sono 2 threads aperti a riguardo. Comunque, al momento siamo in 5 in sovrannumero. Con De Ligt, in 6. Con Icardi (forse) in 7. Poi considera che un giocatore in sovrannumero nella rosa lo tengono tutti gli anni.
  8. di chiamarci "ladri", ecc. Lo so che continuerebbero comunque, ma rendendosi sempre più ridicoli
  9. ma la champions sarebbe la chiusura del cerchio, è l'ultima scusa che hanno.
  10. mi piace moltissimo, la "specializzazione" che vedo per lui è quella di ruba-palloni, impressionante sotto quell'aspetto, ma con un'ottima tecnica di base e anche col vizietto del gol.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.