Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

unicocredo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicati da unicocredo

  1.  GIANNIJ STINSON, vorrei chiederti una cortesia, vorrei che cancellaste il mio account su questo sito. non accetto ne lezioni di educazione ne di morale da nessuno a questo mondo; avevo solo avuto una discussione civile con tizio che ritengo ancora un bigotto della peggior specie , almeno per quelli che sono i miei canoni di educazione. a 61 anni tutto questo per  me e' inaccettabile, sopratutto per chi come me ha giocato al calcio e sa che in campo oggi come ieri qualche "*" la tiri. ho seguito la JUVE in tutta italia per almeno 40 anni , sono un'abbonato in nord da anni e da rimini a torino sono piu' di mille km. tra andata e ritorno ma non sono un'ultras, mai stato tale. per tutto questo chiedo appunto che il mio account venga cancellato, continuero' a leggere ogni tanto il forum se mi sara' concesso, altrimenti pazienza. ti auguro di cuore di passare delle festivita' serene anche in mezzo a questa maledetta pandemia.  massimo  casali.

    1. Lorerock

      Lorerock

      Grazie ma non funziona! 

    2. unicocredo

      unicocredo

      inseriscilo in vlc media player

    3. Lorerock

      Lorerock

      GRAZIE.

       

      Niente sono sfortunato non funziona.

       

      Grazie ugualmente sei molto gentile.

  2. PENSO CHE STO DIVENTANDO VECCHIO PURTROPPO

    1. unicocredo

      unicocredo

      MI RICORDO LO SCUDETTO DEL 1967. AVEVO 7 ANNI.....

    2. unicocredo
    3. unicocredo

      unicocredo

      IL MIO IDOLO DA SEMPRE. HO CHIAMATO MIO FIGLIO ROBERTO PER LUI

      BETTEGA.jpg

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.