Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Toniux

Utenti
  • Numero contenuti

    1.835
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Toniux


  1. Il 25/2/2023 Alle 09:53, Andrea03 ha scritto:

    In Italia non comprerei più niente se non a livello giovanile e per la next gen dalla b in giù. Dopo tutto quello che sta succedendo e visto che ogni società ha dovuto dire la sua per darci contro, che vadino dall Inter e dal Milan a vendere i giocatori in cambio di pagherò. Oppure da Lotirchio e alla Roma a guadagnare dieci volte meno che da noi. 

    Sono d'accordissimo. Stop ad acquisti e prestiti in A

     


  2. Adesso, Alan Kj ha scritto:

    O ancora più probabile che i giovani manco ci saranno più tra 20-30 anni, visto la crescente denatalità.

    Forse lo fanno per togliere gli uomini dagli schermi così potranno dedicarsi alla procreazione... E visto che la Juve ha più tifosi hanno iniziato da noi


  3. Adesso, ventinove ha scritto:

    Prendi esempio da Giacobbe...

    🤣

    A parte la mia battuta -magari pure di cattivo gusto- la forza della Juve e la debolezza altrui risiede proprio nel numero di tifosi che la seguono.

    Perché senza la Juve tutti gli indicatori ci raccontano che il calcio italiano sprofonda tecnicamente e finanziariamente.

    Quindi, l'eventuale radiazione della Juve gaserebbe gli "anti" per un breve periodo.

    Poi si renderebbero conto di potersi affiliare al campionato maltese.

    Ecco perché volevamo creare la SuperLega. Finalmente avremmo messo in terzo piano questo campionato di poveracci.


  4. 23 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

    Vittoria fondamentale, ma difficile come previsto, contro una Cremonese che sará pura penultima, ma che ultimamente sta giocando meglio rispetto all´inizio. Perché era chiaro che senza Vlahovic, Di Maria e Pogba e con tre ragazzini/giovanotti schierati dall´inizio, sarebbe stata una fatica. Anche a me Miretti e Fagioli piacciono (Soulé un pó meno, anche se si vede che tecnicamente ha delle qualitá...). Peró mettere tutti e tre insieme mi sembra troppo rischioso, anche se capisco che stavolta, come contro il Lecce, Allegri aveva poche alternative. I giovani vanno bene, ma non vanno messi tutti insieme. Vanno inseriti gradualmente e fatti giocare il giusto, senza esagerare. Anche se, lo ripeto, stavolta le alternative erano poche...

     

    Bicchiere mezzo pieno: i tre punti, una difesa ormai solida ed un Kean in crescita. 

    Bicchiere mezzo vuoto: salvati da due legni contro la penultima della classe e gol arrivato solo su calcio di punizione da 30 metri al 91´. Anche se stavolta le occasioni ci sono state anche prima, ma non siamo stati lucidi ed efficaci come altre volte.

     

    Comunque, considerando che era la prima gara dopo due mesi di pausa e che mancavano alcuni giocatori importanti, mi prendo i tre punti senza lamentarmi piú di tanto, anche se é chiaro che non abbiamo giocato bene da un punto di vista tecnico. 

     

     

    Analisi lucida. Complimenti 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.