Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

unicocredo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da unicocredo


  1. 11 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

    Fosse per me mettere al bando la merd@ rosea in questo forum… inda e calzetta stessa cosa sono… feci…. e non intendo un passato remoto di fare

    Esatto, non capisco perché si continua a riportare le notizie di quel giornale di melma. Ma il 2006 non ci ha insegnato nulla?

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  2. 1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

    Credo di si però bisogna essere onesti i disastri ultimamente li ha fatti il cugino 

    Col cugino abbiamo vinto 9 scudetti di fila fatto 2 finali di Champions e coppe Italia varie più supercoppe. Ha sbagliato certo ma lui la Juve c'è l'ha dentro come noi.


  3. 53 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

    La next-gen serve per far giocare i giocavi...

     

    La proprietà non penso che voglia accollarsi i costi anche di una squadra in serie B...

    Questa è un'altra storia, ma in B potrebbe andarci. Personalmente, essendo Riminese vorrei fosse la squadra della mia città a vincere i play off ( se ci arriva ) ma sarebbe come chiedere ad Allegri di far giocare la Juve 30 metri più avanti. IMPOSSIBILE.


  4. 6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

    Aspetto che il numero degli utenti che afferma

    " nohn aaccahdrah nnnientehh11!!!?!" 

    arrivi a 200...

    Lamentoni di professione sempre e comunque.

     

    Non è questione di essere lamentoni, se puniscono quelli là sarei il primo a girare in piazza a Rimini, anche nudo, con il mio bandierine bianconero, ma credi veramente gli facciano qualcosa a quelle melme? Io no purtroppo. Le vicende da farsopoli  sono lì a dimostrarlo. Una cosa va detta, almeno la fondazione cerca di sputtanarli a tutti i livelli, ed è già qualcosa. 


  5. 9 ore fa, MaxxOne ha scritto:

    La Juventus? Questa non è la Juventus 

    Purtroppo devo darti ragione al 100% . L'ho amata alla follia, adesso mi sento tradito, spero solo la riprenda Andrea e che Elkann neanche si avvicini allo stadio, non ha nessuna passione e se ci ha messo dei soldi ( spiccioli per lui ) è solo perché era obbligato. Mi consola il fatto, visto la mia età, che ho vissuto le JUVENTUS più grandi della nostra storia, da Bettega e Anastasia a Platini e poi quella dei 2 scudetti tolti, la più forte in assoluto secondo me. Buona Pasqua.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.