Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JackTheRed

Utenti
  • Numero contenuti

    255
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da JackTheRed


  1. 3 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Ovviamente non ci si poteva aspettare nulla di diverso.

    Spero che il morboso attaccamento ai risultati di certi tifosi della Juventus subisca IN OGNI CASO una serie di frustrazioni tali da sradicare quella cancrena da Italietta rappresentata dall'inseguire gli Scudettini.

    Per fortuna c'è chi crede nel calcio e continua a giocare al calcio pur sapendo che difficilmente potrà mai vincere.


    E aggiungo che in questo paese ci sono tifosi frustrati e maleducati, che si piegano a quella medesima "logica", che con lo sport non ha niente a che fare, che per me è solo da poveracci che sfogano la loro frustrazione nel calcio, perchè vogliono avere l'argomento per poter sfottere l'amico, il compaesano, l'avventore del solito bar.

     

    Non importa il calcio, non importa lo sport. Importa solo vincere. E chi vede le cose in quel modo spalerebbe * su chiunque alle prime difficoltà.
    Con Allegri è successo un sacco di volte, per cui mi dispiace, ma quell'atteggiamento lì, quella iniqua pretesa di vincere, è contro tutti, non ha nessun merito particolare
    Si tratta di tifosi risultatisti, bulimici, frustrati, ansiosi di primeggiare nelle risse da cortile del pollaio di casa.

     

    Mettendola in termini zoologici, è una specie di parassita intestinale che ti obbliga a mangiare facendoti stare sempre più di * e senza mai essere gratificato fino a quando non lo hai espulso.

     

    E poi certo, Allegri ha rifiutato il Real per noi. Gli dobbiamo gratitudine e riconoscenza, ha scritto un libro, è un guru e ai guru bisogna fare le riverenze, rendere omaggio e dire zì badrone. Magari poi è stato scelto per tornare solo perchè è furbo, indolente e servile: semplicemente perfetto.

     

    E questo moralizzatore del c**o da dove è uscito?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.