Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Numero contenuti

    19.176
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Joel Barish

  1. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un giorno entro nell'angolo e Motta è certo... L'altro entro e saltano fuori allenatori mai sentiti nominare
  2. Ed anche se ha sbagliato e tanto, voleva vincere e voleva vedere la Juve grande.
  3. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ripeto, si sopravvaluta quanto abbiamo. La società ha sopravvalutato Allegri, i tifosi sopravvalutano i giocatori. Tra qualche settimana risolveremo il primo problema cambiando Allegri, nel prossimo biennio spero risolveremo anche il secondo mandando altrove chi in campo sta facendo danni e non per colpa di Allegri ma per palese inadeguatezza al contesto.
  4. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buongiorno, Laga... Speriamo che prima o poi i veti su Conte risultino perché inizio a temere che torni sul serio. 50mln sulle cessioni si fanno facile: basta vendere Bremer o Chiesa... O tutti e due. Che Motta sia seguito da tempo non mi stupisce, visto che la società per me lo sapeva da Giugno '23 che questo sarebbe stato l'ultimo anno di Allegri. Capitolo rinforzi a Gennaio: con un centrocampo visibilmente penoso, prendere il solo Alcaraz è un insulto all'intelligenza... Ma tant'è Io no. Sopravvalutare tutti, allenatore e squadra, non crea valore. Puoi pagare tanto qualcosa che in realtà vale poco... Hai semplicemente fatto un pessimo affare.
  5. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zì hai letto le gurate fresche? Preparato la dentiera per Klopp?
  6. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che il "come" li ha raggiunti, soprattutto guardando gli ultimi mesi, avranno il loro peso. Certo, poi se ci sono delle robe che spiegano gli ultimi mesi e che noi non sappiamo, alzo le mani.
  7. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Klopp sarebbe un sogno, caro Lisippo... Ma penso sia pressoché impossibile. La parte in grassetto la condivido in pieno. Oltre al doveroso cambio in panchina, vanno fatte profonde riflessioni sui giocatori.
  8. Tu però rimetti l'immagine di Fabione, vero? Non ce la faccio a vederti con Snoop Dog.
  9. Quella di Pjanic è stata la sua esperienza, non un'opinione attendibile per l'attualità. Semplicemente, Allegri (come altri allenatori) è riuscito a dare tanto in alcuni frangenti e 0 in altri. Ovviamente è impossibile che Allegri oggi non abbia responsabilità così come è altrettanto impossibile (e qua viene il cortocircuito per molti tifosi juventini) che non avesse meriti in precedenza. Il motto "con i campioni si vince facile" sembra valga solo per Allegri. Poi quando con i campioni vincono Guardiola, Klopp, Ancelotti... Eh beh, là sono i meriti dell'allenatore, mica i campioni.
  10. È sicuramente anche colpa dell'allenatore. Mire vive di ricordi ed anche io quando ripenso a quegli anni magici ancora mi emoziono. Per chi li ha vissuti credo sia difficile parlare con lucidità.
  11. Oltre ad allenatore e giocatori ( questi ultimi sempre giustificari con 0 responsabilità), parliamo pure di una società che prende il solo Alcaraz per sistemare un CC disastroso?
  12. Che questo sarà l'ultimo di Allegri è chiaro da Giugno 2023. Il resto tutte chiacchiere. Qualsiasi allenatore emergente va più che bene, stiamo invece alla larga da Conte.
  13. Beh ci vorrebbe anche onestà intellettuale nel commentare il pessimo materiale che ha a disposizione negli ultimi anni. Verissimo. Anche chi continua a parlare di Juventus da scudetto e di squadra più forte d'Italia vive nel passato però, esattamente come Pjanic le cui dichiarazioni valgon meno di zero attualmente.
  14. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La linea comunicativa sarà dettata sempre dall'alto. Io suggerirei di evitare di indurre aspettative messianiche su chi arriverà perché ci aspettano ancora stagioni molto molto difficili.
  15. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non c'è mezza notizia che lo riguardi. Ma ad ogni modo, il prossimo allenatore è uno che allena/ha allenato in Italia. Questo è l'unico punto fisso.
  16. Sarebbe potuta finire 10 a 1 per il City... Eppure è Carletto ad essere andato avanti. Questo è il bello del pallone (o il brutto, per altri).
  17. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La storia Ronaldo sicuramente tirerà ancor più il freno a mano sul mercato ma non inciderà sulla questione allenatore, sulla quale le idee sono chiare da tempo immemore secondo me.
  18. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spiegaci la genesi di questa convinzione.
  19. A parte Alcaraz che non vorrei vedere in campo (mettere Yildiz), questi siamo.
  20. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cadi dal cielo come un capolavoroooooo Rido per non piangere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.