Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nyo82

Utenti
  • Numero contenuti

    1.356
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nyo82

  1. Se non trova un mandzukic che gli fa da terzino metterà sempre davanti a tutto il bisogno di non subire gol. Ciò significa difesa a 4, 5, o 6, basta che chi è in campo pensi a coprire gli spazi. Mentalità da salvezza
  2. A Marotta, pensa che fantacalcio a calanoglu ha dato il +3 politico al posto del 6.
  3. Nyo82

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Sarà un caso forse, ma da quando è sceso il 10 in campo questa squadra ha una consapevolezza diversa. Aiutata anche da una serie di partite con avversari non irresistibili, ma adesso si vedono giocate di qualità.
  4. A me fa sorridere che lui parla di calcio quando manco 5 ore fa gli hanno detto che non è il padrone del calcio
  5. Appunto 😂 In tutto questo Elkann non parla. Oggi il titolo è stato sospeso epr eccesso di rialzo. Tanto basta.
  6. Abbiamo 4 attaccanti. Pensassero ai terzini. Dobbiamo cambiare modulo, Chiesa non può continuare a fare la seconda punta. Deve giocare largo. 4-4-2 o 4-3-3.
  7. Io ho fiducia, abbiamo fatto mercato a risparmio per la prima squadra, era assurdo pensare di fare investimenti per la serie C. In questi anni sono usciti buoni giocatori che sicuramente hanno compensato o compenseranno gli investimenti fatti. Speriamo che con mercato invernale si possa sistemare la rosa per la salvezza.
  8. Nyo82

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    Anche io, ma questo rafforza il mio pensiero. Se la speranza è un ragazzo che non abbiamo mai visto significa che non c'è nessuno in panchina. Ma tecnicamente non c'è nessuno nemmeno in campo che può cambiare le cose. Solo chiesa ha qualche spunto. Ci servirebbe un Pogba o un Fagioli.
  9. Nyo82

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non c'è nessuno in panchina che può cambiare la partita. Prendiamoci il punto.
  10. Nyo82

    Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

    Stanno facendo miracoli con terze scelte. Cambio Alex Sandro - Kostic grida vendetta. Chiesa é un esterno
  11. Nyo82

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Giustissimo, poche le squadre in serie A che non fanno la partita della vita contro la Juventus.
  12. Nyo82

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Giocare a Firenze è difficile. Certi commenti non li capirò mai.
  13. Per la concezione che ho io di valorizzare il sistema significa remare tutti dalla stessa parte in modo da trarne tutti i benefici. In Italia un componente del sistema di recente, dopo una trattativa per i diritti tv, ai microfoni si permette di dire, con termini coloriti, che l'accordo non è buono. Sono cose che vanno dette nelle assemblee non ai microfoni.
  14. Il problema è sempre lo stesso. Finché non esiste una lega che abbia a interesse quello di tutelare il proprio movimento impedendo a certi personaggi di fare certe dichiarazioni allora saremo sempre un passo indietro. In nba guai a fare dichiarazioni del genere su una componente del sistema. In Italia pensano ad assumere i figli dei politici.
  15. Scommettiamo che gli altri andranno a processo e avranno pene inferiori? Io sto dalla parte di Fagioli che ha sbagliato e ha cercato di rimediare. Vuole pagare e subito. Gli altri, tutti, chiunque essi siano, li devono andare a cercare altrimenti nessuno si è presentato in questura. E, state certi, alcuni scommettitori la faranno franca.
  16. Come è possibile effettuare salti pindarici dal "ha scommesso sui cavalli, non rischia squalifiche" a "ha scommesso sulla Juve, almeno 3 anni". Ma se ieri non sapevate nulla (intendo i media) com'è che oggi sapete tutto?
  17. Nyo82

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non c'è un giocatore per cui sarei curioso di pagare il biglietto. Ma ciò che fa più male è che, da 2 anni, ad ogni partita mi chiedo quando dura ancora il suo contratto...
  18. Nyo82

    Miretti e Fagioli tra presente e futuro

    Un geometra contro un incursore. In campo possono giocare entrambi. Attualmente gioca l'incursore perché paradossalmente fa meno danni. Ma tecnicamente Fagioli a me sembra superiore, in campo tenta di fare qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri della rosa, non solo di Miretti. Ma la carriera di fagioli sarà segnata dal fatto che ci si aspetta molto da lui.
  19. Se giuntoli si cosparge la testa e presenta l'offerta giusta... Solo loro potevano fare questa domanda... In questo modo.
  20. Scusate avete fatto dimettere il presidente più vincente della nostra storia perché doveva arrivare il pool di avvocati per proteggere la Juve.. Alla fine acqua passata. Sabotatori In casa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.