Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zzamba redda

Utenti
  • Numero contenuti

    1.059
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

348 Buona

1 follower

Su zzamba redda

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.756 visite nel profilo
  1. Più che l'uscita di Pirlo mi ha incuriosito la risposta di Capello, ovvero di colui che sedette in panchina in 2 delle nostre più oscene eliminazioni di coppa. Altro spunto interessante riguarda il fatto che nonostante la D'Amico lo abbia stuzzicato ha evitato di paragonare la Juve al Milan per quanto riguarda l'atteggiamento in champions ma che si sia limitato solo ad analizzare la partita evitando di cadere in equivoci.
  2. Posso capire la gara dello scorso anno al Bernabeu ma non capisco cosa c'entrino le sfide contro Bayern, BVB e quella contro il Real nel 2015, soprattutto quella contro il Bayern, citata spessissimo, dove all'andata facemmo 2-2 in rimonta ed al ritorno ci rimontarono loro. Detto questo, paradossalmente motivi di ottimismo sono il fatto di non aver segnato all'andata (se fosse finita 2-1 avremmo assistito a 90 minuti di "halma che prima o poi un gol lo facciamo"), e che per la prima volta nella gestione allegriana ci giocheremo una sfida "critica" in casa. Ciò che mi rende pessimista, poi, non sono tanto i precedenti riguardo alla Juve di fronte ad un risultato pessimo all'andata, quanto i 3 precedenti tra la Juve di Allegri e l'Atletico di Simeone, con 0 chiare occasioni da rete da parte nostra.
  3. zzamba redda

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    Non so se a Guardiola andrebbe bene questa rosa, non ce lo vedo proprio. Secondo me l'anno prossimo o confermano Allegri o arriva Zidane o torna uno tra Deschamps o Conte.
  4. I gironi rispetto alla fase ad eliminazione diretta sono tutt'altra cosa. La partita la prepari diversamente, i giocatori si conoscono di più. Inoltre la formazione nel complesso sarà la stessa a centrocampo, per il resto gli unici cambi possibili sono Bernardeschi per Dybala e Cancelo per Sandro. Inoltre anche loro prenderanno in considerazione quei 2 precedenti ed eviteranno di sottovalutarci.
  5. La formazione che si dovrebbe presentare sarà pressoché la stessa. Hanno una difesa tutt'altro che ballerina e noi abbiamo una fase offensiva tutt'altro che irresistibile. Se passiamo dovranno metterci molto del loro, ma motivati come sono ci credo poco. Sarà per l'anno prossimo.
  6. zzamba redda

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    C'ho sperato tanto da mentire a me stesso fino al 94°... ma niente. Loro ultramotivati, noi che aspettavamo il tappeto rosso.
  7. Dal punto di vista televisivo non sarebbe meglio premiare i club che riescono a ristrutturare ed a riempire gli stadi, per garantire una cornice migliore, piuttosto che impianti che nella quasi totalità dei casi mostrano enormi spazi vuoti?
  8. Come i ragazzini che quando si rendono conto che non possono più vincere iniziano a fare gli scemi ed a cercare di mandare a monte il gioco.
  9. Zampini rende meglio quando l'avversario straparla o cerca di stare in piedi. Questo pezzo ha poca "ciccia". Fortuna che domani ricomincia la Champions.
  10. Ed intanto Moratti non perde occasione di far capire perchè non è mai stato in grado di avere la meglio sulla concorrenza, sempre pronto a delegittimare ogni forma di autorità e gerarchia o a lasciare che le questioni interne esplodano.
  11. Costa è forte ma troppo anarchico. Detto questo non credo che lo scambio sia fattibile, intorno a Pogba, secondo me, ci costruiranno lo United dei prossimi anni.
  12. Secondo me fa bene a proseguire in questo senso. Accettare un torto come se nulla fosse non sarebbe un bel segnale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.