Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narcos80

Utenti
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Narcos80


  1. È stato un atto dovuto anche nei confronti dei soci perché capisci bene che se l'ex presidente, come succederà presumibilmente, verrà rinviato a giudizio, sai che tonfi in borsa che avremmo fatto...poi sicuramente John ha voluto mettere i puntini sulle I in questa faida familiare e ha approfittato della situazione x silurarlo.


  2. 3 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

    Scusami se mi intrometto il mio non è un intervento provocatorio ma per capire. Nell'esempio che citi tu ovvero richieste di Juve Inter triple rispetto alla capienza come si sarebbero tradotte in maggiori entrate? Visto che la capienza dello stadium quella è?

    Si spiega che juve inter si è giocata a porte chiuse...


  3. 9 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

    Hai due mesi di pausa mondiale che è un lusso pazzesco per un nuovo allenatore e il suo staff.

    Occasione più unica che rara da prendere al volo sé si vuole salvare la 'seconda stagione'

    Stessa cosa che ho pensato io però c'è da dire che il nuovo allenatore nn avrebbe almeno una quindicina di calciatori prestati alle varie nazionali. Chiaramente spero nell'esonero di Max.


  4. 13 ore fa, 77luca ha scritto:

    Avrei detto e dico che mai come quest'anno é meglio aspettare e pensare a noi.

    E perché scusa? A me pare che i giornalisti come al solito stanno pompando una campagna anti Paratici e pro Marotta incredibile!!! Paratici vorrei ricordarlo a tutti, è quello che ha preso Ronaldo contro il parere di Marotta...


  5. 1 ora fa, 77luca ha scritto:

    out due giocatori che alla fine hanno combinato poco o nulla  da loro, con piazzamenti mediocri in classifica, in ... vedremo. 

    Avrei voluto vedere se al posto di de ligt, Rabiot, Ramsey ecc ecc ti avessero preso sensi e barella, cosa avresti detto...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.