Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreonee

Utenti
  • Numero contenuti

    3.852
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Andreonee


  1. .ok

    Chicca finale come esempio .ghgh .ghgh .ghgh

     

    Dici che rende l'idea? .ghgh

    Scherzi a parte, io prima di oggi non sapevo neppure che Elkan fosse in grado di fare una battuta, pensa te se mi lamento.

    In generale c'è bisogno di un po' di leggerezza, in fondo gli ha dato dei perdenti cronici, non gli ha offeso la mamma .ghgh


  2. Quante storie fate....

    Ha fatto - una - battuta dopo tonnellate di letame che ci versano addosso quotidianamente da anni e anni e avete da ridire?

    Ma cosa ci è successo? Ci vogliamo abituare a tutto questo?

    A che serve "avere stile" in mezzo a gente che non sa cosa sia e quindi non può apprezzarlo e neppure rendersi conto di non averlo?

    Sarebbe come entrare all'una di notte in un bar malfamato e mettersi a parlare di Proust con gli avvinazzati e stupirsi di avere come risposta un sonoro rutto... ;-)


  3. Dani Alves ha litigato con compagni, avversari e arbitro? ma che partita ha visto Mauro?

    con i compagni???

     

    Ti dirò che anche con il Lione sbraitava a più non posso con i compagni, anche con Barzagli; paradossale visto che al limite era Barzagli che ha rimediato alle sue cappelle e non aveva grande aiuto in copertura...

    • Mi Piace 2

  4. A forza di fare i signori, ogni volta che lo prendiamo e lo prenderemo nel * dagli arbitri...sentiremo dire "Una volta tanto capita anche alla Juve".

     

    Basta!!!!

     

    Effetto calciopoli, oramai preferiamo subire un torto che avere un "regalo" arbitrale, psicologicamente ci sentiamo meglio. Basta che ora non cominciamo anche in Italia ad avere il trattamento che abbiamo in europa.

    • Mi Piace 6
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.