Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

19Massi96

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su 19Massi96

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 14/03/1996

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. ok dai, proverò con l'empoli. meglio andare sempre in una ricevitoria o da internet è lo stesso?
  2. Tu dici? Ho provato a vedere col Sassuolo su internet ma mi dava al massimo 1 posto libero per settore e poi cambiava anche. Mi conviene guardare come appena apre la libera?
  3. Nono figurati, ma se uno vuole andarsi a vedere una partita ogni tanto sei quasi costretto a diventare premium perché alla vendita libera i biglietti non riesci quasi mai a prenderli. Quindi una famiglia dovrebbe minimo spendere 200€ l'anno per la tessera in più i costi dei biglietti che non sono abbordabili......
  4. Praticamente ti obbligano a farti o la member o la J1897. Inconcepibile una situazione del genere.
  5. Ciao, sono premium member. Se vorrei acquistare i biglietti tramite internet ho un massimo di 4, anche gli altri 3 devono essere in possesso della premium member o della J1897?
  6. Si, inserisco i dati e mi fa entrare, mi escono tutti i dati. Come segnaposto si intende tutte le mie informazioni? C'entra qualcosa un posto fisso allo stadio?
  7. Si, come dettagli membership mi dice premium, cioè quella che ho fatto il primo Marzo. Poi sotto come tessera del tifoso mi dà il numero della stadium che è corretto. Ho appena riprovato all'inizio mi esce direttamente accesso non autorizzato, poi inserisco il numero della tessera (Stadium Member) e mi dice utente non abbonato.
  8. Sisi, ho fatto la member dopo aver effettuato il login, il fatto è che adesso se provo ad accedere alla sezione il mio abbonamento con il codice della stadium mi dice utente non abbonato. Credi che c'entra il fatto del passaggio?
  9. Ciao, la stadium member scade nel 2025
  10. Salve ragazzi, qualche giorno fa ho sottoscritto la premium member, le mie domande sono: 1) Entro quanto mi arriva la tessera a casa? 2) Avendo la "vecchia" stadium member (valevole come tessera del tifoso) devo inviare di nuovo la documentazione?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.