Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Delerium.

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Delerium.


  1. Mai letto "L'acchiappasogni", com'è? (Anche se non dovrei chiederlo perché ho un mucchio di libri in attesa di essere letti... non vorrei che poi mi venisse voglia di comprare o prendere in prestito anche quello ahahah)

    Molto molto bello a me piacciono quelle storie dove un gruppo di ragazzini cresce e resta amico anche da adulto come stand by me e IT,te lo consiglio e anche Mucchio D'ossa è un altro libro molto toccante.

    • Mi Piace 1

  2. Sì è uno dei suoi primissimi romanzi, forse proprio il primo se non ricordo male. Avevo pensato che magari ti eri confuso con "Il corpo" o qualche altro racconto. (A proposito, molto bello "Il corpo"... anche il film con River Phoenix è stupendo. :) )

    No no avevo ben in mente la lunga marcia però l'ho letto mesi fa quindi mi sono confuso,il corpo è molto infatti è stato tratto un film stupendo che ancora oggi è un film che va molto di moda e insegna qualcosa. Mi è piaciuto anche molto l'acchiappasogni


  3. Grazie dei consigli! Cell mi manca, 22/11/63 mi è piaciuto un sacco ;)

    Il dubbio di Roland mi ha messo in crisi :)

    Qualche altro thriller che meriti davvero da suggerire?

     

    Grazie in anticipo a tutti :-*

     

    Edit : ho visto ora la risposta di Delirium. Tra i titoli proposti, che non ho letto opterei per Cujo (il film di Misery lo so a memoria, vorrei qualcosa di "nuovo")

    Sempre un libro di King che non tratta del sopprannaturale è Dolores Claiborne narra di una donna che ripercorre la sua vita raccontandola a due poliziotti a me è piaciuto moltissimo,anche il gioco di gerald (a me non è piaciuto) tratta di horror.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.