Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zzamba redda

Utenti
  • Numero contenuti

    941
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

316 Buona

Su zzamba redda

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La cosa che da più fastidio è immaginare se l'autore o gli autori venissero smascherati o uscissero allo scoperto. Avrebbero un'orda di fan pronti ad acclamarlo. Si è arrivati ad una situazione inaccettabile. Sanno che attaccare il nemico della plebaglia non porta ad alcuna conseguenza negativa, finchè non si trova un deterrente gesti del genere ci saranno sempre.
  2. Il commento sull'account del Mattino supera abbondantemente per gravità il contenuto dei messaggi scritti su quelle lenzuola.
  3. Certo... come se Ronaldo avesse accettato qualsiasi destinazione pur di andarsene da Madrid...
  4. Considera la responsabilità oggettiva inutile e dannosa. Dice che se c'è qualcuno che commette un reato va punito chi lo commette non tutta l'azienda di cui fa parte. Non ci trovo alcun tipo di attacco, anzi, sono d'accordo con il concetto di base. Non è che ogni ragionamento che porta ad accostare la Juve alla parola "ladri", qualsiasi sia il contesto, debba essere immediatamente cestinato e l'intervistato, l'intervistatore, e tutta la loro razza marchiati come perfidi antijuve.
  5. Preferisco averlo al meglio nelle partite che contano con la Juve, a 34 anni sarebbe ora di dire basta con la nazionale. E' stato lui stesso a lamentarsi del fatto che si giocano troppe partite l'anno.
  6. Non è più un ragazzino, dovrebbe limitare gli impegni. Spero ci pensi e lasci la nazionale.
  7. Ormai do per certo un cambiamento in questo senso. Certo non mi dispiacerebbe vedere un torneo simile, anche se sarà imbottito di club improbabili provenienti da chissà quale parte del globo. Secondo me questo torneo, più che alla Champions, toglierà interesse al Mondiale vero e proprio.
  8. "io dico che l'inter, in prospettiva, è la squadra che butterà giù la Juve dal trono" is the new "alle calende greche"
  9. Iaquinta e Grosso non giocavano ancora nella Juve nel 2006. Non ci vedo un attacco alla Juve, sinceramente, solo un articolo banale sul classico accostamento tra la nazionale e la Juve. La leggenda dell'ItalJuve ha origine dal fatto che in Serie A giocavano pochi stranieri in passato, e colei che prendeva i migliori giocatori (spesso italiani) e che vinceva finiva per fornirne più elementi alla nazionale, con ottimi risultati forse perchè più affiatati. Inoltre la nazionale ha vissuto periodi felici anche con un blocco costituito da pochissimi Juventini, come nel 68/70 o nel 94 (anche se in quest'ultimo caso a trascinarla in finale fu il Divin Codino). Così come ha vissuto periodi di crisi con la Juve piena di italiani e con la nazionale piena di juventini. E' un periodo di magra, come tanti ce ne sono stati.
  10. Sto iniziando ad odiare le pause per le nazionali. Spero almeno siano utili per fargli prendere fiato visto che le sta giocando tutte.
  11. Fa tristezza pensare a cosa erano le sfide col Milan di qualche anno fa, anche quando non si era in lotta per lo scudetto aveva comunque il suo fascino. Rimango affezionato alla prima di questa serie di vittorie, o meglio al gol di Llorente, che con nonchalance la infilò e con la mia ex che si dimenava da mezz'ora perchè la palla non ne voleva sapere di entrare.
  12. Sottoscrivo. Purtroppo è una situazione che sembra non volersi smuovere, forse anche per via di strani intrecci tra le varie società. In questi anni tante chiacchiere e zero fatti, soprattutto per quanto riguarda le strutture, ed è un peccato perchè il calcio in questo paese rappresenta una delle industrie più importanti. Di contro c'è una società che ha modernizzato il proprio stadio, rendendolo una cornice ideale televisivamente parlando, investito in immobili, strutture sanitarie, aree sportive, creato rose per i campionati minori (l'U23) e per il campionato femminile, il che porta ad una maggiore visibilità per questi campionati, seppur con un seguito di gran lunga inferiore rispetto alla prima squadra (ma è già qualcosa). Ognuno sta bene così e se qualche tifoso o spettatore dovesse storcere il naso si ha sempre la scusa pronta.
  13. Premio strameritato. Mi lascia perplesso il secondo posto di Inzaghi a parimerito con Sarri, sia perchè ha comunque totalizzato ben 91 punti, perciò non doveva dividere la seconda piazza con nessuno secondo me, inoltre la Lazio ha mancato l'accesso alla Champions ed è uscita malissimo dall'Europa League. Meritava di più un Di Francesco con il suo ottimo terzo posto e con una semifinale di Champions con tanto di rimontone sul Barcellona.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.