Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zzamba redda

Utenti
  • Content count

    1,236
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

381 Buona

1 Follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,047 profile views
  1. Ad oggi l'unico sicuramente prendibile è Conte, gli altri non so se si liberano. Tuttavia finchè Allegri garantirà quei risultati minimi rimarrà. Non è la mia speranza, intendiamoci, ma è ciò che ho recepito dall'intervista di Agnelli nel post partita con l'Ajax. Parlava di proseguire con Allegri e di "progetto".
  2. Questo lo penso anch'io, ma non so se Andrea Agnelli sia dello stesso avviso. Ci fosse stato Zidane libero invece..
  3. C'è anche da dire che nei prossimi 2 anni si potrebbe chiudere un ciclo di 10 scudetti consecutivi, e se saranno 3 arriveremo a "40 sul campo". Allegri lo scudetto te lo vince, di riffa o di raffa il girone te lo supera. Il Presidente si prenderà il rischio di stravolgere tutto oppure si affiderà all'usato sicuro? Ad oggi propendo per la seconda.
  4. Mi sarò espresso male io. Per "un di più" mica intendo dire che non la vogliono vincere, ma che l'obiettivo minimo stagionale è stato raggiunto, almeno a quanto dice Agnelli in persona. Secondo il mio modestissimo parere Allegri per il Presidente rappresenta una garanzia da questo punto di vista. A fine partita c'ha messo la faccia ed ha parlato di continuare con Allegri e di "progetto". Poi magari mi sbaglio, ma l'ho interpretata così.
  5. Condivido. Tuttavia creare una spina dorsale comporta dei rischi che la società non so se sia disposta a correre. Il fatto che, in questi anni, abbiano puntato principalmente su giocatori fatti e finiti é abbastanza indicativo.
  6. Perchè ha l'incarico di portare a determinati risultati ogni anno e li sta portando. Vincere questa coppa è solo un di più.
  7. Quante rose puoi mettere in piedi con 412 giocatori?
  8. zzamba redda

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    Mammagari Klopp, anche se il suo arrivo alla Juve (finali perse per finali perse) potrebbe far collassare l'universo su se stesso
  9. La smentita sta proprio nel titolo. Allegri non lascerà mai di sua spontanea volontà, lo ha fatto capire più volte.
  10. zzamba redda

    Questa rosa, parliamone

    e gli farei una statua per questo non è che lo abbia mai dimostrato, visto che la squadra difendeva sempre in gruppo e negli 1 vs 1 lasciavano sempre a desiderare (Chiellini a parte) vallo a dire a chi fino a ieri menava il torrone col fatto che fosse migliore di quello del Real (lo ha dimostrato il ritorno dei quarti dello scorso anno eh..) ha un attaccante stratosferico magari
  11. zzamba redda

    Questa rosa, parliamone

    Ma come? Il portiere non è affidabile e/o rappresenta un ruolo che conta fino ad un certo punto? La difesa non è la migliore del globo terracqueo, non apprezzata abbastanza per antipatia e/o perchè composta da elementi col cognome italico che cozza con l'esterofilia tipica dell'italiano medio? Il centrocampo non è composto dai titolari di nazionali tra le più forti al mondo, con ben 2 campioni del mondo (da titolari) come Matuidi e Khedira e con il miglior regista dell'universo come Pjanic? L'attacco non era stratosferico con il centravanti che ha fatto vincere la champions al Bayern e che sa come si vince e che quando conta c'è sempre, con il dio del calcio e con i migliori esterni in circolazione? Ma come cambiano i giudizi pur di difendere l'allenatore. In molti casi si arriva addirittura a mettere in discussione la scelta della società di investire su Ronaldo (che il giorno prima veniva considerato un capolavoro).
  12. Soprattutto se riesce a portare questi risultati con giocatori che hanno poco mercato come Mandzukic, Khedira, Matuidi, etc. Sai che gli importa del bel gioco o di vincere la Champions.
  13. Seh, gli risponderebbe "è stato un piacere", poi chiamerebbe il suo procuratore per trovargli una squadra che lo paghi bene. Agnelli preferirebbe risparmiare il costo annuale che Ronaldo comporta oppure continuare così, primeggiando in Italia ed incassando (tanto) dall'europa?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.